1. ATTENTI AL CUORE: IL SESSO OCCASIONALE UCCIDE...
Gawker http://gaw.kr/f7WnYh
Tutti pensano che il sesso sia una figata'. Beh, brutta notizia gente: il rischio di avere un attacco di cuore è doppio per chi fa sesso occasionale. Uno studio ha riscontrato che il rischio di infarto aumenta di 2,7 volte, specialmente per chi ha già problemi di salute. La buona notizia è che una "regolare attività sessuale" può diminuire il rischio del 45 per cento. La vostra scelta è fra: fare sesso costantemente o non farlo per niente! Fate sesso ogni tanto e morite di attacco di cuore!
2. PARIS HILTON ZOCCOLA E RAZZISTA', GRANDI RIVELAZIONI DAL LIBRO TABOO SUL GOSSIP DELLE STAR...
Gawker http://gaw.kr/eVoiwB
Promuovendo il suo libro "Everyone Loves you When You're Dead", il giornalista Niel Strauss, rivela nuovi retroscena della vita delle star, questa volta su Paris Hilton. L'ereditiera americana ha conosciuto Strauss ad una festa, a soli 18 anni, ben prima che scoppiasse lo scandalo del suo sex tape'. Secondo Strauss, in quella occasione Paris stava confidando ad un'amica di come, la sera prima in discoteca, aveva iniziato a pomiciare con un attore che aveva recitato nel film "Salvate il Soldato Ryan". La Hilton avrebbe però interrotto il siparietto intimo nel momento in cui s'è accorta che il ragazzo era un african-american'. L'attore in questione potrebbe essere Vin Diesel? Paris ha detto anche di non sopportare i ragazzi di colore: "Non li toccherei mai, fanno schifo." Strauss conferma che Paris non solo era apertamente razzista, come si vede da questi commenti, ma era già molto zoccola'. Uno dei racconti della Hilton si riferiva uno spettacolo piccante, organizzato con un'amica modella, a beneficio di un uomo che avrebbe poi scattato delle foto sexy. Se solo avesse immaginato di diventare l'icona del video-sesso, magari Paris avrebbe evitato di farsi riprendere. Oppure no?
3. CHRIS BROWN E LE DOMANDE SU RIHANNA - SBROCCA E DISTRUGGE UN CAMERINO - ANDRA' IN PRIGIONE PER QUESTO?...
Perez Hilton http://bit.ly/iaBgMf
Il rapper Chris Brown ha distrutto un camerino e rotto una finestra dopo che, durante il programma televisivo "Good Morning America", Robin Roberts gli aveva chiesto di parlare della sua turbolenta storia con Rihanna. Brown, come molti ricorderanno, aveva picchiato e cercato di strozzare la cantante durante un litigio. Ciò che stupisce è che le domande sulla sua vita privata con la cantante americana erano state preventivamente concordate. Come si spiega la vicenda? L'ufficiale incaricato di controllare la libertà vigilata di Brown dovrà adesso verificare se il comportamento violento del rapper possa aver violato le regole previste dalle misure cautelari.
4. QUANTAS: JOHN TRAVOLTA NON E' UN "VERO PILOTA"...
Gawker.com
Il nuovo video-messaggio realizzato dalla Quantas Airlines per spiegare le misure di sicurezza da adottare in volo, ha suscitato l'ira, e forse l'invidia, dei lavoratori della compagnia aerea. La ragione? Il video inizia e finisce con un messaggio di John Travolta, nelle vesti di pilota, che rivolgendosi ai passeggeri dice: "Salve, è il vostro capitano che parla...beh forse non oggi. Sono sicuro, però che la squadra dei miei collaboratori sia interessata alla vostra sicurezza quanto me. Sono pilota da 40 anni e vi posso assicurare che non esistono piloti migliori di quelli della Quantas."
L'equipaggio, che trova poco veritiero il fatto che Travolta li chiami "la mia squadra", non pensa che l'attore sia la persona adatta a rappresentarli, dato che non lo vedono come un vero pilota...
Guarda il video qui: http://bit.ly/eKZri4
5. TUTTE LE NOVITA' DAL MONDO CINE-TELEVISIVO...
Perezhilton.com
http://bit.ly/e9L5vZ
Il maestro della paura, Stephen King, potrebbe scrivere un paio di episodi per la serie di successo "The Walking Dead". Lo stesso King ha dichiarato che il produttore esecutivo della serie, Frank Darabont, sarebbe interessato ad una collaborazione per due o tre episodi. King li scriverebbe con l'aiuto di suo figlio Joe Hill, aspirante scrittore horror.
http://bit.ly/eBlY30
Chi avrebbe il coraggio di confrontarsi con James Cameron sul "Titanic"? La risposta è: Julian Fellowes. Lo scrittore, premio Oscar, avrebbe scritto una mini-serie tv di quattro ore basato sull'affondamento del Titanic. Il progetto andrà in onda sui canali ABC, Global TV, e ITV. La serie sarà concentrata su quattro personaggi provenienti da diverse classi sociale e la loro lotta per la sopravvivenza.
http://bit.ly/hA1q0r
Mr. Tony Soprano, James Gandolfini, tornerà a collaborare con HBO su un nuovo progetto. Il canale satellitare, infatti, ha comprato i diritti di un libro di Bobby Egan e Kurt Pitzer, dove Gandolfini interpreterà il proprietario di un ristorante, coinvolto nelle trattative segrete con la Corea del Nord per fermare la produzione di armi nucleari.
http://bit.ly/e7n8hN
"Cleopatra" potrebbe tornare sul grande schermo. Dopo che James Cameron e Paul Greengrass hanno abbandonato il progetto, David Fincher sta trattando con la Sony Pictures la possibilità di un clamoroso remake con la bellissima Angelina Jolie.
Digital spy http://bit.ly/fwxunl
Kiefer Sutherland ha annunciato, per il prossimo anno, la versione cinematografica della fiction "24" in cui ha interpretato - dal 2001 al 2010 - la parte di Jack Bauer.
6. Il CAPITALISMO HA DISTRUTTO LA VITA SU MARTE...
Gawker http://gaw.kr/eLIuUm
Il querido' Hugo Chavez non smette mai di stupire! Il presidente Venezuelano ha rivelato, in un'intervista, quella che - secondo lui - sarebbe la vera causa dell'assenza di vita su Marte: il capitalismo! Chavez ha dichiarato che anche se fosse esistita una qualche forma di civilizzazione sul pianeta rosso, il capitalismo avrebbe, prima o poi, distrutto il pianeta. Queste affermazioni, provocatorie e fantascientifiche, sono state rilasciate a margine della Giornata Mondiale dell'Acqua'. Il presidente venezuelano ha poi aggiunto, per non deludere i suoi fan, che dietro gli attacchi dell'Occidente in Libia, ci sarebbero interessi legati al petrolio.
7. LADRO IRROMPE IN CASA DI UNA REGINETTA DI BELLEZZA E VIENE FREDDATO' CON UNA PISTOLA ...FUCSIA...
Fox News http://fxn.ws/gTE1wx
Una reginetta di bellezza, Meghan Browne, di Tierra Verde, in Florida, ha ucciso un ladro che si era intrufolato in casa sua con una calibro 38...di colore rosa! Che umiliante! Il malcapitato, con precedenti penali alle spalle, ha bussato alle tre di notte alla porta di miss Browne. Quando la 25enne ha aperto, lui l'ha aggredita. Il fidanzato della Brown si è scagliato sull'aggressore dandole così il tempo di afferrare la sua colorata arma letale...
8. I CINQUE MILIARDARI PIU FESTAIOLI' DEL PERSONAGGIO INTERPRETATO DA RUSSELL BRAND: "ARTHUR"
Vanity Fair http://bit.ly/ekFrRX
Tra un paio di settimane uscirà il re-make, prodotto dalla Warner Bros, di "Arthur", commedia esilarante che ha come protagonista il miliardario più scanzonato e festaiolo del mondo. "Vanity Fair" ha compilato la lista dei cinque veri "Arthur". Il primo è l'ormai defunto, Malcolm Forbes (strano che non ne abbiano potuti trovare 5 vivi e vegeti!). Forbes era conosciuto per i suoi festoni, dove invitava migliaia di amici e comprava costosissime bottiglie di vino appartenute addirittura al presidente Thomas Jefferson.
Il secondo è Paul Allen, nerd' del computer e co-fondatore della Microsoft, che ama organizzare mega feste sul suo yacht a St. Barth's, a cui partecipano moltissime rockstar. Sean Parker, sviluppatore di Napster e Facebook, è il terzo della lista dei miliardari festaioli contemporanei. Il quarto è il petroliero russo, Mikhail Prokhorov, che ha una fortuna stimata intorno ai 10 miliardi di dollari; Mikhail è conosciuto per avere degli hobby davvero costosi. Infatti, essendo un appassionato di basket, s'è appena comprato la squadra dei New Jersey Nets. L'ultimo è Mark Cuban, riccone controverso, proprietario dei Dallas Mavericks. Cuban ha uno stile di vita glamorous, attorniato dalle celebrità.
MICHAEL LOHAN9. IL PADRE DI LINDSEY LOHAN ARRESTATO PER VIOLENZE DOMESTICHE...
Perez hilton http://bit.ly/ftkhzo
La mela non cade lontano dall'albero! Michael Lohan, padre di Lindsey, ha mostrato ancora una volta di essere piuttosto problematico, esattamente come sua figlia. Kate Major, sua ex fidanzata, era andata a casa dell'uomo per riprendersi le sue cose dopo la fine della loro storia. Alla vista della sua ex fiamma, Mr. Lohan è letteralmente impazzito e ha aggredito la donna. Quando Kate ha minacciato di chiamare la polizia lui, per tutta risposta, ha cominciato a strozzarla con un asciugamano. Poco dopo Lohan è stato arrestato. Ora capiamo la ragione dei seri problemi psicologici della figlia....
10. IN TEXAS SI FA LA LAP DANCE, PER GESU'...
Perezhilton.com
In Texas si impara la lap dance' per...Gesù. La proprietaria di una scuola di danza ha creato questo programma, per sole donne, dove si balla la danza del palo' ascoltando musica religiosa. L'idea - ha dichiarato la donna - è quella di "distaccare questo esercizio' dal cliché delle stripper". Se state cercando una nuova maniera di passare il pomeriggio, guardate e imparate a muovere ciò che Dio vi ha dato...Così si fa in Texas! Hallelujah!!
Guarda il video qui: http://bit.ly/fF16xZ
11. I NUOVI RIFATTONI': GLI UOMINI E I RITOCCHI ESTETICI...
Jezebel: http://bit.ly/edvrvx
Sempre più uomini stanno ricorrendo al ritocchino chirurgico per mantenersi giovani o in forma. Questo è stato confermato dalla Società dei Chirurghi Plastici Americana.
Le donne, sempre e comunque, rappresentano la maggioranza delle operazioni con ben il 91 per cento.
Mentre per l'uomo s'è registrata una crescita negli ultimi anni specialmente per procedure come: il lifting facciale (salito al 14%), i fillers' (+10%), botox (+9%), liposuzione (+7%), intervento anti-rughe (+4%). Rifarsi il naso era la procedura più popolare per gli uomini; ma oggi è diminuita del 4%. Che cosa vorrà dire per i boys' questo spasmodico bisogno di interventi chirurgici? Forse significa che il look di Mickey Rourke tornerà di moda...
STEVE JOBS12. IL FUTURO DI STEVE JOBS E' INCERTO, ANCHE ALLA DISNEY...
Digital Spy http://bit.ly/i3q9Ot
Walt Disney Company ha espresso dubbi sulla permanenza di Steve Jobs nel board of directors' del loro gruppo. Il co-fondatore dell'Apple, si è unito alla Disney a seguito della cessione, nel 2006, della compagnia d'animazione Pixar. Il "Los Angeles Times" scrive che la ragione è che Jobs ha preso parte solo pochissime volte ai board meetings', per colpa dei suoi problemi di salute (un trapianto di fegato ne 2009 e la sua attuale battaglia contro il cancro al pancreas). Inoltre Brandon Rees, dello studio di investimenti AFL-CIO e proprietario del 3,8 % degli shares' della compagnia, ha votato contro la presenza di Jobs nel CdA, considerando il suo ruolo in Apple fonte di conflitto di interessi.
13. ADDIO LIZ - IL VIDEO TRIBUTO DI PAUL NEWMAN A ELIZABETH TAYLOR...
Perezhilton.com
La grande Elizabeth Taylor è venuta a mancare oggi. La Taylor, 79 anni, era una delle stelle più luminose di Hollywood. Nella sua carriera, l'attrice americana, ha vinto due premi Oscar, per Venere in Visone (1960) e per Chi ha paura di Virginia Woolf? (1966). Per l'occasione, su Perezhilton.com, viene rispolverato un tributo alla diva commentato da Paul Newman, suo storico partner ne "La gatta sul tetto che scotta".
Guarda il video qui: http://bit.ly/fIApXn