Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

UN SÌ CHE PROFUMA D’INTESA: le nozze di passera come quelle di william & kate. tre giornbi di festeggiamenti - Ale-danno a Milano per \"aiutare\" Letizia Moratti: Pisapia gongola per la vittoria sicura - geronzi in attesa della sentenza assicura che \"fra sei mesi, a trieste...\" - l’ape regina SABINA BEGAN: \"BERLUSCONI MI HA AVVICINATO A DIO\" - arbasino su dsk: se fosse zompato addosso a un cameriere? - sonia raule scrive - de benedetti ringrazia \"striscia\"...

$
0
0
SONIA RAULE AND FRIENDS ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO

1- Mentre gli azionisti di Intesa sono incazzati perché parte l'aumento di capitale da 5 miliardi di euro, sabato 28 maggio Corradino Passera va a nozze con la Giovannona Salza. I festeggiamenti sono oltre William & Kate: cominciano venerdì sera, sabato mattina matrimonio, pomeriggio riposo, festa la sera, domenica ancora sollazzi in un clima più informale. Malagò, ex di lei e pronube dell'incontro di Giovanna con Passera, sarà testimone per lei. In banca pensano ci sarà Tremonti. La storica Villa del Balbianello, sul lago di Como, dove fanno i festeggiamenti era della famiglia dell'ex moglie, passata a un fratello, ora è del Fai.

Aggiunge "Panorama":"Attesi dalla coppia e dalla piccola Luce, nata poco meno di un anno fa, circa 250 invitati. I nomi includono quasi tutti quelli della finanza che conta, oltre che il gotha dell'Intesa. Ci saranno Giovanni Bazoli, Alessandro Profumo, Vittorio Colao, Gaetano Miccichè e Paolo Scaroni. Sicuri: Diego Della Valle e Luca Cordero di Montezemolo. Dati per certi anche i milanesi Bruno Ermolli, Francesco Micheli, Elio Catania e il romanissimo amico della sposa Giovanni Malagò. Unico politico confermato è Pier Ferdinando Casini, atteso con la sposa Azzurra Caltagirone. Finita la festa, domenica è prevista, sempre nel Comasco, una semplice funzione religiosa".

CORRADO PASSERA GIOVANNA SALZA

2- Ale-danno è andato a Milano per "aiutare" Letizia Moratti a vincere le elezioni comunali: Pisapia gongola per la vittoria sicura...

3- Agli amici che incontra, Geronzi assicura che "tra sei mesi, da Trieste uscirà fuori di tutto..." (Quello che è certo è che fra una dozzina di giorni arriverà la sentenza su Parmalat: 8 anni di galera la richiesta dei pm...)

GIOVANNI MALAGO

4- Passeggiando per il centro storico romano si vede di tutto: a piazza della Minerva avvistata una strana coppia formata da Ottaviano Del Turco e Alessandra Necci...

5- Altra stranissima coppia al Pantheon: Sergio Billé e "più sani più belli" Rosanna Lambertucci. Bigné-Billé in questi giorni è scatenato: è apparso anche al festone Sospisio, ieri sera, in compagnia della sua Cecilia, e stamattina solcava piazza di Pietra...

PIERFERDINANDO CASINI AZZURRA CALTAGIRONE

6- Udite udite: il poeta Corrado Calabrò stasera sarà sul barcone di Marevivo, a bordo Tevere. C'è chi parla di lui come prossimo giudice della corte costituzionale...

7- Sabato 28 maggio, alle ore 11, con l'inaugurazione di un'installazione di Donatella Spaziani, tornano in attività gli Incontri Internazionali d'Arte legati alla scomparsa Graziella Lonardi. Ora, al suo posto, c'è la nipote Gabriella Buontempo (senza Bocchino)...

8- "Berlusconi mi ha avvicinato a Dio perché lui ama Dio ed è una persona di fede. Per me è un maestro di vita, un saggio e un santo. Lui è puro e mi ha avvicinato alla spiritualità. Mi ha illuminato l'anima e sono diventata una donna spirituale". Lo dice in diretta alla Zanzara Began, la showgirl conosciuta come l'Ape Regina.

GIANNI ALEMANNO

"Ho sentito anche oggi il Presidente e lo chiamo sempre passando dalla segreteria perché dopo quel casino non usa più il cellulare . - continua la showgirl - io amo il Presidente, è un amore speciale e se ho dormito o no con il Presidente non sono cose eleganti da dire" Le feste? "E' da un pò che non si fanno. Venivano molte persone e spesso organizzavo cene a sorpresa a casa sua perchè sono una sua amica: lavora da mattina a sera ed è bello arrivare a casa e trovare una festa e, pur di vedere il suo sorriso, organizzavo feste!"

CESARE GERONZI

Berlusconi ha una fidanzata? Chiedetelo a lui. Lo possiamo chiamare? Non stasera c'è una festa della polizia, ma chiamate pure la segreteria. Com'è il tatuaggio? 29... che illumini la mia anima per sempre. 29? è il giorno che lo incontrai. Era il 29 di agosto.

Cos'era Bunga Bunga? Era come dire big ben: era una cosa solare per dire facciamo festa, cantiamo, balliamo. Non erano come ho letto delle orge e cose di questo genere... Farebbe politica? no, farei solo la politica dell'amore. io voglio più bene a Berlusconi della Minetti" ha concluso la Began a Radio 24

lar58 sergio bille

9- Alberto Arbasino per "Il Foglio" - ... E se gli fossero piaciuti gli uomini, e fosse zompato addosso a un cameriere?

10- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Breakfast al Martinez. Pedro Almodóvar è vestito di grigio, modello manager. Ma è un colore cui non crede nemmeno lui.

11- Maurizio Crippa per "Il Foglio" - Clooney è già pronto a mollare la Canalis. L'ho sempre detto che aveva troppo una faccia da responsabile.

CORRADO CALABRO

12- Januaria Piromallo (www.bellaedannata.com) - Il libro non è ancora in libreria. Ma già tutta Milano, dai Visconti ai Borromeo, dai Brivio Sforza ai di Carpegna, dai Clavarino ai Gancia corre a riverire la power couple Sonia Raule e Franco Tatò. Su un terrazzo duplex dietro i Giardini di Leonardo, uno dei salotti meglio frequentati di Milano ( e per questo preferisce rimanere nell'anonimato) si congratulavano con l'autrice Luisa Beccaria e Ester Velo.

Gabriella Buontempo da Novella

Per l'uscita, settimana prossima di "La Mano del destino" ( Sperling &Kupfer) scritto a quattro mani con Vasken Berberian, regista e scrittore armeno. Il libro, che sarà prossimamente un film ( il regista già c'è e Sonia fa anche la produttrice) ha già avuto la benedizione di Kaiser Franco Tatò. Di lui lei dice: "E' il marito che ogni donna vorrebbe avere al suo fianco. E' il capotribù di una volta, così coraggioso e rassicurante".

13- Ansa - De Benedetti: ringrazio Striscia per avermi dedicato l'unica statua della mia vita terrena, benché io non sia in odore di santità come il loro datore di lavoro. Sulla preoccupazione di perdere il loro posto di lavoro, le veline possono stare tranquille. Il Gruppo Espresso non chiuderà Velvet e D, due testate di prestigio e rispettose del corpo delle donne. Per quanto mi riguarda il caso è chiuso. Auguri e buon lavoro alla brave veline.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles