Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Luca Bizzarri: \"A volte Signorini dovrebbe alzare il telefono e verificare le sue \"notizie\". Non sono innamorato di nessuna Celeste\" - Che ci faceva Mister Ranieri a parigi? -\"l’irraggiungibile Irene Ghergo\" - PATO è SOLO ALL’INIZIO della partita con B.B. - il nuovo love affair di clementina montezemolo - tutti al Premio Ariane de Rothschild - Agenzia Mastikazzi: lo scarparo londinese - Pericoli celebra il disegnatore Emanuele Pirella...

$
0
0

Smentita - Caro Dago, sono Luca Bizzarri. A volte Signorini dovrebbe alzare il telefono e verificare le sue "notizie". Non sono innamorato di nessuna Celeste. O tempora, o mores.

LUCA BIZZARRI

1- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Weekend a Roma. I gossip più intelligenti, inediti e ameni dall'affascinante e irraggiungibile Irene Ghergo. La millefoglie più croustillante da Cavalletti.

IRENE GHERGO

2- Agenzia Mastikazzi - Scrive il settimanale "MIlano Finanza "che Dieguito Della Valle (amico dell'editore Paolo Panerai) è sbarcato a Londra con la moglie e il figlio.cLo scarparo marchigiano, accompagnato da Carlo Rossella e da una processione di valige Luis Vuitton, e' sceso all'Hotel Claridge.

3- Che ci faceva Mister Ranieri l'altramattina in rue St. Honoré a Parigi? Shopping o Paris Saint-Germain?

4- Weekend a Londra. Colazione con Colin e Livia Firth all'Harry's Bar. Il premio Oscar e la moglie non vedono l'ora di tornare nella quiete della loro bella casa a Città della Pieve...

5- Crisi in Inghilterra. Anthony Hopkins si aggira fra gli antichi scaffali di Hatchards a Piccadilly. Si sofferma a lungo sulle collezioni dei classici inglesi e sulle biografie dei grandi. Ma non compra nulla.

dur42 carlo rossella della valle

6- Grandi famiglie allargate. Si sussurra che il produttore Lorenzo Mieli, figlio di, sia il nuovo love-affair di Clementina di Montezemolo, figlia di...

7- Che succede nella capitale amorale/1: martedì 5 aprile, al Palazzo Reale di Milano, cena di gala con 200 invitati per il Premio Ariane de Rothschild (la baronessa, moglie di Benjamin de Rothschild, del ramo franco svizzero, con il pallino dell'arte contemporanea), "Alla scoperta dei giovani artisti italiani".La giuria è composta, tra gli altri, oltre che da Ariane de Rotschild, dalla più grande collezionista italiana, Patrizia Sandretto Re Rebaudengo.

Claudio Ranieri foto GMT

8- Che succede nella capitale amorale/2: lunedì 4 aprile dalle 18 Tullio Pericoli celebra il disegnatore Emanuele Pirella, scomparso un anno fa, con cui ha creato le ormai storiche strisce "Tutti da Fulvia sabato sera", apparse per tanti anni sui giornali italiani. Saranno esposte 59 tavole originali, dal 1976 al 2009, scelte da Tullio Pericoli e raccolte nel volume "Tutti da Fulvia", Edizioni Nuages. È un modo per ricordare e per ripercorrere la storia della società e della cultura italiana degli ultimi trent'anni. Galleria Nuages, via del Lauro 10, Milano. La mostra resterà aperta dal 4 aprile al 7 maggio 2011

9 - dalla lettera delle Gheddafine, le hostess italiane ingaggiate dal raiss e che sono scese in piazza in sua difesa...calpestando allegramente la sintassi...

Colin Firth - copyright Pizzi

"Ti uccideranno, perderai il potere, la tua famiglia sarà probabilmente processata, la storia poi con il tempo dirà chi eri realmente, noi non lo sappiamo bene, pensavamo due anni fa che fossi una persona "frequentabile" visto che come gli altri anche il nostro governo ti celebrava in pompa magna, certamente noi non eravamo e non siamo le figure adeguate per dare un giudizio storico nei tuoi riguardi, ci stupiamo ancora, come mai solo ora che sei in ginocchio il mondo ti contesta crimini svariati mentre prima tutti i maggiori capi di governo ti ossequiavano a volte in modi anche un pochino ridicoli».

CLEMENTINA CORDERO DI MONTEZEMOLO ALBERTINA CARRARO

10- Paola Jacobbi per "Vanity Fair" in edicola domani - Alexandre Rodrigues da Silva detto Pato - da Pato Branco, la città del Paranà (Brasile) dove è nato - quando è arrivato a Milano aveva 17 anni. Oggi, a 21, ha vissuto più della media dei giovani della sua età. In questi giorni non si parla d'altro che della sua nuova ragazza, Barbara Berlusconi, vicepresidente del Milan, da pochi mesi single dopo la fine di un lungo e solido legame con il papà dei suoi due bambini. Cenette al ristorante, baci paparazzati. Ma Pato fa molta fatica a parlarne, che ci vada piano è più che comprensibile.

Patrizia Sandretto

È già stato sposato: due anni fa, in pompa magna, con una gran festa al Copacabana Palace di Rio de Janeiro. Ma il matrimonio è durato appena nove mesi e tredici giorni. Lei era Sthefany Brito, modella brasiliana. Pato le dedicava i gol, correndo per il campo con le dita a forma di cuore. Oggi le sta versando sontuosi alimenti.

TULLIO PERICOLI EUGENIO SCALFARI

Mi dica almeno se si è pentito di essersi sposato così presto.
«Le posso solo dire che io tengo molto alla mia felicità. E adesso sono felice».
E in questa nuova felicità c'entra Barbara Berlusconi?
«Se non le dispiace, preferirei parlare della mia squadra»
Stanno uscendo foto eloquenti dovunque.
«Difficile per me parlare di questo, adesso. È tutto all'inizio, forse più avanti».



Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles