Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

l’OMOSPOT ti fa ricco - DOPO LA COPPIA GAY DI IKEA, ANCHE EATALY SCOPRE CHE LA PUBBLICITà FILO-GAY è UN AFFARE. E VAI CON DUE LESBICHE CHE SI TENGONO PER MANO - CARLO ’GAY-VANARDI’, CHE VEDE OMO OVUNQUE, SBRAITA: “LA VERA DISCRIMINATA È LA FAMIGLIA DELLA COSTITUZIONE, LA COPPIA UOMO-DONNA” - IKEA E EATALY INTANTO CONTANO GLI INCASSI: LA PARACULATA DEL MANIFESTO HA FATTO LIEVITARE CONSENSI E INCASSI…

Previous: 1- LEGGERE SULL’ULTIMA PAGINA (LA PIÙ VISTA) DI \"METRO\", IL FREE PRESS DISTRIBUITO OVUNQUE A NEW YORK: “FIAT: FINANCING IRANIAN ACT OF TERRORISM” (FINANZIARE ATTI TERRORISTICI IRANIANI), NON DEVE ESSERE STATO IL MIGLIOR BENVENUTO USA PER MARPIONNE 3- L’APPELLO DELLL’ASSOCIAZIONE UANI (UNITED AGAINST NUCLEAR IRAN): “INACCETTABILE CHE FIAT CONTINUI A FARE AFFARE CON UN REGIME CHE VIOLA SFACCIATAMENTE IL DIRITTO INTERNAZIONALE. LA FIAT HA STIPULATO NEGLI ULTIMI 10 ANNI CONTRATTI CON IL GOVERNO USA PER 246 MILIONI $. MA SOPRATTUTTO DOPO LA SUA ACQUISIZIONE DI CHRYSLER HA RICEVUTO MILIARDI DI DOLLARI IN AIUTI PER LA CRISI DELL’AUTO\" 4- UANI FA UN PESANTE RIFERIMENTO AL FATTO CHE I VEICOLI IVECO (GRUPPO FIAT) SONO USATI PER TRASPORTARE MISSILI IRANIANI E PER ALLESTIRE ESECUZIONI PUBBLICHE 5- GRAN FINALE: \"NON CREDIAMO CHE GLI AMERICANI VORRANNO COMPRARE VEICOLI FIAT O CHRYSLER SAPENDO CHE I PROVENTI VANNO A UN’AZIENDA CHE FA AFFARI CON L’IRAN. FIAT DEVE SCEGLIERE SE FARE AFFARI IN USA O IN IRAN. DOVREBBE SEGUIRE L’ESEMPIO DI KIA E TOYOTA E INTERROMPERE IMMEDIATAMENTE LE SUE ATTIVITÀ IN QUEL PAESE”
$
0
0

Antonella Mariotti per "la Stampa"

IKEA

Risponde colpo su colpo il sottosegretario alla famiglia. Carlo Giovanardi ribalta l'accusa di discriminazione delle famiglie gay e attacca: «Dopo quella dell'Ikea, l'iniziativa pubblicitaria di Eataly di Oscar Farinetti dimostra quello che da tempo denunciamo, e cioè che la vera discriminata è la famiglia della Costituzione, quella fondata sull'unione di un uomo e di una donna, che rivendica diritti ma accetta anche doveri davanti alla collettività, prima di tutto quello di educare, istruire e mantenere i figli». Ma l'anatema di Giovanardi rischia di diventare un boomerang per l'uomo politico che è stato attaccato dal fronte gay-lesbo e da più parti politiche.

PUBBLICITA' EATALY

I due gay, che preparano la cena in una cucina Ikea, e le due lesbiche che hanno fatto la spesa da Eataly hanno scatenato bagarre e proteste plateali come il bacio pubblico - gay e non solo davanti a sedi Ikea. E poi non potevano mancare i distinguo politici. Niki Vendola dichiara che le due pubblicità sono «la migliore risposta ai pregiudizi». Ikea e Eataly incassano poi - manco a dirlo - i complimenti dell'Arcigay con Franco Grillini: «Un esempio che dovrebbe essere seguito da tutte le aziende italiane, verso le quali Giovanardi, ha fatto terrorismo politico».

CARLO GIOVANARDI

E ancora Anna Paola Concia parla di politica "giurassica": «La pubblicità Eataly, de La Stampa, con due donne che si tengono per mano è la risposta a chi come Giovanardi, vorrebbe minare la coesione sociale, portando avanti idee discriminatorie. La società civile è più avanti della politica». E ancora Ivan Scalfarotto, vicepresidente del Pd, chiede che vengano varate «subito leggi per le famiglie omosessuali».

Franco Grillini

In ballo c'è un «dieci per cento della popolazione che nasce omosessuale» come ha detto Oscar Farinetti (Eataly) e poi giù durissimo: «Certi atteggiamenti ricordano il tempo fascista. Noi abbiamo voluto solo fare un atto di solidarietà». Insoma una serie di pubblicità «gratis» per la multinazionale del mobile e per il patron dei supermercati dop tricolori che dopo le proteste di Giovanardi non ha fatto che aumentare consensi e, di certo, anche incassi.

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles