DAGOREPORT
http://bit.ly/dWSsUS
La cartina geografica definitiva? Quella delle misure dei peni! Paese per paese, "Target Map" sono stai messi in fila, e scientificamente ordinati per centimetri, tutti i piselli del mondo (o quantomeno la media nazionale). Manco fossero in seconda media, gli autori della mappa hanno preso un righello e l'hanno misurato a tutto il mondo, usando i dati di rispettabilissimi centri di ricerca medica nazionali. E poi hanno creato una sofisticatissima mappa interattiva, con tabelle, comparazioni e dettagli paese per paese
Si scopre così che gli italiani (15,74 cm) ce l'hanno più lungo di spagnoli, tedeschi e inglesi, lottano alla pari con i francesi, ma sono umiliati da congolesi, ecuadoriani e colombiani. Il "cazzetto di legno" va ai poveri sudcoreani, con una media di 9,6 cm.
Ossessione maschileIn generale, confermati i luoghi comuni: al top Africa e Sudamerica, in mezzo Europei e Americani, in fondo l'Estremo Oriente. Ma mica è solo una questione di etnie o di aree geografiche: gli ungheresi sono al primo posto in Europa, mentre i vicini rumeni nelle ultime posizioni. Il Sudan stacca l'Eritrea di vari centimetri, così come la Bolivia nei confronti del confinante Cile.
Splendida la didascalia: "Pensate a questo: investiamo 5 volte di più per la ricerca sull'allungamento del pene e gli impianti al seno che per la cura dell'Alzheimer. Vuol dire che in futuro saremo tutti fichissimi, con piselloni e tettone. Ma non ci ricorderemo a cosa servono".
Condoleeza smallQui la cartina: http://bit.ly/dWSsUS