Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI INTERNAZIONALI - IL “NEW YORK TIMES”: ALL’FMI UOMINI CACCIATORI E DONNE-PREDE ESPOSTE ALLE MOLESTIE - SCONTRO TRA CONTINENTI PER LA GUIDA DEL FONDO - FRANCIA 2012, L’AFFAIRE STRAUSS-KAHN NON FERMA I SOCIALISTI: HOLLANDE E AUBRY NETTAMENTE DAVANTI A SARKOZY - SVOLTA AMAZON, LE VENDITE DI E-BOOK SUPERANO QUELLE DEI LIBRI - LA FIAMMATA DI LINKEDIN RILANCIA LA PAURA DELLA BOLLA - L’EX CAPO DELLA ROYAL BANK OF SCOTLAND SOTTO ATTACCO: “MENTRE LA BANCA COLLASSAVA LUI PENSAVA AD ANDARE A LETTO CON UNA COLLEGA SPOSATA” - IN SPAGNA LA GIUNTA ELETTORALE VIETA LE PROTESTE DEL MOVIMENTO 15M - OBAMA PREME PER UNA FINE DELLO STALLO IN MEDIO ORIENTE. I RAPPORTI CON NETANYAHU A UN PUNTO CRUCIALE…

Previous: 1- VABBE’. I VECCHIETTI DI MORETTI POSSONO ANDARE ALL’OSPIZIO, \"THIS MUST BE THE PLACE\" DI PAOLO SORRENTINO È IL FILM PIÙ ASSURDO, DIVERTENTE E DI CULTO VISTO A CANNES. SEAN PENN, TUTTO VESTITO DI NERO, TRUCCATO A METÀ TRA RENATO ZERO E IL CIPOLLA, DOVREBBERE VINCERE IL PREMIO DEL MIGLIOR ATTORE A MANI BASSE. IL SUO CHEYENNE, GLAM ROCKSTAR DEPRESSA CHE VIVE CON MOGLIE SUPERATTIVA FRANCES MCDORMAND, È GIA’ NELLA LEGGENDA. APPLAUSI TIEPIDI. NESSUN FISCHIO. LA SECONDA PARTE UN PO’ TROMBONA 2- VERDONE: “SORRENTINO CUSTODISCE UN LINGUAGGIO ESTREMAMENTE PERSONALE, È VISIONARIO E REALISTA INSIEME. ATMOSFERE TORBIDE TRA SOLITUDINE E MOSTRUOSITÀ, LE SUE SONO IMMAGINI CHE PARLANO ANCHE NEL SILENZIO. SA SCEGLIERE LE FACCE COME POCHI. GROTTESCO E TRAGEDIA. È IL REGISTA CHE MANCAVA ALL’ITALIA”
$
0
0

DAGOREPORT

WSJ

1 - THE NEW YORK TIMES - In apertura, "Obama preme per mettere fine allo stallo in Medio Oriente" - "I rapporti con Netanyahu in una fase cruciale" - Al centro, "All'Fmi, uomini predatori e donne prede esposte alle molestie"

FT

2 - THE WALL STREET JOURNAL - In apertura, "Battaglia per la guida dell'Fmi" - "In basso, "L'exploit di LinkedIn ricorda il boom delle Dot-com"

3 - LE FIGARO - In apertura, "Strauss-Kahn incolpato ma rilasciato su cauzione" - Al centro, "Obama impara dalla primavera araba"

4 - LIBÉRATION - A tutta pagina, Dsk: "Incolpato, liberato"

5 - LES ECHOS - In apertura, "Fmi, Christine Lagarde candidata sostenuta dall'Europa" - Al centro, "Il bottino di guerra delle stelle del Cac40 ha raggiunto il picco" - In basso, "Nel 2010 l'Rsa ha fatto uscire dalla povertà 140mila famiglie" - In alto, "La fiammata di LinkedIn rilancia la paura della bolla"

6 - LE MONDE - In apertura, "Francia 2012, l'affaire Strauss-Kahn non ferma l'avanzata socialista. Hollande e Aubry nettamente davanti a Sarkozy" - "Fmi, la battaglia per la successione è aperta. Molti sostenitori per Lagarde"

LE MONDE INDEPENDENT

7 - THE GUARDIAN - In apertura, "Obama ai dittatori arabi: cambiate oppure togliete il disturbo" - "Il campione di baseball paralizzato che muove i primi passi nella storia della medicina"

8 - THE INDEPENDENT - In apertura, "Mentre Obama invita il Medio Oriente ad abbracciare la democrazia... Cameron abbraccia la tirannide". Il Primo ministro ha incontrato il principe ereditario del Bahrein Sheikh Salman bin Hamad al-Khalifa

9 - FINANCIAL TIMES - In apertura, "Il Tesoro provoca le banche sui prestiti" - Fotonotizia sull'Affaire Strauss-kahn, il volto provato dell'ex capo dell'Fmi - Al centro, "L'Ipo di LinkedIn diffonde la paura del rischio bolla" - In basso, "Amazon segna una svolta, le vendite di gli e-book superano quelle dei libri stampati"

10 - THE DAILY TELEGRAPH - In apertura, "Fred Goodwin accoglie le richieste di indagine sulla tresca con l'ex collega alla Royal Bank of Scotland" - Di spalla, "Lo sportivo paralizzato che si è alzato in piedi"

DIE WELT EL MUNDO

11 - DAILY MAIL - In apertura, "L'affaire Fred Goodwin: perché abbiamo il diritto di sapere. Si alza il velo sulla relazione sessuale che l'allora capo della Royal Bank of Scotland ebbe con una collega sposata, alla vigilia del collasso da 45 miliardi di sterline"

12 - DAILY MIRROR - In apertura, "Tradire il paese, tradire la moglie. La super-ingiunzione fatta dall'ex capo della Rbs per nascondere la tresca con l'ex collega viene messa da parte per capire se la relazione ha influito sul collasso della Banca"

13 - EL PAIS - In apertura, "I giudici decidono di perseguire il Pp di Camps per finanziamento illecito" - Al centro, "La Giunta elettorale vieta le proteste del movimento 15M" - Di spalla, "Strauss-Kahn ottiene gli arresti domiciliari e attende il giudizio"

14 - EL MUNDO - In apertura, "La Giunte elettorale proibisce le manifestazioni nel giorno della riflessione. I giovani annunciano che rimarranno nelle piazze in tutta la Spagna perché ‘la sovranità nazionale risiede qui e non nel Congresso" - In basso, "Zapatero, preoccupato per la disoccupazione giovanile, rivede la riforma del lavoro"

EL PAIS DAILY TELEGRAPH

15 - BILD - In apertura, "Strauss-Kahn rilasciato su cauzione" - "Obama rende omaggio alla primavera Araba"

16 - DIE WELT - In apertura, "Scontro tra continenti per la guida dell'Fmi"

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles