Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

tristi 80 per fede, senza zardo e senza moglie - DOPO MANI PULITE, CHIAPPE STORTE? Francesca Cipriani, la stellina di “la Pupa e il Secchione”, fa causa per le protesi cadenti del culo - TUTTA LA STAMPA ITALIANA \"ANTICIPA\" LA VITTORIA DI EDOARDO NESI ALLO STREGA - LA \"VERSILIANA\" TALK SHOW - LUCA ARGENTERO fa la jena- NOZZE A MONACO: LA \"FUGA\" DI CHARLENE SI GIOCA A 5,50, il no della beghina elisabetta, diritti televisivi concessi gratis: di albertino non frega niente a nessuno...

$
0
0

1- Francesca Cipriani, la stellina di illuminanti programmi tv come "la Pupa e il Secchione", avrebbe voluto fare qualcosa di memorabile in difesa di Lele Mora. Così, mercoledì scorso, in occasione del primo interrogatorio in carcere del suo agente, era pronta a fare uno show seminuda davanti al cancello della casa di reclusione di Milano Opera, con tanto di striscione "Lele libero subito!".

lele morala pupa Francesca Cipriani

I penalisti di Mora, Luca Giuliante e Nicola Avanzi, sono però riusciti a farla desistere dal generoso proposito, nel timore di compromettere la delicata strategia di collaborazione del loro cliente con i pm che indagano sulla bancarotta della LM Management.

Del resto anche la showgirl abruzzese, "pizzicata" dalle intercettazioni sul caso Ruby a qualche serata bunga bunga, si è poi ricordata che quel giorno aveva da fare con il suo medico e il suo avvocato. Perché dopo aver annunciato che si sarebbe fatta una plastica al "lato B" ("Avevo una necessità interiore di farlo", ha dichiarato a marzo a un sito di gossip), e aver comunicato a svariati rotocalchi che "l'operazione è riuscita magnificamente", ora ha deciso di fa causa al chirurgo plastico. Il problema?

Pare che una delle due protesi tenda a scendere, con evidente e grave asimmetria di un quadro armonico generale che ha già dovuto subire il passaggio plastico dalla quinta alla settima misura di seno. Al tribunale di Milano, già si mormora che quella sul sedere della Cipriani sarà una causa memorabile.

CHARLENE E ALBERTO ALLA SPIAGGIA DEI NUDISTI

2- Januaria Piromallo per www.bellaedannata.com - Il "secondo" matrimonio del secolo snobbato perfino dai reali inglesi. Nessuno della royal family d'oltremanica ci sara'. E il divieto e' partito proprio dalla Regina Elisabetta indispettita dal ritardo del principe Albert. La sera prima del matrimonione la regina aveva invitato le teste coronate a Bughingham Palace. e cosa fa Albertino si presenta con ben 45 minuti di ritardo. Tutti gia' seduti a tavola e da la colpa al parrucchiere di Charlene che era venuto in ritardo. Vero? Macche'. Era semplicemente partito in ritardo da Monaco in aereo privato.

CHARLENE E ALBERTO DI MONACO

Intanto i diritti televisivi sono stati concessi gratis? Come mai tanta generosità da parte del principe Albertino il libertino? Perche' nessuna televisione straniera li voleva comprare. Mentre quelli di Kate e William sono stati venduti a milionate di sterline e trasmessi in mondovisione... insomma di Albert e Charlene non frega un cazzo a nessuno. Forse neanche ai monegaschi che sono costretti per statuto a sbandierare da ogni balcone la bandiera con i colori del principato in segno di giubilo! E i negozi invece di chiudere per tre giorni abbasseranno le saracinesche solo venerdi'. Il lunedi' si ritorna a lavorare come se niente fosse....

2giu qrnl06 emilio diana fede

3- Januaria Piromallo - Tavolo defilato, al ristorante Il Bolognese di Milano. Per festeggiare gli 80 anni di Emilio Fede, solo in sei, tra cui l'amico fedele Saverio Moschillo, patron di John Richmond, e sua figlia Alessandra, il prefetto di Milano GianValerio Lombardi e altre due signore molto bien... DI velume neanche una traccia, anche la moglie, Diana de Feo, è rimasta a Roma. Culatello e bufaline, champagne e torta con le candeline. Fede era un po' mogio, ma la telefonata d'auguri nell'improvviso di Silvio Berlusconi gli ha fatto schizzare il morale.

SAVERIO MOSCHILLO CON I SUOI BRILLOCCHI

5- Carlo Rossella per "il Foglio" - Il grande editore Hubert Burda e la sua bella consorte Maria Furtwaengler, trascorreranno il weekend, in barca e in villa, tra Napoli e Capri.

LUCIANA CASTELLINA EDOARDO NESI

6- Da "il Giornale" - La marcia di avvicinamento al premio Strega passa (anche) dai giornali. Il candidato più accreditato per la vittoria finale, Edoardo Nesi, è in queste settimane onnipresente nelle pagine culturali della stampa nazionale: ieri Repubblica ha anticipato il suo intervento alla Milanesiana, quattro giorni fa il Corriere della Sera ha anticipato un suo racconto scritto per la rivista Satisfiction, una settimana fa Libero ha anticipato un suo pezzo pubblicato sulla rivista del Teatro di Catania di cui è presidente Pietrangelo Buttafuoco, e un paio di settimane fa la sua firma è stata ospitata anche dal nostro Giornale (abbiamo pubblicato uno scritto di Nesi sull'artista, da lui segnalato al Padiglione Italia della Biennale di Venezia). Un'anticipazione della vittoria per l'artista più anticipato del belmondo culturale...

PIETRANGELO BUTTAFUOCO EMANUELA FIORENTINO

7- Da "il Giornale" - La Versiliana scommette sui conduttori televisivi per darsi un tocco di novità e svecchiarsi un po'. Quest'anno, infatti, lo storico festival estivo di Marina di Pietrasanta ha scelto di affidarsi ad alcuni dei più noti volti televisivi di Mediaset per modernizzare i tradizionali "Incontri al caffè"che si svolgeranno tutti i fine settimana durante i mesi di luglio e di agosto.

xtg35 brachino

L'idea è proprio quella di trasformare questi incontri con i più noti e prestigiosi protagonisti del mondo della cultura e dell'arte in veri e propri "talk show". A prestarsi per animare queste conversazioni culturali dovrebbero essere Mario Giordano (direttore di News Mediaset), Paolo Liguori (direttore del TgCom),Claudio Brachino, Giovanni Totti, Gabriella Simoni e Monica Gasparini. Pagine di grandi libri e volti del piccolo schermo. Sarà un matrimonio riuscito?

ves07 sergio munizEMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA

8- "Opinioni", selezionate e commentate da Paolo Martini per "Chi"
- Emanuele Filiberto di Savoia: "Una volta ho preso una multa di 40 euro perché ho fatto pipì per terra, avevo vent'anni. Qualche volta scappa e quando scappa devi correre e scegliere: o il pantalone o per terra. Ricordo che ero a Parigi, in pieno centro, mi piace segnare il territorio..." - (Giuro: non si può vivere senza le idiozie del principe-prezzemolo)

- Sergio Muniz: "Da ragazzo baciai sul serio un mio amico. Era il gioco della bottiglia, non potevo tirarmi indietro. Mentre lo baciavo, ho pensato: ‘Punge, meglio una donna'" - (Posa da gay con Luca Calvani e si esibisce in una spiegazione così dermatologica dell'eterosessualità da far venire l'orticaria a chi ci crede).

9- (LaPresse) - "Me l'hanno proposto. Le trattative sono molto delicate, però mi piacerebbe anche se non è quello che faccio". Così ha detto Luca Argentero, riguardo la sua presenza come conduttore del programma televisivo di Italia1 'Le Iene'. La prossima edizione dell'irriverente show di Mediaset non vedrà più al timone la coppia Luca e Paolo, che potrebbero essere presto sostituiti dall'ex gieffino Argentero al fianco della bella Ilary Blasi, della quale invece è riconfermata la presenza.

ILARY BLASI TOPLESS DA CHI LUCA ARGENTERO

10- (LaPresse) - Pericolo di "fuga" per Charlene Wittstock, la promessa sposa di Alberto di Monaco che sembrerebbe avere qualche dubbio sulle nozze proprio nell'imminenza del matrimonio. Anche i bookmaker britannici, riferisce Agipronews, intervengono sulla questione e la sigla William Hill offre a 5,50 le probabilità che le nozze reali a Monaco, previste per questo week end, vengano annullate.

Hill, comunque, tranquillizza i sudditi di Monaco: vedere Alberto e Charlene finalmente sposi è un'opzione da appena 1,25. E se, molto probabilmente, matrimonio sarà, allora si punta su un pacchetto completo di eventualità: la nascita di un figlio già prima del 2012 è quotata dai bookmakers a 51,00; la quota scende a 1,73 per l'arrivo di un bebè entro la fine del 2012, non dando così credito alle voci su un matrimonio 'riparatore'.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles