Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo
Testo da "Chi"
Alle Officine Farneto di Roma, la festa per i 40 anni della regista Ilaria Cirino Pomicino, figlia dell'ex ministro Paolo. che ha soffiato le candeline su una composizione di torte che formano la scritta "lo sono a modo mio". A festeggiare con Ilaria, il padre Paolo Cirino Pomicino e la compagna Lucia Marotta, la madre Wanda Mandarini, il chirurgo plastico Paolo Santanchè, ex marito del sottosegretario Daniela, Caterina Bonarrigo e Claudia Cirino Pomicino, sorella della festeggiata.
TORTALa festa è stata organizzata da Flavia SantareIli, responsabile e organizzatrice della location. E si è avvalsa del contributo di Daniele Bucci come tecnico audio e luci. Invitati, tutti gli amici che Ilaria ha conosciuto in quarant' anni.
Tra questi, Gabriella Carlucci e il marito Marco Catelli, Tiziana Moschetti, l'immobiliarista Monica Menini, il cantante Sergio Cammariere, l'attore Claudio Santamaria, la regista Maria Sole Tognazzi e il fratello Gianmarco.
SI MANGIAMentre gli ospiti festeggiavano Ilaria, sulle pareti del locale erano proiettate le riprese video della festa, ma anche la gigantografia del quotidiano La Stampa di giovedì 15 aprile 1971, il giorno in cui è nata Ilaria. Prima del soffio sulle candeline, si è esibita la cantante Paola Turci.
SERGIO CAMMARIERENon sono mancati Gigi Marzullo e la sua compagna Antonella, Fabrizio Zappi di Rai Fiction, Monica Carapacchi e il produttore Massimo Martino, l'attrice Simona Patitucci e il compagno, Alessandra e Claudia De Lorenzo, figlie dell' ex ministro Francesco De Lorenzo.