Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

TUTTI AL ‘BOLOGNESE’! CARELLI E GIORGIO GORI, RESTELLI DI MEDIASET E LUCA ARGENTERO - SEVERGNINI, CHE BEL COLPO DI ‘SOLE - MATRIMONIO D’URSO-BELGIOJOSO, ACCONTENTATEVI DEL MEGASCHERMO - JOHN MALKOVICH A PITTI UOMO - ER PUPONE GIOCA A PALLONI COL TOPLESS DI ILARY - LETTA E DE BORTOLI PER BAZOLI - BALOTELLI, A LETTO NON TIRA - LA CONDUTTRICE SPOSATA E IL POTENTE MANAGER TV - CHIUDE FIORELLO AL SISTINA, APRE FIORELLO SU RAIUNO - LO SFOGO DI VASCO…

Next: 1- BOCCHINO AVREBBE RIVELATO A BISIGNANI L’INDAGINE SUL DEPUTATO PDL ALFONSO PAPA 2- BOCCHINO: \"UN’AFFERMAZIONE IMPRECISA: IL BISIGNANI HA RIASSUNTO PIÙ COLLOQUI\" 3- TRA GLI INDAGATI DELL’INCHIESTA SULLA P4 DI NAPOLI C’È ANCHE ANGELO CHIORAZZO, NUMERO UNO DELLE COOPERATIVE DELLA CASCINA, VICINA A COMUNIONE E LIBERAZIONE 4- LA PARTE PIÙ DELICATA DELL’INDAGINE SULLA P4, QUELLA RIGUARDANTE PER ESEMPIO L’INFLUENZA DELLA LOBBY DI BISIGNANI SULLE NOMINE NEI SERVIZI SEGRETI O SUI VERTICI DELLA RAI, SARÀ INVECE TRASMESSA A GIORNI A ROMA PER RAGIONI DI COMPETENZA 5- NON È STATO INVECE ACCOLTA DAL GIP LA RICHIESTA DI ARRESTO PER UN’ACCUSA PESANTISSIMA CONTRO IL DEPUTATO ALFONSO PAPA: CORRUZIONE. SECONDO I PM 6- IL CONSULENTE DI LETTA SI SAREBBE MOSSO PER OTTENERE INFORMAZIONI SULLE INCHIESTE PENALI CHE COINVOLGEVANO BORGOGNI, BRACCIO DESTRO DI GUARGUAGLINI
$
0
0
TOTTI E ILARY DA CHI

1- Attovagliamoci al Bolognese: oggi avvistati Emilio Carelli e Giorgio Gori, Pino Corrias con Andrea Purgatori, Giorgio Restelli - capo delle risorse artistiche di Mediaset - con Luca Argentero.

2- In una lettera pubblicata dal Corriere della Sera Gerry Scotti precisa a Beppe Severgnini: "Io non possiedo il 10% della RISO SCOTTI, bensì il 10% della RISO SCOTTI SNACK. È una piccola azienda che, partendo dalla farina di riso, confeziona deliziose merendine per i bar ed i distributori automatici. Della qualità delle merendine garantisco io, di quella delle bio-masse proprio no!".

NOZZE DROGBA DA CHI

Severgnini, dalla sua, si scusa e puntualizza: "Circa l'informazione sbagliata sul tuo 10% (non Riso Scotti, bensì Riso Scotti Snack): mi dispiace, sono stato tratto in inganno da un pezzo di Radiocor-Sole24ore". A onor del vero, tra la versione di Scotti e il lancio dell'agenzia non c'è alcuna differenza: http://bit.ly/jFea9K . Beppe, ma che bel colpo di sole.

ines de la fressange

3- Settecento invitati circa al matrimonio di Alessandro Barbiano di Belgiojoso e Albertina d' Urso. Si comincia alle cinque. Con la più classica delle cerimonia, romantica assai. Nella cappella del Castello di Caidate c'è posto per cinquanta persone. I parenti stretti-stretti. E gli altri? Quelli siedono fuori, in cortile, su balle di fieno piazzate per l'occasione. Comodi comodi. E il matrimonio se lo sono visto sul megaschermo.

ALESSANDRO BELGIOJOSO

- Prima dell'arrivo della sposa di fianco al papà di lei si piazza il fotografo Fabrizio Ferri. Gli invitati non sanno chi salutare prima.
- Nota rosa: chiacchierando sulle balle (di fieno) si viene a sapere da Ines de La Fressange che la sua primogenita, la bellissima Nina D'Urso (cugina della sposa) a settembre sarà la testimonial delle campagne di Bottega Veneta (di madre in meglio?).

- Parterre internazionale: del ramo argentino della famiglia Belgiojoso sono giunti in trenta, capitanate da Valeria Mazza.
- Parterre nazionale: Braggiotti, il notaio Marchetti, Bobo Bocca, Stella Pende, Chiara Beria d'Argentine. Balleranno fino all'alba.

ALBERTINA D urso

4- 16.50 di oggi a Pitti Uomo passeggia John Malkovich. Si sofferma con interesse davanti agli stand di Luca Roda, del camiciaio Angelo Inglese e di Capobianco, i cui blouson sono indossati da Marchionne.

5- "Chi" scodella le tette siliconate come palloni di Ilary Blasi. Ma è il lok coattisssimo del matrimonio dell'attaccante del Chelsea Didier Drogba con Lalla Diakité che è il vero scoop per gli occhi.

Emilio Carelli

6- È Giovanni Bazoli in persona, ha invitare tutti alla presentazione di Progetto Cultura Intesa Sanpaolo. Occasione per il primo incontro tra il neoeletto sindaco di Milano Pisapippa col fior fiore dei poteri forti e pezzi da novanta del governo Berlusconi.

All'inaugurazione il 22 giugno alle 14.00, in Piazza Scala, 6 ci saranno tra gli altri - oltre al primo cittadino e allo stesso Bazoli - il direttore del "Corriere della Sera" Ferruccio De Bortoli, Giuseppe Guzzetti, Presidente Fondazione Cariplo, il ministro Giancarlo Galan, e l'eminenza azzurrina in persona, Gianni Letta...

Giorgio Gori

7- Esclusiva (della minchia, è proprio il caso di dirlo), su "Star", in edicola da domani. L'intervista piccante a Jeanine Catalina, ex fidanzata di Mario Balotelli. Jeanine confessa che Mario a letto non è poi così passionale e i numeri li fa solo in campo. Tra l'altro anche se fidanzato continua a cercare le sue ex, che attualmente sono coinquiline. Due piccioni con una fava!

8- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Déjeuner a Fontainebleau da Carlo e Polissena Perrone in occasione del Festival de l'histoire de l'art. Storici italiani e francesi, l'ambasciatore Caracciolo, eleganti signore. Il ministro Frédéric Mitterrand ha nominato il padrone di casa Chevalier des Arts et des Lettres.

LUCA ARGENTERO

9- Caino per "Vanity Fair" - Dall'Orlando innamorato al Cavaliere disperato: "Andava combattendo ed era morto".

10- Identità Nascoste, da "Diva & Donna" - È sempre stata bella, ma la sua bellezza era più che altro rassicurante, una bellezza acqua e sapone, materna, come dicevano gli spettatori del suo programma tv. Ma da quando si è innamorata del potente manager tv, è diventata più sexy. Peccato che lei sia sposata e lui fidanzatissimo con una bella donna.

Giovanni Bazoli

11- Da "la Stampa" - Archiviati i sei appuntamenti di Buon Variet à al Teatro Sistina di Roma e in diretta su Radio 1, Fiorello e il suo staff scaldano i motori per l'atteso ritorno su Rai1 a novembre e subito dopo - annuncia Fiorello - «tornerò con Viva Radio...? Forse Viva Radio1». Molto probabilmente, spiega lo showman, Viva Radio2 traslocherà sulla rete ammiraglia di Radio Rai. Buon Varietà è stato un successo: sei sold out e migliaia di sms arrivati alla redazione di Radio1 durante la diretta. Il bilancio? «È andata bene, il consuntivo è ottimo, i riscontri anche, mi dispiace che sia finita ».

Mario Balotelli all'uscita dall'esame di maturitàJOHN MALCOVICH

12- All'ultima serata di Fiorello sul palco del Sistina, bombastiche ospitate di Checco Zalone e Gigi Proietti. In platea, Carmen Russo, Luisa Corna, Valeria Marini che fa la badante alla mamma, Tony Marano mezzo Banano, Maurizio Igor Gasparri

13 - Da "il Giornale" - «Ecco sto male! Non voglio destare preoccupazioni, ma mi sono stancato di dire sto bene. Come stai? Sto bene. Basta! Basta dire le cose per convenienza. Posso dire che sto bene se dà fastidio, ma sono sincero quando dico che sto male perché non è che questa vita sia incredibile, non è un buon momento per nessuno». Vasco Rossi si sfoga con ««Oggi» in una lunga intervista­confessione che il settimanale pubblica (anche su www.oggi. it). «Sono un carattere di quelli che hanno il mal di vivere. A parte che la sofferenza che ho, spesso la uso per dare più profondità alle mie canzoni, quindi ben venga anche la sofferenza», aggiunge Vasco.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles