Il Velino.it
LA REPUBBLICA - In apertura: "Libia, l'Italia pronta ai raid". Di spalla: "L'Anm: il governo Berlusconi non può riformare la giustizia". A fondo pagina: "Sarcofago sulla centrale, come Cernobyl".
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Basi, navi e aerei italiani contro Gheddafi". Editoriale di Sergio Romano: "Senza ambiguità". A centro pagina: "Un argine alle scalate francesi". A fondo pagina: "L'Europa assolve il crocifisso in aula".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Protezione anti-scalata per le imprese italiane". A centro pagina: "Il G-7 interviene e frena lo yen. Stretta sulle banche in Cina". In un riquadro: "Bengasi, la festa e la paura".
libia bigLA STAMPA - In apertura: "Libia, l'Italia pronta ai raid". "Bara di cemento per sigillare l'incubo nucleare". In un riquadro: "Chi ha cariche istituzionali deve essere umile'". Di spalla: "Anche Ferrero vuole Parmalat" e "L'Ue assolve Roma: Il crocifisso in aula non lede nessun diritto'".
IL TEMPO - In apertura: "E se ci bombarda Gheddafi?". In un riquadro: "L'illusione della sindrome di Monaco". A centro pagina: "Giappone, una cassa di cemento per fermare la centrale". A fondo pagina: "La grande forza di Muti".
LIBIA jpegIL MESSAGGERO - In apertura: "Libia, l'Italia è pronta ai raid". In un riquadro: "Rabbia a Lampedusa, i residenti impediscono lo sbarco ai migranti". A centro pagina: "Via libera al crocifisso in aula: non sono violati i diritti umani". In un riquadro: "Nucleare, il livello di allarme sale a 5. Si pensa a un sarcofago per i reattori". A fondo pagina: "Parmalat, crisi Italia-Francia".
L'UNITA' - In apertura: "Il nemico ritrovato". A fondo pagina: "Capacchione, una donna contro le mafie". "Viva l'Italia indignata" di Claudio Fava.
libia ec b e de d b cfIL GIORNALE - In apertura: "L'attacco a Gheddafi: costretti alla guerra". A centro pagina: "Veltroni: Italia unita Non potevamo restare a guardare'". A fondo pagina: "Nella festa del papà, ci coccola Mamma Silvio".
LIBERO - In apertura: "Ci mancava solo la guerra al beduino" di Vittorio Feltri. Di spalla: "Per sparare al Cav. il pm calpesta anche la Consulta". "Ecco perché la mafia tifava per la sinistra". A centro pagina: "I nostri politici vivono a loro insaputa".
IL RIFORMISTA - In apertura: "Guerra al tiranno". "A Parigi e Londra pronti per l'attacco". "Il patto bipartisan benedetto dal Colle". Di spalla: "Basta con la sinistra che ha il complesso del Carroccio". A fondo pagina: "Ci mancherai, grande Cannavale".