Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
VINCENZO MERLI E COSTANZA AFAN DE RIVERA500 invitati per 500 mani e un cocktail prolongè all'insegna dell'ago e del filo. In un tripudio di dandy cariati e piacioni d'antan, nessuno è voluto mancare al party di Ermenegildo Zegna organizzato l'altra sera da Benedetta Lignani Marchesani e Rodolfo Incisa della Rocchetta, dove si festeggiava l'alta sartoria made in Italy.
Schiere di sommelier, vini doc, un buffet a base di mozzarelle e burrate fatte a mano come gli abiti, risotto alla milanese, carpacci di carne, involtini di pasta e zucchine, canapè di gamberi e le note di un'orchestrina jazz hanno eccitato gli scrococni de' noantri.
RUZZETTI ANTONACCI POMPIDalle otto di era a notte fonda, ecco tra gli altri lo scrittore Giuseppe Scaraffia, Guido e Benedetta Barendson, l'immobiliarista Giampiero Ruzzetti, Livia Rebecchini, Nathalie Faruffini, Andrea Provvidenza, i galleristi Francesca Antonacci, Luce Monachesi e Pino Casagrande, Andrea d'Aloja, Roberto e David Haggiag, il press-agent Saverio Ferragina, Livia Azzariti, Giancarlo e Diana Santalmassi, Paola Ugolini, Barbara Zoppas, Michele Alfano, Eugenio e Nicoletta Sgaravatti, Jasper e Flaminia Brown.
ROBERTO FILO della TORREQuando c'è da magnà immancabile il drappello con i blasoni svenuti capitanato da Guglielmo Giovanelli con la madre Elettra Marconi, Olimpia Colonna, Beatrice Sanjust di Teulada, Ugolino Bourbon, Barbara Pio di Savoia, Mario Pignatelli, Costanza Afan de Rivera, Gaetano Sersale, Ilaria Filo della Torre, Bernardino Campello con la figlia Angelica, Simonetta e Amanda del Gallo di Roccagiovine....