Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

LA MONA NEL PALLONE. BISCARDI: “Il Cavaliere ha trattato un argomento fondamentale, il rapporto tra la figlia e Pato. QUANTO TEMPO HA PARLATO? POCO, 48 MINUTI” - ILARIA D´AMICO: “LOTITO, ADESSO MI SENTE?” E LOTITO FA ALBERTONE: “SÌ, SENTO. AMMERICA ME SENTI? ONE, TWO, THREE, FOUR!” - \"Hernandez si fa chiamare Cicharito, ovvero piccolo pisello. Per gli occhi verdi, eh?\"...

Previous: 1- VEDI LA PENOSA CRISI ITALIA-FRANCIA SUI RIFUGIATI E CAPISCI CHE COSA VUOL DIRE, DAVVERO IN CONCRETO A) ESSERE DUE NANI CON IL CUORE TROPPO VICINO AL C. B) SOMIGLIARSI TROPPO C) ESSERE UNA CARICATURA DI DE GAULLE (GIÀ MEGLIO) E UNA DEL DUCE (SI RIDE) D) AVER CONQUISTATO MILIONI DI VOTI CON GLI SLOGAN “ORDINE E SICUREZZA” E) ESSERE DUE POPULISTI IRRESPONSABILI F) MAL TOLLERARE LA LIBERTÀ DI STAMPA 2- \"IL GIORNALE\" \"DIMISSIONA\" L’ARCIVESCOVO DI MILANO. DEL RESTO È ORA DI FINIRLA CON QUESTA DIOCESI AMBROSIANA CHE PRIMA TI SFORNA UN MARTINI E POI UN TETTAMANZI, IN UNA REGIONE DOVE IL POPOLO AFFIDA INVECE DA ANNI LA TUTELA DEI VALORI CATTOLICI AL CELESTE FORMIGONI E A PAPI SILVIO. I TEMPI SONO MATURI PERCHÉ DA ROMA SI MANDI ANCHE QUI UN BEL CARDINALE DI COMUNIONE & FATTURAZIONE
$
0
0

1- ONE, TWO, THREE LOTITO E LA SQUADRA SEGRETA CHE ASPETTA MISTER LIPPI
Antonio Dipollina per "la Repubblica"

Ilaria D'Amico

1 - Claudio Lotito: «Vedete, il calcio non è come le bocce, dove l´obiettivo è solo quello di andarci vicino».
Massimo Mauro: «Grazie Presidente per avercelo ricordato».
Lotito: «E lo so che lei è un ragazzo intelligente».
Ilaria D´Amico: «Ma che è successo, stavate parlando tranquillamente, chi è che ha preso d´aceto di voi?».
Lotito: «Io no, io bevo solo acqua, non bevo il vino. L´acqua non va in aceto, i vini vecchi sì».
Mauro: «Lei non sa niente di vino! Sono i vini vecchi quelli pregiati».
Lotito: «Lei si sbaglia, per i vini bianchi l´invecchiamento è deleterio, invece sui rossi ha ragione lei...»
Ilaria D´Amico: «Lotito, mi sente?».
(Improvvisamente, su Sky, per qualche oscuro motivo salta il collegamento tra lo studio e Lotito).

CLAUDIO LOTITO

(Dopo cinque minuti ritorna il collegamento).
Ilaria D´Amico: «Lotito, adesso mi sente?».
Lotito: «Sì, sento. Ammerica me senti? One, Two, Three, Four.....». (Sky Calcio Show).

Massimo Mauro

2 - A Stadio Sprint ospite in collegamento è Marcello Lippi. Che annuncia di essere lì perché vuole tornare ad allenare e quindi deve farsi vedere e parlare di calcio e tutti lo devono sapere. Poi precisa che non vuole più allenare in Italia, che il Real Madrid certo, come no, ma non gli risulta che il Real sia interessato e le altre grandissime, beh, chissà. Più altri distinguo e squadre e nazioni che non vanno bene o a cui ha già detto di no. Alla fine a occhio rimarrebbe solo il Goteborg. E poteva dirlo subito.

3 - Massimo Marianella: «Hernandez si fa chiamare Cicharito, ovvero piccolo pisello. Per gli occhi verdi, eh?»
Massimo Mauro: «Va bene» (Sky).

4 - «In caso di qualificazione dell´Inter, Mazzola ha promesso che tornerà in Italia in autostop. Buon viaggio, Sandro» (Giampiero Galeazzi, Raiuno). «Meno quattro!» (L´urlo spericolato di Stefano Bizzotto dopo il momentaneo pareggio dell´Inter con lo Shalke. Raiuno). «Ecco, lo avevo appena detto, queste sono le palle di Maggio» (Antonio Di Gennaro, Sky). «Nell´Inter la fase di non possesso palla è il nocciolo della matassa» (Riccardo Ferri, Italia 1).

SIMONA VENTURA

2- LA SCOPERTA DI LOTITO: «IL CALCIO NUN È LE BOCCE»
Elio Pirari per "la Stampa"

1 - StraLotito. Dopo il crollo della Roma e il 4-1 al Catania Lotito si sente l'emanazione di Jehovah. Ilaria D'Amico: «Lotito, mi sente?», Lotito: «America me senti?, me senti America? one, two, three, four», «Presidente...», «Che c'è?, n'avete capito?, il calcio nun è il gioco delle bocce», Mauro prova a fare lo spiritoso: «Meno male, se non ce lo diceva lei non lo sapevamo», «A Mauro, lei è molto intelligente, ma solo nel gioco delle bocce», Ilaria: «Lotito, siamo sotto Pasqua, perché prende d'aceto?», «Io nun prendo d'aceto, me piace er rosso ma so' astemio», Ilaria: «Allora guardi, in studio abbiamo un ottimo Barolo, le passo Sconcerti».

Aldo Biscardi

2 - L'uomo Credibile. «Ora che Cassano è padre sembra più credibile», Lippi.

3 - L'Uomo Incredibile. «Sono incredibile. Non so se in televisione si può dire, ma ho sempre voglia di sputare sangue», Cassano.

Barbara Berlusconi e Pato

4 - Borderline 1. «In teoria potremmo anche guardare avanti, ma di questi tempi è meglio essere prudenti, meglio pararsi di dietro», Daniele Cacia.

5 - Borderline 2. «A Manchester Mancini è in un limbo, a bagnomaria tra certezze e delusione», De Grandis.

6 - Auto Mobile. «Per la gioia degli automobilisti, in settimana Milano ha celebrato un evento cult, il Salone del Mobile», Simona Ventura.

7 - Finale di Montecarlo. Nadal al servizio, l'arbitro chiama la palla fuori, Ferrer protesta: «Is good», indifferenza glaciale dell'arbitro, Ferrer non ci sta: «Is good», l'arbitro controlla: «Is out». P.S. Scusandosi per l'ingerenza i presidenti della nostra serie A hanno proposto una task force e l'affidamento di Ferrer a uno psichiatra.

LIPPI

8 - Interviste lampo. Simona Ventura: «Aldo tu sei l'ultimo ad aver parlato con Berlusconi», Biscardi riassume il suo incontro al vertice: «Il Cavaliere ha trattato un argomento fondamentale, il rapporto tra la figlia e Pato», «Quanto tempo ha parlato?», «Poco, 48 minuti».

9 - «Che egoista Cossu, invece di tirare in porta ha fatto l'assist al compagno», cronaca Sky di Lecce-Cagliari.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles