Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

CAFONALINO - C’è grossa crisi e a Capalbio, la gauche abbandona il caviar e si butta sulle polpette democratiche, sfidandosi in una gara culinaria - tra la buy e la fenech, debutto per la new mummia Sandra a volte marchesa Verusio, scortata dal suo mitologico salotto di luxor - Asor Rosa ha mangiato 14 polpette prima di esprimere il suo voto. Più che il pericolo di un golpe, si è rischiata l’emergenza intestinale...

$
0
0
RICCARDO MATURI CINZIA BONAMONETA

Foto di Enzo Russo

DAGOREPORT
C'è grossa crisi e all'Ultima spiaggia di Capalbio, la gauche abbandona il caviar e si butta sulle polpette, sfidandosi in una gara culinaria. Presenta l'attore Riccardo Rossi. In giuria, Luigi Bellumori (sindaco di Capalbio), Marc Messeguè (proprietario dei centri estetici e dimagranti, obeso come Bisteccone Galeazzi), il gastro-critico Allan Bay, Alberto Asor Rosa (professore e scrittore sempre pronto alla rivoluzione), Barbarella Palombelli.

RICCARDO ROSSI CARLOTTA NATOLI

Vince la sfida Joe Colajanni. Nei primi posti finiscono poi il duplex meravigliao composto da Nori Corbucci e Nicoletta Ercole, seguite a ruota dal chirurgo di tutti noi Gianni Milito. Più giù in classifica, Margherita Buy, ultimo classificato lo chef Roncoroni (sic!).

OCCHETTO CHIACCHIERA

Ad assistere e ad avventarsi sulle polpette, Edwige Fenech, Paola Lucisano, Giancarlo Santalmassi con signora, un redivivo Achille Occhetto, l'attrice Cecilia Natoli. Ma nella folla spiccava la new entry capalbiese Sandra a volte marchesa Verusio, che è riuscita a trasferire sulle assi di legno dell'Ultima Spiaggia il suo mitologico salotto romano, trascinando tutti in pista dopo 'na magnata colossale.

MAGNAMOSE NA POLPETTA

2- ASOR ROSA, DAL GOLPE ALLA POLPETTA
Da "il Giornale"

Dal golpe democratico alla Sagra della polpetta. L'illustre letterato Alberto Asor Rosa, che recentemente sul Manifesto proclamava la necessità di un golpe democratico contro il governo Berlusconi, ha evidentemente rinunciato ai suoi propositi accontentandosi, sabato scorso, di far parte della prestigiosa giuria della Sagra della Polpetta tenutasi all' Ultima spiaggia di Capalbio, meta privilegiata dell'intellighenzia sinistra, insieme ad altri prestigiosi giurati (Barbara Palombelli, Costanza Calabrese, Allan Bay...).

ASOR ROSA E OCCHETTO

Asor Rosa ha mangiato 14 polpette prima di esprimere il suo voto. Più che il pericolo di un golpe democratico si è rischiata l'emergenza intestinale.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles