Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

GATTUSO SCUDETTatO: “IO SO’ TERRONE DENTRO E QUANDO MI SCATTA L’IGNORANZA…”. POI CANTA ‘CALABRISELLA MIA’ E BALLA COL CRONISTA - IBRA? UN “TESTA DI CAZZO” (BY CASSANO) - SERGIO RAMOS, COME “UN ‘VIVIER’ A MONTECARLO IN CERCA DI BABBIONE DA RIMORCHIARE” (DI CANIO) - CATANIA PROMOSSO, ANZI SALVO - REJA INVENTA: “PARTITA TRANCHETATTICA” - \"Il Toro deve stare attento, il Padova sta rinsvenendo in maniera veemente\" (graziani)...

Previous: 1- SECONDO DIVERSE FONTI, GDF SUEZ SAREBBE INTERESSATA AD ACQUISIRE SORGENIA (GAS ED ENERGIE RINNOVABILI), LA COMPAGNIA CHE APPARTIENE PER IL 52% ALLA HOLDING CIR DELLA FAMIGLIA DE BENEDETTI E PER IL 45% AGLI AUSTRIACI VERBUND 2- LA FAMIGLIA DE BENEDETTI E L’AUSTRIACA VERBUND HANNO NOMINATO GOLDMAN SACHS PER ESPLORARE UNA VENDITA. AL MOMENTO GDF SUEZ GIUDICA L’OPERAZIONE TROPPO COSTOSA 3- COME MAI L’ING. VUOLE VENDERE IL FIORE ALL’OCCHIELLO DEL RAMPOLLO RODOLFO? GLI AFFARI STENTANO (IL CAINANO NON HA MAI FIRMATO IL RIGASSIFICATORE DA 600 MLN DI GIOIA TAURO) O MAGARI IL NEMICO PIù INTIMO DEL BANANA MIRA A LANCIARSI IN UN’ALTRA IMPRESA? 4- SMENTITA DELLA CIR ALL’INDISCREZIONE DI \"LES ECHOS\" RIPRESA DA DAGOSPIA: \"NON CI SONO NEGOZIATI IN CORSO NÉ IPOTESI CONCRETE DI INGRESSO DI NUOVI AZIONISTI\"
$
0
0

1 - MOMENTI DI GLORIA TRA CHAMPAGNE CHE VOLA E CALABRISELLA MIA
Antonio Dipollina per "la Repubblica"

wecan

1 - «Alle 3 del mattino alla festa del Milan al Parco dei Principi teneva banco Gigi Marzullo con le sua massime» (Alessandro Alciato, Sky). Gattuso: "Io so´ terrone dentro e quando mi scatta l´ignoranza... - arriva Cassano: UAHHHHHHHHHHHH» (Raidue). «Calabrisella miaaaa» (canto intonato durante l´intervista da Gattuso e Pierluigi Pardo, Pardo si è messo anche a ballare. La scena più agghiacciante, Mediaset Premium).

vola allegri foto mezzelani gmt

2 - Cassano sul prato dell´Olimpico intervistato per Raisport da Stefano Mattei. Arriva Ibrahimovic e con mossa di Taekwondo colpisce Cassano alla testa con una scarpata. Cassano: «Scusate ma quello è una testa di c.» (La scena migliore)

tutti pazzi per galliani foto mezzelani gmt

3 - «Nello spogliatoio del Milan lo champagne volava a fiumi» (Mikaela Calcagno, Mediaset Premium). «Questo scudetto è bello perché è arrivato subito dopo quello dell´Inter, e questo dimostra che noi arriviamo sempre prima, cioè dopo» (Tifoso rossonero in piazza Duomo, Mediaset Premium). «Braida, ma se adesso Berlusconi ti dicesse vai a Madrid e compra Cristiano Ronaldo, tu ci vai?» (Le grandi domande di Paolo Paganin, Raidue). «Leo, ma davvero Guardiola ha qualcosa più di te?» (Le grandi domande di Enrico Varriale, Raidue)

tifo milan foto mezzelani gmt

4 - Nell´esatto momento in cui all´Olimpico finiva la partita e il Milan vinceva lo scudetto, sulla rete di famiglia Canale 5 succedeva questo: a Italian´s Got Talent si esibivano due tizi che entravano, si mettevano dietro il pianoforte, calavano giù calzoni e tutto il resto e iniziavano ad agitarsi su e giù con il piano che iniziava a suonare.

super allegri foto mezzelani gmt

5 - Al Giro d´Italia succede invece che lo spazio gestito da Marino Bartoletti ha la scenografia di un finto bancone da bar e sul bancone c´è la scritta "Bar Toletti".

6 - «Grazie a Van Der Saar. Volevo dirvi che non sono io che sono basso ma è lui che è alto» (Carlo Paris, Raidue). Bartoletti: «Ecco il barocco della Reggia di Venaria. Gigi, come ti poni nei confronti del barocco?». Sgarbozza: «Io sono qui per parlare di ciclismo» (Raitre). «Nagatomo non c´è. Si saprà dopo che è influenzato e quindi nessun giallo» (Agenzia Ansa).

super allegri foto mezzelani gmt

7 - «Ma avete visto com´era vestito Sergio Ramos all´intervista? Sembrava un vivièr al festival di Cannes, tipo uno che senza avere la becca di una lira tenta di imbucarsi per rimorchiare qualche babbiona milionaria» (Paolo Di Canio, Mediaset Premium).

sensi berlusconi foto mezzelani gmt


2 - PASQUALIN BARTOLETTI E GLI EFFETTI DEL BAROLO
Elio Pirari per "La Stampa"

1 - Spinto da Marino Bartoletti: («Ecco il poeta del Giro»), senza leggio ma con grande phatos, a «Si Gira», Claudio Pasqualin comincia ad angariare i presenti con un mostruoso componimento: «Bravo dottor Pinotti/ sai fare il tuo mestiere/ ciclista/ bello/ e forte/ e soprattutto ingegnere». Platea in ginocchio. Gigi Garanzini, che generalmente si occupa di Barbera, Arneis e di Giuseppe Verdi, sbarra gli occhi mentre uno yorkshire impazzito prova ad azzannare un operatore. Tutto da buttare?, no, Pasqualin si riscatta rianimando lo studio con un Barolo d'annata.

pato tricolore foto mezzelani gmt


2 - Sala di rianimazione. «Il Toro deve stare attento, il Padova sta rinsvenendo in maniera veemente», Ciccio Graziani.

Reja

3 - Ilaria D'Amico: «Che succede a Brescia?», Magliocchini, uno dei più profondi indagatori dell'animo ultrà: «Niente di che, non felici per la retrocessione i tifosi stanno aspettando la squadra, magari per mandare qualche insulto».

4 - Il sempre più carismatico Di Canio detta le tre regole universali per vincere lo scudetto: «Nel calcio non bisogna lasciare nulla alla psiche, alla casualità e al superfluo».

CICCIO GRAZIANI - Copyright Pizzi

5 - Il mistero della sedia vuota. «La sedia di Cellino è vuota, perché?», da bordo campo: «È vuota perché Cellino è nel tunnel del Sant'Elia», «Grazie per l'ulteriore chiarimento, a questo punto lo ribadiamo, la sedia di Cellino è effettivamente vuota», cronaca Sky di Cagliari-Cesena.

Ilaria D'Amico

6 - Notizie certe. Caputi: «Gara finita a Brescia, il Catania festeggia la promozione», Ventura: «La salvezza...», «Certo», Ventura: «E il Brescia è matematicamente retrocesso», Caputi: «Matematicamente no», Ventura: «Sì», «Sì, certo».

7 - Domanda secca di Varriale a Ficcadenti: «Se fate 3 punti con il retrocesso Brescia vi salvate. È il risultato che più attendete?».

8 - Varriale: «Malesani, salvezza a quaranta punti?», «Mah, meglio essere a quarantuno che a quaranta, ma premetto che presto purtroppo, noi saremo a quarantaquattro».

9 - Neologismi. «Sostanzialmente Udinese-Lazio è stata una partita tranchetattica», Edy Reja.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles