Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
Da "Affaritaliani.it"
Sfilata di vip promessa, sfilata di vip mantenuta. Al Toobe party di martedì sera al Maxxi è stato un fiorire di vip e vippini reduci dalle soap opera e dai reality. A stupire, il ritorno romano di Clarissa Burt, impegnata per l'assegnazione del Nobel 2011 alle donne africane. Bella come sempre, la Burt ha segnato la differenza al grido che il fascino non ha tempo.
TATUAGGIQuello del Maxxi si è confermato come uno tra gli appuntamenti più glamor dell'estate romana con le prime tendenze per le spiagge. Di rigore il bracciale creativo made in Boccadamo per una stagione che si preanuncia tutta a colori. Palma della simpatia a Massimo Boldi che ha promesso di sfilare in bikini.
SE MAGNATra i presenti, Nancy Brilli col marito chirurgo plastico Roy De Vita, Massimo Boldi, Barbara Tabita, la gieffina Guendalina Tavassi, Andrea Montovoli, Silvia Santostasi, Sabina Began, Emanuela Tittocchia con Vincenzo Bocciarelli, Sarah Maestri, Isabelle Adriani, Clarissa Burt, Pamela Prati e Sergio Arcuri.
Nel corso della serata è stao presentato, da un esponente dell'azienda Boccadamo insieme al responsabile della Fondazione Francesco Rava, il progetto charity FORS LAKAY "Un metro per la vita", iniziativa a sostegno dei bambini di Cité Soleil, la più grande baraccopoli di Port au Prince, la capitale di Haiti devastata dal terremoto nel gennaio dello scorso anno.