il velino.it
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Assedio a Gheddafi, l'Occidente si muove". Editoriale di Franco Venturini "Ma è troppo poco". Al centro: "Napolitano e la crisi. Sugli sbarchi basta vittimismi'"; "Le rivoluzioni che generano altri tiranni"; "Petrolio e tecnologie militari: dossier sulle imprese italiane"; "Bengasi chiama Roma Non abbandonateci'". Di spalla: "Trincea Cgil. Mai negozi aperti di domenica"; "Tremonti e il fantasma di un'Europa che sterza verso l'estrema destra". In basso: "Caso Ruby, le nuove carte dell'inchiesta"; "Sul fine vita non devono decidere i magistrati"; "Chi ha visto il ministro Bondi?".
blair gheddafi GHEDDAFI PARLA DALLA PIAZZA VERDELA REPUBBLICA - In apertura: "Battaglia a Tripoli, Gheddafi: sarà l'inferno". Editoriali di: Vincenzo Nigro "Sangue e caos nella città bunker"; Pietro Del Re "Io, il professore che ha liberato Bengasi". Al centro: "Ruby, ecco tutti i bonifici di Berlusconi alle ragazze". Di spalla: "Se il mondo resta a guardare"; "Mediterraneo in armi". In basso: "I soldi per le quote latte tolti alle cure per il cancro"; "La vita è una colonna sonora il silenzio non esiste più"; "Nuovo stupro in centro a Roma".
LA STAMPA - In apertura: "La furia di Gheddafi: sarà l'inferno". Editoriale di Kurt Volker "Le rivoluzioni che l'Occidente non ha capito". Di spalla: "L'arringa del Colonnello A morte chi non mi vuole'"; "Tunisia. Potrebbe avere armi chimiche'"; "Bengasi. La paura dei mercenari". Al centro: "Così i soldi del premier finivano a Mora e Fede"; "Intervista con il segretario del Pd: Fassino o Gargiglio? Alle primarie non mi schiero'". In basso: "Buongiorno" di Massimo Gramellini "Scusate il disturbo".
rubyIL GIORNALE - In apertura: "L'accanimento dei pm. Molestano pure le ministre". L'editoriale: di Salvatore Tramontano "Se la stampa libera nasconde le notizie". Al centro: "Ecco quanto guadagnano i Berlusconi"; "Fini sparla troppo. E Napolitano tace"; "Rai meno rossa': Ferrara torna in tv". Di spalla: "La benzina sale ma è colpa degli speculatori"; "Lo storico Del Boca: Macché fosse comuni è solo un cimitero'". In basso: "Cucù" di Marcello Veneziani "Arcore 2021, tutti in coda a rimpiangere il Cav".
aisha gheddafi e saddamIL MESSAGGERO - In apertura: "Il raìs alla folla: lotta fino alla morte". Editoriale di Oscar Giannino "L'ora delle parole chiare". Al centro: "Dalle materie prime rischi per la ripresa"; "Il potere e il futuro sono in mano alle tribù"; "Elena, un volo d'argento Dedico la medaglia a Simona che non c'è più'"; "Milleproroghe, sì alla Camera ma è scontro finale tra Pdl e Fini"; "Se la maggioranza vacilla per la Scilipoti-dipendenza'". In basso: "Roma, denuncia shock: io stuprata da tre uomini. Irruzione della polizia nell'ex ambasciata somala"; "Insulti antisemiti, arrestato Galliano".
IL TEMPO - In apertura: "Gheddafi alla battaglia finale di Tripoli. L'ultima piazzata". Di spalla: "La spaccatura della nuova Libia"; "Fiamma Nirenstein Occhio all'Iran'"; "L'esperta di Bush Barack debole'". In basso: "Fini va all'assalto del governo"; "E Ferrar torna su RaiUno dopo il tg".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "A Tripoli si spara casa per casa". Editoriale di Michele Ainis "Un rasoio contro i decreti millepiedi". Al centro: "Borse bloccate, tocca a Londra"; "Per Mediobanca profitti oltre le attese: in sei mesi raddoppiati a 263 milioni". Di spalla: "Leggere il futuro in un barile di greggio".