Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

SBUCA GAFFURI TRA LE NOMINE DI LADY LEI - RUFFINI PUNTA I PIEDINI - Leggende metropolitane SU Strauss Kahn - DOMANI, BERIA-DAY A ROMA - il Sado-Masi riciccia. Su carta - Carlito marchetta per Luchino - BOSSI NON è MAI CAMBIATO: DA GIOVANISSMO CANTAVA ’EBBRO’ - GIà PRONTO UN NUOVO MALICK! - IL \"RIFORMISTA\" SI RIFORMA - BEYONCE COPIA LORELLA CUCCARINI! - NON DITE A FEDE DI BOBO VIERI PAPARAZZATO CON RAFFAELLA ZARDO A CANNES...

$
0
0

1- A viale Mazzini, c'è il delirio dei boatos. Mercoledì e giovedì, sono i due giorni delle nomine di Lady Lei, da fare con urgenza perché lunedì prossimo è prevista l'apocalisse e certi berlusconoidi saranno poi difficile da far passare. Al momento, questa è la situazione: niente Gianvito Lo Maglio a capo della nuova struttura dell'intrattenimento bensì il manager e romanziere Piero Gaffuri, attualmente ai Nuovi Media Rai; Nardello va ad occupare la poltrona di capo del personale al posto di Flussi, mentre Valerio Fiorespino si prende l'interim delle Risorse Tv.

VALERIO FIORESPINOPIERO GAFFURI

Lady Lei ha due rogne sulla scrivania: dove collocare Meocci (c'è un'ordinanza) e dove sbattere Paolo Ruffini. Il direttore di Rai3 ha già rifiutato la vice-direzione generale e la struttura di Rai Fiction (con Del Noce destinato a Rai Cinema). Niente da fare.

2- Leggende metropolitane: Strauss Kahn trinca e lei soffre....

3- No, il Sado-Masi riciccia. Su carta, però: il neo amministratore delegato della Consap appare il sabato con una rubrica su "Milano Finanza" con replica su "Italia Oggi". Per ora parla di diritto d'autore, domani a chi tocca?

4- Roma che conta si sta già cotonando i capelli per la presentazione di domani alla Feltrinelli di piazza Colonna del libro di Chiara Beria (con party a seguire in casa della deputata Pdl Melania Rizzoli)...

Lorenza Lei - foto Ansa

5- Maurizio Crippa per "Il Foglio" - Milano potrebbe avere una moschea, o un ministero. Comunque il venerdì non lavora nessuno.

STRAUSS KAHN UN COLPEVOLE QUASI PERFETTO

6- Carlito Rossella su"Il Foglio" ci consegna una marchetta per Luchino - Sempre più adorati da signore e signorine molto chic i gioielli disegnati da Ludovica Cordero di Montezemolo.

7 - (Adnkronos) - Di una vena artistico-canora di Umberto Bossi si era parlato qualche settimana fa, oggi il 'Corriere.it' da' la testimonianza audio. In homepage c'e' la foto del futuro Senatur, giovanissimo e con la chitarra elettrica fra le mani. Ma la sorpresa e' nel file audio, dove si sente la canzone da lui interpretata con lo pseudonimo di 'Donato' al Festival di Castrocaro del 1964. L'opera, dal titolo 'Ebbro', fu bocciata, ma ne resto' traccia in un 45 giri 'riesumato' dal musicista Mirko Dettori.
ECCO L'AUDIO DA CORRIERE.IT : http://bit.ly/l3G58N

UMBERTO BOSSI CHANSONNIER NEGLI ANNI 70

8 - Dal "Corriere della Sera" - Una nuova veste grafica, un prezzo più basso, un inserto settimanale di 12 pagine («Ragioni» diretto da Paolo Franchi), iniziative internazionali collegate su temi di grande respiro, un'edizione online: ecco in pillole il nuovo Riformista, che l' 87enne direttore Emanuele Macaluso con l'ad Gianni Cervetti ha presentato ieri sera a Milano, la «Capitale del Riformismo» , nella cornice del Teatro Elfo Puccini. «Qualcuno ha detto che vogliamo picconare il Pd. Stupidità» , ha esordito Macaluso.

«Il Pd è oggi l'unica forte realtà del centrosinistra. E Il Riformista sarà il suo pungolo, perché vogliamo sciogliere gli equivoci di questo partito... Non aprire una crisi distruttiva ma avviare una crisi virtuosa» . Presenti l'ex sindaco Carlo Tognoli, il rettore Enrico Decleva, Sergio Scalpelli, l'ex sovrintendente della Scala Carlo Fontana.

ysoc21 macaluso pannella

Ma anche imprenditori, come Giulio Artom, esponenti del centrosinistra, l'architetto Stefano Boeri e il candidato sindaco Giuliano Pisapia. E alle dichiarazioni di partenza «noi non entriamo nella campagna elettorale» è seguito il richiamo forte del cuore: «Pisapia vincerà alla grande. Con lui - ha concluso Macaluso - ho condiviso battaglie per un garantismo vero, non peloso» .

PAOLO FRANCHI

9- Dal "Corriere della Sera"- i due produttori Sarah Green e Bill Pohlad di "The tree of life" hanno annunciato che «Malick sta montando il nuovo film». Questo, trattandosi del maestro, una lunga carriera e cinque soli film, non significa tempi brevi: sono celebri i suoi montaggi che non finiscono mai alla ricerca della perfezione. Questa «storia d'amore senza titolo» ha per protagonisti Ben Affleck, Olga Kurylenko, Rachel McAdams e Javier Bardem.

Terrence Malick

10- (LaPresse) - Secondo alcune voci, Beyoncè potrebbe aver copiato la sua performance ai Billboard Awards da quella interpretata da Lorella Cuccarini nel 2010. Come riporta 'Perezhilton' è possibile guardare il video per fare un paragone. Ci sono sicuramente delle somiglianze, ma niente di sicuro sul fatto che abbia potuto rubarlo. Potrebbe anche essere un omaggio alla showgirl italiana considerando che la performance di Beyoncè è stata molto più viscerale. A volte è facile arrivare così vicino al plagio e non rendersene nemmeno conto.
Ecco il video con le due performance a confronto: http://bit.ly/imbRZt

BILLBOARD AWARDS: BEYONCE'

11- (LaPresse) - Terminata la sua relazione con l'ex velina Melissa Satta, anche a causa del presunto tradimento con la showgirl Sara Tommasi, Bobo Vieri che, non dimentichiamolo, è anche l'ex fidanzato di Elisabetta Canalis, sembra aver trovato l'amore con un'altra showgirl. La nuova fiamma sarebbe Raffaella Zardo, la bionda conduttrice di 'Sipario' su Rete4. La notizia è stata lanciata dal sito 'Oggi': i due sarebbero stati avvistati insieme a Cannes sul panfilo del compagno della modella paraguayana Claudia Galanti, il noto imprenditore francese Arnaud Mimmerans.

lux11 emilio fede raffaella zardo

Raffaella Zardo potrebbe essere stata la vera causa della rottura con Melissa Satta? La conduttrice sarebbe anche stata motivo di litigio fra Aida Yespica e il suo compagno, forse adesso ex, lo stilista tedesco Philipp Plein. Inoltre, le era stato attribuito un flirt con l'ex calciatore Stefano Bettarini, quando ancora era fidanzato con Samanta Togni, sua maestra di ballo nello show tv 'Ballando con le stelle'. Insomma, se lui ha un debole per le showgirl, anche lei non sembra disprezzare troppo gli ex calciatori.

0mara01 bobo vieri lele mora Lorella Cuccarini

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles