Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

QUE VIVA LUISELLA - LA COSTAMAGNA NON CI STA AD ESSERE “DIFESA” DA TELESE E DISEGNI E LI INVITA CORTESEMENTE AD ANDARE A QUEL PAESE: “CONSIGLIO A ENTRAMBI DI TROVARSI SOTTO CASA E DI DARSELE - PRIVATAMENTE - DI SANTA RAGIONE, E DI NON TRASFORMARE LA SUDDETTA BEGA IN UN DIBATTITO SULLA RAPPRESENTAZIONE DELLA DONNA NELL'ETÀ CONTEMPORANEA (QUESTO SÌ È RIDICOLO). QUANTO ALLA MIA IMMAGINE - CON BUONA PACE DI LOR SIGNORI - CI PENSO DA SOLA”...

Next: 1- COME MAI LADY LEI PIAZZA ‘REPORT’ IN PALINSESTO E POI IMPEDISCE ALLA GABANELLI DI COMINCIARE A LAVORARE TIRANDO FUORI L’ETERNO CAVILLO DELLA TUTELA LEGALE, QUELLA GARANTITA A TUTTI I GIORNALISTI? PER VIA DI UN IPOTETICO E FUTURO DANNO ERARIALE (FINORA MAI CAUSATO), DICE LADY LEI. MA È SOLO UNA VERGOGNOSA IPOCRISIA! 2- NON È CHE LA POLTRONA DI DIRETTORE RAI AVEVA UN PREZZO PER LORENZA LEI (SFANCULARE “REPORT”), STABILITO DA TREMONTI E DAL SUO FIDO CONSIGLIERE RAI PETRONI? 3- IN QUESTA RAI TREMONTATA SI SCOPRE POI CHE IL MITOLOGICO “FACCENDIERE” MARCO MILANESE HA INTASCATO 130 MILA EURO PER AVER RICOPERTO, FINO A 2 ANNI FA, IL RUOLO DI MEMBRO DELLA COMMISSIONE 231 (CHE VIGILA SULLA RESPONSABILITÀ DELLE SOCIETÀ)! 4- DUE GIORNI FA, PRIMA DEL CDA, MI-JENA GABANELLI HA DICHIARATO ALLA ‘ZANZARA’ SU RADIO 24: “NON È UN DELITTO NON ESSERE SOPPORTATI DA TREMONTI, BASTA DIRLO E NOI CI CERCHIAMO UN’ALTRA STRADA” (MEJO UNA FINE SPAVENTOSA CHE UNO SPAVENTO SENZA FINE)
$
0
0

Riceviamo e Pubblichiamo:

STEFANO DISEGNI

Caro D'Agostino, mi trovo costretta a scriverti, trascinata mio malgrado nella bega tra Disegni e Telese, perchè i due fanno a gara di femminismo rinfacciandosi l'un l'altro di avermi fatto passare per velina.

LUISELLA COSTAMAGNA LUCA TELESE

Consiglio a entrambi di trovarsi sotto casa e di darsele - privatamente - di santa ragione, e di non trasformare la suddetta bega in un dibattito sulla rappresentazione della donna nell'età contemporanea (questo sì è ridicolo).

Quanto alla mia immagine - con buona pace di lor signori - ci penso da sola.
Saluti,
Luisella Costamagna

DISEGNI_TELESE_CORSERA

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles