Dal "Daily Mirror" - "Mirror.co.uk"
http://bit.ly/kJyWgA
Ryan Giggs sta lottano per salvare il suo matrimonio, dopo che ieri la moglie Stacey Cook, furiosa, gli ha persino gettato contro la fede nuziale. Il calciatore del Manchester finito nella bufera per aver messo il bavaglio ai giornali su una sua storia di sesso e corna con l'ex concorrente del Gf inglese Imogen Thomas, ieri non ha neanche preso parte agli allenamenti.
RYAN GIGGSLa moglie si è molto arrabbiata per i dettagli emersi sul tradimento. Una fonte rivela che "Ryan a suo tempo confessò a Stacey il tradimento, dicendole di aver fatto un errore enorme e di voler salvare il loro matrimonio per il bene dei loro due figli. Ma promise che avrebbe messo un coperchio sulla storia, in modo da evitarle l'umiliazione pubblica. Ora lei è devastata, lui l'ha delusa di nuovo. Ha seguito dei consigli davvero cattivi. Lei non vuole uscire in strada per paura degli sguardi della gente. Hanno litigato e Stacey per la rabbia gli ha pure scagliato contro la fede nuziale. Non è felice."
Stacey Cooke moglie Ryan GiggsNonostante la finale di Champions League alle porte, ieri Giggs non si è allenato. È arrivato al campo alle 9 di mattina, a bordo del suo Range Rover; il volto provato. Ma poi non ha partecipato agli allenamenti. Più tardi, ad Old Trafford, ha giocato la partita di beneficienza contro la Juventus, ma è stato sostituito dopo appena mezzora.
RYAN GIGGS NOMINATO BARONETTONel frattempo, Imogen, si incontrava a Londra con il suo manager-guru Max Clifford, per studiare le prossime mosse. Abito nero, tacchi rossi, occhiali da sole e testa bassa, al suo arrivo è stata assalita dai fotografi, ma non ha voluto rilasciare commenti. Dicono sia "furiosa e molto turbata" per il fatto che non riesce a difendere il proprio nome, anche a causa di restrizioni dovute alla super-ingiunzione di Giggs.
Avrebbe minacciato di agire legalmente contro le accuse di tentato ricatto nei confronti di Giggs, se queste venissero ripetute fuori da un'aula di tribunale. Il Daily Mirror ha appreso che il calciatore del Manchester ha speso circa 180mila sterline per mettere il bavaglio alla stampa su tutta la storia (ne guadagna 80mila a settimana).
imogen thomasClifford ieri ha detto che se Giggs non avesse fatto la super-ingiunzione, è probabile che non sarebbe venuto fuori nulla: "Imogen venne da me dicendomi che la storia non doveva saltar fuori". Il parlamentare Lib-dem John Hemming, che lunedì ha rivelato il nome di Ryan Giggs (che girava da giorni su Twitter), ha detto di aver agito per evitare che gli avvocati facessero causa a
Imogen ThomasGiggs è accusato di essersi portato a letto Imogen per sei mesi, all'oscuro di Stacey. E di averla incontrata anche prima delle partite più importanti, per due ore a volta. I suoi avvocati minacciano di costringere Twitter a rivelare l'identità di coloro che hanno violato l'ingiunzione. Ma intanto Lui raccoglie i pezzi del suo matrimonio di 4 anni. "Ryan - dice una fonte - vuole sistemare le cose e una volta giocata la finale di Champions lui, Stacey e i bambini potrebbero partire per una vacanza. Ryan sa di aver sbagliato e che il tutto è stato gestito in modo disastroso. Si mangia le mani per non aver lasciato le cose come stavano."
imogen thomasIntanto tra le tante star che hanno fatto ricorso a super-ingiunzioni cresce il timore di finire sui giornali com'è accaduto a lui. Dice Clifford: Per fortuna le super-ingiunzioni hanno i giorni contati"