Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

ROMA SPARATA - AD ALE-DANNO I PROIETTILI ARRIVANO PER POSTA, AL COORDINATORE REGIONALE DI CASA POUND (E ASSESSORE MUNICIPALE), ENTRANO NELLA COSCIA - DUE DELINQUENTI IN MOTORINO AFFIANCANO LO SCOOTER DI ANDREA ANTONINI, GIà MINACCIATO IN PASSATO, E GLI SPARANO DUE COLPI DI PISTOLA ALLE GAMBE - POLITICA O AFFARI DI CURVA?…

Previous: 1- A CHE GIOCO GIOCA MICHELLE COINCECAO? PARLA DEL BANANA COME DI UN SANTO PAGATORE, MA ALL’“ESPRESSO” MINACCIA DI RIVELARE SEGRETI SCOTTANTI IN TRIBUNALE 2- LA BRASILIANA CHE OSPITÒ RUBY, PROPRIO MENTRE LA MINORENNE MAROCCHINA PASSAVA LE NOTTI A CASA DEL PREMIER E INTASCAVA MIGLIAIA DI EURO, RACCONTA DI DOCUMENTI (DISTRUTTI) PER COSTRUIRE UNA FALSA IDENTITÀ ALLA \"NIPOTE DI MUBARAK\" 3- ACCUSE BOMBASTICHE A LELE MORA SULL’ORLO DEL CRAC: “VOLEVA FARMI PROSTITUIRE CON UN POLITICO PDL… HA CONVINTO CATERINA PASQUINO A DENUNCIARE RUBY PER FURTO. HA MANOVRATO TUTTI PER FARSI DARE TANTISSIMI SOLDI DAL PRESIDENTE” 4- LE CENE DI B. CON TARANTINI CHE APPROFITTA PER CHIEDERGLI \"UN AIUTO PER GLI AFFARI\" 5- SULL’ESISTENZA DI FOTO DI RUBY SEMINUDA AD ARCORE O BUNGA BUNGA CON LEADER STRANIERI, LA BRASILIANA NON VUOLE CONFERMARLE, PER ORA, MA NON LE SMENTISCE. E RINVIA TUTTO AL TRIBUNALE CON UN \"AVVISO\": “HO PAURA SOLO DI LELE MORA . SE DOVESSE SUCCEDERMI QUALCOSA, QUALCUNO TIRERÀ FUORI TUTTO...”
$
0
0

Dagoreport

A Roma torna la paura del terrorismo: è stato gambizzato nel primo pomeriggio di oggi Andrea Antonini, 40 anni, consigliere municipale del XX Municipio di Roma e coordinatore regionale di CasaPound. L'uomo si trovava in sella al suo scooter sulla via Flaminia, all'altezza del centro Euclide, quando due uomini in moto si sono accostati a lui: quello sul sellino posteriore, stando a una prima ricostruzione della dinamica, ha appoggiato una pistola sulla coscia del consigliere e ha fatto fuoco due volte.

I proiettili non hanno colpito le ossa: i medici dicono che Antonini non è in pericolo, e lo stesso consigliere ha appena fatto sapere di stare bene. Gli aggressori si sono dileguati immediatamente. Il consigliere municipale e' stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea, dove gli e' stato estratto il proiettile, risultato di piccolo calibro. Antonini non e' in pericolo di vita.

Era gia' stato minacciato in passato per la sua attività politica. Antonini, che ora si trova all'ospedale Sant'Andrea, presidiato dalle forze dell'ordine, ha ricevuto la visita del capo della Digos, Lamberto Giannini, e dal capo di Gabinetto del sindaco di Roma, Antonio Lucarelli.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles