DAGOREPORT
Invito CarfagnaZuppa di nozze per l'Amara Carfagna e il suo body-guard Marco Mezzaroma: ecco l'invito. Come anticipato da Dagospia, sia la cerimonia che il ricevimento si terranno il 25 giugno nello spettacolare Castello di Torre in Pietra, alle porte di Roma, di proprietà della famiglia del professor Andrea Carandini, archeologo e presidente del Consiglio Superiore dei Beni Culturali.
la carfagna e mezzaromaCarandini ha fatto pace col governo dei berluscones dopo che l'inattività (causa broncio) di don Ab-Bondi lo aveva spinto alle dimissioni per mancanza di fondi e impegno sulla cultura. Ma l'arrivo di Galan ha riportato soldi e (temporanea) serenità al ministero.
Finora, gli invitati sicuri sono Claudio Lotito, parente dei Mezzaroma per via della consorte, e.... siete seduti? il testimone di nozze per la ministra (per mancanza di prove) delle Pari Opportunità si chiama Berlusconi Silvio.... (a parte le battutacce, dite alla Carfagna di invitare anche Italo Bocchino: potrebbe essere perfetto nel ruolo di paggetto sostieni-strascico...)
berlusconi carfagna