Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

ruby, mejo dei telegatti! - BOKASSA BOCCASSINI METTE IN FILA 132 TESTIMONI: DA CLOONEY ALLA CARFAGNA, DALLA GELMINI A BELEN (QUAGLIARIELLO SFOTTE: “MA NON C’ERA L’EVIDENZA DELLA PROVA?”) - SUL CONFLITTO D’ATTRIBUZIONE NON SI VA IN AULA, DOMANI DECIDE GIAN-BECCHINO - DUE AMICI DI RUBY RACCONTANO AI PM LA DOLCE VITA MILANESE DEL \"CULO\" PREFERITO DEL BANANA: “L’HO VISTA PIÙ VOLTE CON MOLTI SOLDI IN TASCA, CON BANCONOTE DA 500 €…

$
0
0

1 - RUBY PIENA DI SOLDI, DISSE CHE LAVORAVA IN TV...
Piero Colaprico per "la Repubblica"

berlusconi ruby f d a d fde bd d b b c

"Presidente, la vicenda Ruby può danneggiarla?, grida un giornalista. Dal predellino dell´auto tedesca, Berlusconi evita la risposta e svicola: «Questo è un altro processo». Nel frattempo, i suoi quattro avvocati vanno a «trovare» il giudice Giulia Turri, la presidente della quarta sezione. Silenzio in entrata, silenzio in uscita: e oggi, in vista della prima udienza, il 6 aprile, data segnata in rosso nei media di tutto il mondo, presentano la lista testi.

Bocassini Berlusconi Ruby

Secondo indiscrezioni, nel processo che vede il premier imputato per prostituzione minorile e concussione, lo staff legale tiene parecchio all´interrogatorio di Ruby-Karima.
Dalle nuove carte dell´inchiesta emerge però il racconto di un´inedita Ruby. A farlo sono due suoi amici: Grazia Randazzo, 49 anni, e suo figlio Sergio. Ruby, innamorata del giovane, li ha invitati a Milano e li ha ospitati. Questo il succo del doppio verbale.

Berlusconi Ruby

Grazia: «Nell´aprile del 2010, in occasione della Fiera "Cosmoprof" di Bologna, siamo andati a Milano dietro invito di Ruby. Ha pagato lei l´albergo». Da notare la data di questa trasferta: aprile 2010. Ruby-Karima è la favorita del premier Silvio Berlusconi, va e viene da Arcore nelle sere del bunga bunga, ne esce con settemila euro in contanti ogni volta.

CANALIS CLOONEY oscar

Sergio: «Con l´autista alla guida di un´autovettura Audi RV4, Ruby ci ha portato anche in vari locali di Milano, come Old fashion, Just Cavalli, Hollywood, dove ho potuto notare che era conosciuta da tutti... Andavamo nel privé e prendevamo la bottiglia senza nessun problema. Ho ritenuto che fosse troppo ben considerata per essere una prostituta... L´ho trovata completamente cambiata. Vestiva abiti firmati, aveva dei gioielli... Mi disse che alcune persone importanti, tra le quali Lele Mora, aveva deciso di aiutarla».

Barbara D'Urso

Il pantheon maschile di questa «Pretty-woman» nell´aprile 2010 coincide con lo stesso che finisce nei guai in questo inizio 2011. Sergio: «Ruby mi ha detto che conosce Silvio Berlusconi, che lui l´ha aiutata per la questione dell´affidamento a Lele Mora, senza chiederle nulla in cambio. Mi ha detto che ha conosciuto Emilio Fede ed ha partecipato con lui a delle cene dove c´era anche Berlusconi, aggiungendo poi che si riunivano per discutere la questione dell´affidamento. Preciso che in mia presenza Ruby ha fatto una telefonata a un uomo. Ho sentito al telefono la voce di una donna chiamarlo "Emilio" e litigarci, che doveva lasciare stare tutte quelle puttane».

MARA CARFAGNA

Sergio, però, non fa una piega: «Ruby mi ha sempre detto che tutte queste persone hanno sempre e solo voluto aiutarla. Mi ha detto di fare la baby sitter al figlio di Nina Moric, conosce Belen, Aida Yespica, e altre dell´agenzia».

Grazia: «Sempre durante quei giorni, mio figlio Sergio ha partecipato al programma On-line denominato "Vite spietate" organizzato da Lele Mora ed era stata Ruby a portarlo». Quindi Ruby in quel formidabile aprile viene accontentata in molti desideri. E se agli amici racconta solo le cose buone, e tace sul resto, e sul prezzo che paga, qualche dettaglio utile all´accusa arriva lo stesso:

MARIASTELLA GELMINI

«Ci disse che lavorava per Mediaset e al Chiambretti Night, di essere stata fotografata da "Novella 2000" insieme con tutti i vip. Ma io - continua mamma Grazia - sono riuscita a vederla una sola volta, durante una trasmissione dove c´era Stefano Bettarini, e lei ballava sullo sfondo». Ballava in tv, a Mediaset, da minorenne? Aveva il contratto? «Ricordo che fu Ruby a chiamarmi per dirmi di guardare Rete 4... Disse anche che conosceva Silvio Berlusconi, ma mi sembrava incredibile». Eppure è reale.

Un´immagine perfetta dello stato delle cose arriva sempre da Grazia: «Ricordo anche di essere andata a casa di Ruby, viveva con un´amica calabrese, con la quale divideva un appartamento squallidissimo al piano terra di uno stabile a Milano... L´ho vista più volte con molti soldi in tasca, con banconote da 500 euro. Non mi aveva stupito, perché lo ricollegavo al suo lavoro in televisione». La «televisione» che diventa per alcune un lato b della prostituzione: è quanto sostengono, avvalendosi anche di questo verbale, i magistrati milanesi.

fede mora

2 - TRA TESTI PREMIER GELMINI,CARFAGNA,FRATTINI,GALAN. CITATI ANCHE CANALIS, CLOONEY, YESPICA, D'URSO E BELEN...
(ANSA)
- Compaiono anche i nomi dei ministri Maria Stella Gelmini, Mara Carfagna, Franco Frattini e Giancarlo Galan nella lista dei 78 testimoni citati dalla difesa di Silvio Berlusconi in vista del processo a carico del premier per il caso Ruby e che si aprirà a Milano il prossimo 6 aprile. Nell'elenco, depositato oggi nella cancelleria della quarta sezione penale del tribunale di Milano, oltre ai parlamentari del Pdl Paolo Bonaiuti, Valentino Valentini e Maria Rosaria Rossi, sono stati convocati come testi Elisabetta Canalis e George Clooney, le showgirl Aida Yespica e Belen Rodriguez e la conduttrice televisiva Barbara D'Urso.

Terza Serata Sanremo Belen

Le ministre Gelmini e Carfagna sono state citate in merito alla loro partecipazione a "cene/serate presso la residenza di Arcore dell'on. Silvio Berlusconi e sulle modalità di svolgimento di tale eventi conviviali". Inoltre le due ministre sono state convocate in merito alle "modalità e tempi" nei quali avevano conosciuto Karima El Mahroug e su dove si trovassero e come abbiano trascorso la serata del 14 febbraio 2010 quando, secondo l'accusa, per la prima volta Ruby partecipò a una festa a villa San Martino.

GAETANO QUAGLIARIELLO

3 - QUAGLIARIELLO, 132 TESTIMONI? DOV'E' EVIDENZA PROVA?
(ANSA)
- "Apprendiamo dalle agenzie di stampa che la Procura della Repubblica di Milano avrebbe depositato per il processo immediato contro il presidente Berlusconi sul caso Ruby una lista di 132 testimoni. E meno male che c'era l'evidenza della prova...". Cosi Gaetano Quagliariello, vicecapogruppo vicario del Pdl al Senato commenta la strategia dell' accusa che intende avvalersi di molte testimonianze ricordando che la Procura di Milano aveva parlato di "prove evidenti" a carico di Berlusconi.

GIANFRANCO FINI

4 - FINI FORMULERA' DOMANI SUO PARERE IN UFFICIO PRESIDENZA...
(ANSA)
- Dopo aver ascoltato il parere dei singoli componenti della Giunta per il Regolamento, il presidente della Camera Gianfranco Fini fa sapere che domani formulerà il suo parere, per quanto riguarda la richiesta della maggioranza di sollevare conflitto di attribuzioni sul 'caso Ruby' contro il Tribunale di Milano. E lo farà nell'Ufficio di presidenza che è stato convocato per domani mattina alle 9.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles