1. LADY GAGA, VERSIONE BOLLYWOOD'...
Perez Hilton
Ascolta la canzone "Born this Way" di Lady Gaga, remixata in versione Bollywood': è una strizzata d'occhio per i suoi fan indiani.
Ascolta qui: http://bit.ly/ihommc
2. IERI SCARLETT JOHANSSON, OGGI JESSICA ALBA: I 10 VIDEO PIU' SEXY ...
Celeb Jihad
Dopo i 12 video più sexy di Scarlett Johansson, ecco una hitlist delle 10 clip più piccanti di Jessica Alba.
Guarda i video qui: http://bit.ly/helDrT
3. JENNIFER LOPEZ E' LA PIU' GNOCCA' DEL REAME...
Perez Hilton http://bit.ly/emjkS6
Jennifer Lopez è stata nominata la più bella celebrità del 2011, secondo la rivista "People": ha ripreso il primo posto grazie al successo della sua nuova canzone, "On the Floor", e con il suo lavoro come giudice di "American Idol". Dimostra la sua bellezza nelle foto del suo nuovo video musicale per la canzone "I'm into You".
4. ALLORA ERA VERO: BRITNEY SPEARS NON BALLA NEL SUO NUOVO VIDEO...
Perez Hilton
In questo video rallentato dei pezzi ballati di "Till The World Ends", di Britney Spears, si vede come la faccia della cantante sia spesso oscurata. Si pensa che la vera ballerina del video sia Tiana Brown, l'assistente del coreografo di danza.
Guarda il video qui: http://bit.ly/fAY3lH
5. JANUARY JONES, LA BIONDA DI MAD MEN', VUOLE CONVINCERCI CHE NON E' LA SIGNORA DRAPER SU "W"...
Socialite Life http://bit.ly/fV72zj
January Jones non è così perfetta come il suo personaggio su "MadMen", e lo prova facendo la disordinata su un servizio fotografico per la rivista "W". Nell'intervista racconta che il personaggio di Betty, non esisteva nella serie tv, ma che è stato creato apposta per lei quando si è presentata al casting per il ruolo della segretaria. Ammette anche che c'e' qualcosa di sexy nell'interpretare una donna di quell'epoca, con quei corsetti così stretti...
6. A CANNES, TUTTE LE POWER COPPIE' DI HOLLYWOOD...
Perez Hilton http://bit.ly/dI69py
Brangelina (Brad e Angie), Johnny Depp e Vanessa Paradis, Scarlett Johansson e Sean Penn, Penelope Cruz e Javer Bardem sono tutti ospiti confermati al festival di Cannes. Giovedì la conferma ufficiale. Robert De Niro fa parte della giuria; le altre star invitate sono: Madonna, Kieth Richards, Jack Black e Carla Bruni.
7. E' L'ERA DEI NERD ANCHE SE SEI GAY: PER LA RIVISTA "OUT", IL PIU' INFLUENTE E' IL DIRETTORE GENERALE DELLA APPLE...
Gawker http://gaw.kr/fWRD4c
Il COO della Apple, Tim Cook è stato nominato il gay più influente d'America, nella lista "Power 50" della rivista "Out". Cook è a tutti gli effetti il boss' della Apple, durante l'assenza (per motivi di salute) di Steve Jobbs.
8. I PESI MASSIMI DI HOLLYWOOD CONTRO LA SCHIAVITU' SESSUALE: "PERCHE' I VERI UOMONI NON COMPRANO LE DONNE"...
Gawker
Demi Moore e Ashton Kutcher, che già avevano in passato creato una campagna contro il problema reale della schiavitù sessuale, hanno chiesto aiuto ai loro amici celebri. Si sono uniti Sean Penn Justin Timberlake e Jamie Foxx, la bellissima Eva Longoria e Jessica Biel, creando simpatici video su ciò che i veri uomini fanno, normalmente, per poi dire ciò che non fanno. Soprattutto, i veri uomini non comprano le donne!
Guarda tutti i video qui: http://gaw.kr/h3toU6
9. CONSERVATORI TERRORIZZATI DALLO SMALTO ROSA DI UN BAMBINO, NELLA PUBBLICITA' DI J. CREW"- MA NON E' COLPA LORO, SONO NATI COSI'...
Gawker http://gaw.kr/i0A99N
La settimana scorsa è stata spedita una email ai clienti della marca di vestiti americana, J. Crew, con l'immagine di Jenna Lyons, la presidentessa della compagnia, mentre dipinge le unghie rosa di suo figlio, con le parole: "Che bello aver avuto un figlio maschio che adora il rosa! Dipingere le unghie e' più divertente al neon!". Ciò che sembrava una pubblicità innocua ha creato scalpore e indignato i conservatori (terrorizzati dalla rottura delle barriere di ciò che loro' considerano sia femminile o maschile). Lo psicologo Keith Ablow ha scritto: "Le ragazze si picchiano fra loro su You Tube. Giovani ragazzi si fanno i belli con gli addominali piatti e i capelli perfetti. Nonostante tutto ciò non sembri così spaventoso, lo sarà se entrambi i sessi si renderanno conto di non voler più prendersi cura dei bambini, soprattutto"...
10. IL FILM SUL BOSS DELLA MAFIA, JOHN GOTTI SR., SI FA, CON JOHN TRAVOLTA E (FORSE) LINDSAY LOHAN...
The Hollywood Reporter http://bit.ly/eFhAFW
Il film della casa di produzione Fiore Films sulla vita del boss della mafia John Gotti Sr. sarà intitolato "Gotti: Three Generations". John Travolta ha confermato il suo ruolo come il boss ovviamente, dicendo che e' emozionato a esplorare "la storia non-raccontata più interessante del paese", USA. La Fiore Films ha confermato di essere in trattativa con Lindsay Lohan per interpretare la parte della figlia, Victoria Gotti...
11. ARIDAJE CON LA SUOLA ROSSA...
Coco Perez http://bit.ly/hfBpty
Dopo aver fatto causa a YSL per avergli copiato il marchio della scarpa con la suola rossa, Christian Louboutin sta facendo di nuovo causa, per la stessa ragione. Questa volta la copiona è Carmen Steffens, una marca brasiliana.
12. MARISA MILLER, MODELLA DI VICTORIA'S SECRET, PRESENTERA' "X FACTOR", USA...
Just Jared http://bit.ly/hm7Ef3
Simon Cowell ha voluto la bella Marisa Miller, 30 anni, come presentatrice di "X Factor", versione USA. Marisa non è solamente una degli angeli di Victoria's Secret, ma è anche la testimonial della Harley Davidson, il NFL, e Captain Morgan.
13. RIHANNA E J. LO DARANNO SPETTACOLO AI BILLBOARD AWARDS DELLA MUSICA...
Popeater http://aol.it/ifrn0Y
Rihanna, Jennifer Lopez, e i Black Eyed Peas sono confermati come performance durante i Billboard Awards della musica che si terranno a Las Vegas in maggio. Tutti e tre hanno canzoni nella top 10' dei "Billboards's Top 100 chart".
14. HAYDEN PANETTIERE PARLA DEL SESSO DA GIGANTE' CON IL FIDANZATO, BOXER RUSSO, VLADIMIR KLITSCHKO...
Socialite Life http://bit.ly/fUxbI3
Hayden Panettiere, è una mini-attrice alta solo 1 metro e 54 ha spiegato a Ellen DeGeneres, sul suo talk show televisivo, come riesce a fare sesso con il suo fidanzato, Vladimir Klitschko, un boxer russo alto 1 metro e 98. Quando Ellen le ha fatto la domanda, l'attrice ha risposto "Quando c'e' voglia si trova una maniera", al che l'altra ha aggiunto, "Si, ma quale...?". La povera Hayden ha dovuto assicurare che "Tranquilla, un modo si trova"...
15. FOTO TENERA DELLA GIORNATA: UN'OVERDOSE DI DOLCEZZA ...
Teddy Hilton http://bit.ly/gQCDyD
Il biondo e giovane pompiere, che sta dando dell'ossigeno a un piccolo micetto, ci sta facendo girare la testa...è veramente adorabile!
16. SEXY STAR A SOHO HOUSE' DI LOS ANGELES PER L'HOT PARTY' DI CONDE NAST TRAVELLER...
Radar Online http://bit.ly/ib894f
Le star più belle di Hollywood si sono fatte belle per partecipare alla festa di Conde Nast Traveller Hot Party. Fra gli invitati: la modella Brooklyn Decker, Vanessa Hudgens, Emma Stone, Sofia Vergara, James Marsden, Petra Nemcova e Matthew Rhys.
17. QUEST'UOMO NON E' UMANO: SARA' UN NINJA O UN SUPEREROE?...
Digg
Su You Tube questo video ha fatto discutere. La domanda è: il ginnasta ripreso è umano, ninja o supereroe?
Guarda le combo' del ginnasta qui: http://bit.ly/fNK5ci
18. IL RITORNO IN FUCSIA DI SERENA WILLIAMS...
Deadspin http://deadsp.in/hhyq45
Serena Williams si è presentata al torneo di Bruxelles in una tutina attillata fucsia fosforescente. Ci sembra un'ottima strategia: così, riflettendo la luce del sole negli occhi dell'avversaria, vincerà di sicuro!
19. LA PROTESTA DI CAMERON: NO A FILM IN TV DOPO 2 MESI...
Dal "Corriere della Sera"
Il regista James Cameron sta guidando una protesta contro la messa in onda in tv dei film dopo soli due mesi dalla loro uscita nelle sale. Il disappunto unisce cineasti e proprietari di sale e si rivolge contro la nuova offerta di Fox, Universal, Sony e Warner Bros: DirecTV, un servizio che permetterà di vedere i film richiedendoli on demand a 29 dollari e 99 centesimi ognuno, sul televisore di casa, appena due mesi dopo l'uscita in sala.
«Non penso sia saggio erodere la propria attività principale - ha detto Cameron al New York Times -. Il problema non è che il video on demand si accavalli all'uscita in sala, visto che la maggior parte dei film dopo un mese non è più nelle sale. Però molti spettatori potrebbero evitare l'esperienza della sala sapendo che il film sarà presto disponibile a casa» . Anche i maggiori circuiti di cinema negli Usa hanno annunciato che rifiuteranno di mandare i trailer e fare promozione per i film che saranno parte dell'offerta on demand.
20. «TRUE CRIME»: UN DELITTO VERO PER IL NUOVO POLANSKI...
Da "la Stampa"
Il nuovo film di Roman Polanski, True Crime , si basa su un vero fatto di cronaca. La sceneggiatura di Jeremy Brock racconta il misterioso omicidio di Dariusz Janiszewski che portò all'arresto dello scrittore Krystian Bala (tradito da un suo stesso romanzo).