Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
YUPPI IZZO E FABRIZIO CONTI1- DAGOREPORT-
Fino a dicembre sognava uno scenario nazionale ed era convinto di prendere il posto di Fini diventando il numero due della Pdl a fianco di Berlusconi. Poi è arrivato lo scandalo Parentopoli, il rimpasto in giunta, i sondaggi in picchiata. E ad Alemanno non è restato altro che ripiegare su Roma, e ricandidarsi -a due anni dalla scadenza del mandato - nuovamente per la poltrona del Campidoglio.
Ieri l'annuncio ufficiale, che di fatto apre la più lunga campagna elettorale che la Capitale abbia mai visto. Intanto, nelle stanza del Campidoglio, gira la battuta: "Abbiamo fatto come Gheddafi: lui si è asserragliato a Tripoli, noi a Roma"
2- 'ANVEDI COME SE LA CANTA ALE-DANNO!
Fabio Carosi per "Affaritaliani.it"
Salute, benessere, wellness e ora anche una radio che si aggiunge alla tv. Dopo l'esperienza di Telesalute divenuta Ies Tv, il Gruppo Garofalo, chiama i vip romani a raccolta per festeggiare la prima candelina di Radio Ies, l'emittente radiofonica che in appena 12 mesi di lavoro ha superato abbondantemente quota 110 mila ascolti medi giornalieri.
ENRICO PAOLI E MOGLIE CHIARAE ai tavoli curati da Filippo La Mantia, lo chef dell'hotel Majestic di via Veneto, si prepara la battaglia per catturare i profumi primaverili di Sicilia. Tra gli invitati, Livia Azzariti, Adalberto Arcidiacono marito della biondissima Jinny Steffan e poi Hoara Borselli, Matilde Brandi, Vincenza Cacace, Nathalie Caldonazzo, Pamela Camassa, Alessio Di Clemente, Alessandro Di Pietro, Alessia Fabiani, Brando Giorgi, Gianni Ippoliti, Claudio Lippi, Pamela Prati, Nike Rivelli , Ilaria Spada, Mirka Viola e Amedeo Minghi.
GIANNI ALEMANNO CANTANTEUna parata di vip che hanno aiutato la presidente e ad del Gruppo, Maria Laura Garofalo a fermare il tempo dell'ennesimo successo del Gruppo nato per volontà del celebre chirurgo Raffaele che, nel tempo ha costruito un impero della salute e del wellness. Il fatturato consolidato ora supera i 350 milioni di euro e si pone tra i principali protagonisti nazionali del settore con 11 strutture sanitarie polispecialistiche e quattro location dedicate al wellness, tra cui il celebre Castello Orsini di Nerola, recentemente restaurato.
GABY RINALDI CON ELISABETTA MARINIE dopo la tv non poteva mancare la radio, "un'esperienza affascinante - spiega l'avvocato Maria Laura Garofalo - così datata eppure così moderna e veloce. Per chi fa l'imprenditore uno strumento divertente che non poteva mancare".