Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

1- OCCHIO A LUCIANO SARDELLI: IL CAPOGRUPPO DEI COSIDDETTI RESPONSABILI ALLA CAMERA TRA POCO HA UN APPUNTAMENTO CON SILVIO B. OGGETTO: IL RIMPASTO. I RESPONSABILI, PER CONTINUARE AD ESSERLO, CHIEDONO CHE DOPO TANTE PROMESSE E MINACCE SI PROCEDA: SERVONO ALMENO CINQUE POSTI TRA VICEMINISTRI E SOTTOSEGRETARI 2- LA PROPOSTA È ULTIMATIVA E CONTIENE UN TERMINE PERENTORIO: SE ENTRO GIOVEDÌ, QUINDI ULTIMA POSSIBILITÀ PRIMA DI PASQUA, IL RIMPASTO NON VIENE APPARECCHIATO, I RESPONSABILI SCIOLGONO IL GRUPPO E SI METTONO IN LIBERTÀ. OPPURE RESTANO IN GRUPPO MA VOTERANNO IRRESPONSABILMENTE. PRENDERE O LASCIARE

$
0
0

DAGOREPORT

berlusca02 silvio berlusconi

A Mesagne, in provincia di Brindisi, lo sanno e sono già in trepidazione. Il concittadino più illustre si chiama Luciano Sardelli, è il capogruppo dei cosiddetti Responsabili alla Camera e tra poco ha un appuntamento con il capo del governo, capo della maggioranza, primo azionista di Mediaset e di via dell'Olgettina, Silvio B.

Oggetto: il rimpasto. I Responsabili, per continuare ad esserlo, chiedono che dopo tante promesse (da parte dello stesso Silvio B.) e minacce (da parte dei Responsabili stessi) si proceda: servono almeno cinque posti tra viceministri e sottosegretari. Non uno di più e non uno di meno.

Luciano Sardelli

La proposta è ultimativa e contiene un termine perentorio: se entro giovedì, quindi ultima possibilità prima di Pasqua, il rimpasto non viene apparecchiato, i Responsabili sciolgono il gruppo e si mettono in libertà. Oppure restano in gruppo ma voteranno irresponsabilmente, rispetto al governo s'intende. Prendere o lasciare. E Luciano Sardelli, con tutto il tifo di Mesagne alle spalle, sta proprio ripassando questo discorso per farlo tra poco a Silvio B.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles