Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Cambio di destinazione per Emilio Carelli? - il volo del calabrò: giudice costituzionale - C’è chi afferma che, a Natale, santoro abbia firmato un’opzione con La7. E chi sottolinea che non voglia sottoscrivere un contratto di esclusiva - l’udc pensa alla tele-famiglia - HeatHer Parisi ad Hong Kong - la camerlenga borghese ha L’aplomB del vaticano - Mercatino a Palazzo Farnese - LUPI TORNA ALLA DIREZIONE DI ROLLING STONE…

$
0
0

1 - Cambio di destinazione per Emilio Carelli? La risposta soffia nel cielo...

Emilio Carelli

2 - Il poeta Corrado Calabrò, nella sua relazione annuale da presidente Agcom, si è prodotto oggi in una intemerata contro Berlusconi, dietro la quale, i soliti 'addetti ai livori', intravvedono la sua voglia prepotente di andare ad occupare la poltrona lasciata vacante da De Siervo, come giudice costituzionale...

CORRADO CALABRO E WALTER VELTRONI

3 - Alberto Guarnieri per Il Messaggero - I nuovi palinsesti cominciano finalmente a intervenire su una delle aree più critiche della Rai: i pomeriggi in fascia protetta spesso e volentieri riempiti con gossip e cronaca nera. Su Rai2 il nuovo day time sarà affidato a Lorena Bianchetti e Milo Infante ma pur orientato alla cronaca, meno esasperata del passato, sarà improntato sui temi dei valori familiari. Vengono così accolte le sollecitazioni del consigliere Rodolfo De Laurentiis, che si dichiara soddisfatto dell'arrivo di un programma su famiglia e valori.

LORENA BIANCHETTI PIPPO BAUDO

4- Mercatino a Palazzo Farnese! Stasera, per far vedere trenta abiti di Gianni Molaro dedicati alle spose e presentati a vip e nobili romani, serata privata di beneficenza a favore della scuola di Kayunga in Uganda, promossa dall'ambasciatore Jean-Marc de La Sablière unitamente alla consorte Sylvie e a madame Anna Maria Pollak, presidente della onlus ong Ruota Internazionale.Subito dopo, tutti alla festa di Maria Camilla Pallavicini...

JEAN MARC DE LA SABLIERE E MOGLIE SYLVIE

5 - Non poteva che essere il mefistofelico Morgan-Marco Castoldi la voce narrante di "When you're strange", il docu-film dedicato al gruppo rock The Doors e al suo leader e fondatore Jim Morrison. La pellicola esce in occasione del quarantesimo anniversario della scomparsa di Morrison, che cade il 3 luglio. Scritta e diretta da Tom DiCillo ("Johnny Suede", "Delirious - Tutto è possibile"), la pellicola ripercorre la storia uno dei gruppi più influenti e controversi della musica rock, dalla sua genesi nel 1965 fino alla tragica morte di Morrison il 3 luglio 1971.

Morgan a X Factor

6 - Da www.selvaggialucarelli.it - Nozze Abbagnato: Eleonora e Federico Balzaretti erano vestiti Dolce e Gabbana. Il catering del matrimonio è stato curato dal celebre chef siciliano Filippo La Mantia. Gli ospiti più originali sono stati Renzo Rosso e compagna: entrambi vestiti di nero. Un tocco dark che qualcuno ha ritenuto poco appropriato. Prima di cena gli sposi si sono cambiati d'abito: tripudio di Swarosky per lei e di pailettes per lui. Cinque damigelle e il calciatore Giorgio Chiellini testimone di nozze per Federico.
p.s. - Per una volta si può scrivere "la sposa era bellissima" senza pensare che sembrava una meringa.

Nozze Abbagnato by Selvaggia Lucarelli

7 - Da www.selvaggialucarelli.it - L'altro giorno scrivevo su questo blog: "Negli ultimi tempi si rincorrono strane voci sull'ex ballerina statunitense Heather Parisi. Diventata mamma un anno fa di due gemelli, Elizabeth e Dylan, avuti dall'imprenditore vicentino Umberto Maria Anzolin, pareva che la sua vita andasse a gonfie vele. Eppure c'è chi dice che Heather non sia più in Italia da un po', costretta a migrare in Oriente col resto della famiglia a causa di alcuni problemi finanziari del marito... Chi l'ha vista?".
Bene. Cioè, insomma. Oggi alla spy story si aggiunge un tassello. Ricevo e pubblico:

scrgn41 umberto azzolini heather parisi

Ciao Selvaggia,
Confermo di aver visto Heater Parisi qui ad HKong.
La vidi un mese fa all'IFC (terminal d'arrivo di tutti i treni provenienti dall'aeroporto).
Era con il marito, la figlia per mano e un impero di valigie (probabilmente l' altro figlio era vicino al marito, confesso di non averlo focalizzato). Ricordo benissimo la scena.
La salutai e lei sobbalzo' con stupore, guardandomi come se fossi un extraterrestre (ok che avessi occhiali da sole e fossi in street-style...) Ma proprio cosi' brutta non la sono.
Fini' comunque che non mi saluto', pensando appunto" io quella non la conosco". In effetti...!
M.

cd26 alessandra borghese

8 - Carlo Rossella per "il Foglio" - Copertina in tela rosso cardinalizio, titolo in oro, prefazione di monsignor Giuseppe Sciacca, prelato uditore della Rota Romana, Libreria vaticana editrice. Il divertente libretto della principessa Alessandra Borghese si intitola "Aplomb Vaticano". Dietro le sacre mura lo hanno già letto tutti e a tutti è piaciuto. Anche a monsignor Ravasi.

MICHELE LUPI

9 - Primaonline.it - Michele Lupi torna alla direzione di Rolling Stone. Del mensile della Quadratum, che ha già diretto dal 2003 al luglio 2006 e dove prende il posto di Carlo Antonelli, neo direttore di Wired, Lupi vuole fare un punto di riferimento per lo stile maschile e un giornale "proiettato in avanti e capace di raccontare le cose nuove che succedono in ogni campo". A maggio Lupi aveva lasciato la Condé Nast, dove era stato direttore di Gq dal settembre 2006 al gennaio di quest'anno quando era passato come vice direttore a Vanity Fair.

10 - Da "la Stampa" - Si è spento ieri nella sua casa di Monte Roberto (Ancona) il giornalista Giovanni Mantovani, volto noto della tv per essere stato coautore, insieme a Michele Santoro, di Samarcanda. Aveva 72 anni. Mantovani aveva iniziato la sua carriera alla Rivista di studi politici Civitas. In seguito aveva lavorato in Rai, dapprima al Giornale Radio e al Gr1, poi al Tg2 e al Tg3 come inviato speciale, caporedattore e infine vicedirettore. Per sei anni è stato direttore della Scuola di giornalismo di Urbino.

GIOVANNI MANTOVANI

11- A proposito di Michelone. C'è chi afferma che, a Natale, abbia firmato una opzione con La7. E chi sottolinea che il capataz di "Annozero" non voglia sottoscrivere un contratto di esclusiva con la rete Telecom.

 

SANTORO A SAMARCANDA

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles