Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

MEDIOBANCA-INTESA, ASSE DI STIRO: IN CASA PASSERA-SALZA S’ATTOVAGLIANO SPESSO I NAGEL - PITTI UOMO LA CRISI C’È MA I GIORNALI NON LA VEDONO - SORRENTINO IN LINGERIE (SPOT YAMAMAI) - BRIZZI COMEDY IN 3D - MATONE PARTY CON ECO-MENÙ - FASSINO CIONDOLAVA A PIAZZA NAVONA (MENTRE A TORINO PROMETTE PIÙ MULTE PER TUTTI) - BERLUSCONI AMA I GAY, PAROLA DI SABINA, L’APE REGINA…

$
0
0

1 - Passera sempre più civis de' nonatri, grazie alla calamita della neo sposa Giovanna Salza. E nella casa di via Margutta (ne stanno cercando un'altra più ampia) si attovaglia sempre più spesso la coppia Nagel e moglie Roberta. Mediobanca-Intesa, asse di stiro...

passera e salza nozze

2 - Pitti uomo chiude oggi. Il novanta per cento degli espositori piange ma i giornali parlano di ripresa che realmente non si vede

passera e salza nozze

3 - La griffe di lingerie Yamamai non bada a spese quanto a pubblicità. Pensate che ha addirittura assoldato, si presume a peso d'oro, un regista del calibro di Paolo Sorrentino per girare il nuovo spot di cui è protagonista Isabella Ferrari, 46enne sempre splendida (che avrà un cameo anche nel nuovo film di Woody Allen). Le riprese martedì a Roma.

4 - "Come è bello far l'amore" è il titolo del nuovo film di Fausto Brizzi. La commedia, girata in 3D e le cui riprese si svolgeranno a Roma a partire dai primi di luglio per 10 settimane, vede come protagonisti Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth e il giovane Alessandro Sperduti. Prodotto dalla Wildside e distribuito da Medusa Film, il film uscirà nelle sale il 10 febbraio 2012. La sceneggiatura, firmata da Fausto Brizzi, Marco Martani e Andrea Agnello, mette in scena le divertenti avventure di una famiglia "normale" alle prese con l'arrivo travolgente di un pornodivo.

5 - Si sono ritrovati in 60 al Sanacafè sincerityclub di Roma, nuovo ed esclusivo ristorante wellness e bio bar aperto da Antonio e Luigi Tursi col noto e pluripremiato Chef Alessandro Circiello, immerso nel verde della zona liberty del quartiere prati, in via Pompeo Magno 12/c/d. Festa di compleanno, ieri sera, all'insegna dell'allegria ma anche della responsabilità sociale, per il giudice Simonetta Matone che ha invitando i sui amici a degustare un eco-menù wellness: far bene a se stessi e contemporaneamente far bene al pianeta. Dietro le tende, rigorosamente serrate, chi sbirciava - tanti i curiosi - ha potuto scoprire una Simonetta Matone raggiante, simpaticamente ironica e gioviale, sicuramente diversa dall'immagine severa che traspare dal "salotto" di Porta a Porta.

paolo sorrentino ALBERTO NAGEL

Così con un bellissimo abito a fiori si è divertita ad accogliere i suoi amici personalmente insieme al marito Emilio Albertario, mente del Tg2 Costume e Società. Originale anche la lista ospiti senza nomi e cognomi, con una sorta di nick-name che lei abitualmente usa per ognuno: GIL sta per Giletti, Bon sta per Boniver, e cosi via dai Vespa ai Romiti, per tutti i 60 illustri ospiti presenti. Curiosa anche la torta con sopra la foto del suo pinscher, amatissimo ed inseparabile cagnolino.

6 - Che ci faceva ieri sera a Roma il sindaco di Torino, Grissino Fassino, ciondolante dalle parti di piazza Navona?

PIERO FASSINO

7 - Franco Bechis per Bechis' Blog - In campagna elettorale la notizia deve essere sfuggita ai torinesi che pure hanno votato plebiscitariamente Piero Fassino come sindaco del capoluogo subalpino. Ma a ben scorrere fra gli annunci economici de La Stampa il primo atto del sindaco di Torino non è di quelli che fanno gongolare i cittadini: un bando di gara triennale dell'importo di 12,9 milioni di euro per affidare i servizi di "notificazione e archiviazione delle violazioni al codice della strada", e cioè le multe.

bechis

Quel che probabilmente può suscitare qualche fischio (tanto Fassino ormai è stato eletto) è contenuto nel disciplinare di gara pubblicato per esteso sul sito del Comune di Torino. Al punto 3.2 del contratto proposto si trova scritto: "La civica amministrazione si impegna a richiedere nel triennio, un quantitativo minimo di notifiche pari a n. 1.000.000". Ah, bei tempi quelli in cui uno si faceva eleggere promettendo un milione di posti di lavoro. Fassino non ha nemmeno chiesto, ma una volta eletto si è già impegnato: un milione di multe per tutti...

FAUSTO BRIZZI

8 - "Berlusconi ama i gay: la sua casa è piena di gay. Lui li adora e li tiene anche per mano perché dice che hanno una marcia in più." Lo dice Sabina Began, conosciuta come l'ape regina alla Zanzara su Radio 24. " Berlusconi è la mia droga: lo sento sempre. E' una persona eccezionale. Nelle sue feste si balla ma siamo tutti vestiti" conclude a Radio 24.

SIMONETTA MATONE EMILIO ALBERTARIO - Copyright Pizzi

9 - Carlo Rossella per "Il Foglio" - Scarpe di sole corda e tela, fatte a mano dagli artigiani locali. Le ha appena lanciate Zabattigli ad Anacapri. Le ha portate per primo Tonino Cacace, proprietario del Capri Palace, un vero dandy. Russel Crowe se le è fatte mandare in Australia. Peter Mandelson a Londra. Luca Cordero di Montezemolo a Roma.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles