Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

DELIRIOPARTY PER ALFONSINA LA PAZZA CON MARCELLA BELLA che canta A SQUARCIAGOLA - Siniscalco, rilassato, passeggia a milano - IN TRANSATLANTICO LA STRANA COPPIA PIPPO FRANCO E SCILIPOTI - NIENTE REGALI da platinette MA ARANCE PER LELE MORA - TRINTIGNANT: NIENTE FESTIVAL SE C’È l’OMICIDA DELLA FIGLIA - capitan uncino - moira toglie il malocchio - assedio alla david - KAKÀ NON SI FA LA BARBA: ASPETTA LO SPONSOR...

$
0
0

1- Nel pomeriggio verso le 15.00 di oggi l'ex ministro Siniscalco, rilassato, passeggia in Corso Venezia a Milano....

2- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Gran serata al ristorante Giannino. Alfonso Signorini ha celebrato da par suo il compleanno. Cibi gustosi, champagne, canti e musiche con Marcella Bella e Gigi d'Alessio, belle e procaci signore e signorine, giovanotti e anzianotti in gran forma. Appassionante Irene Ghergo. Una Milano finalmente allegra. Come ai vecchi tempi. Era ora.

Mauro Crippa Barbara DUrso e Claudio Brachino yds05 domenico siniscalco toast

3- Altri ospiti alla festa di compleanno di Alfonsina La Pazza: Barbara D'Urso, Fede e Zardo, Valeria Marini, i duo Mediaset Crippa e Restelli, Caterina Balivo, etc. Assente la La Mona. Presente, il karaoke.

4- (Adnkronos) - Pippo Franco alla buvette di Montecitorio. La presenza dell'attore non passa inosservata nel Palazzo. Anche perché non è solo. E' in compagnia di Domenico Scilipoti, dei Responsabili. I due parlano fitto fitto davanti ad un piatto di frutta. In sala è tutto un rincorrersi di sguardi di cronisti e addetti ai lavori per quella che appare subito la 'strana coppia'.

SIGNORINI MALGIOGLIO E BERLUSCONI SOFFIANO SULLA TORTA

C'è chi azzarda che l'ex Idv voglia convertire alla politica il mattatore del Bagaglino, o fare del protagonista di "Quel gran pezzo dell'Ubalda..." un consulente o il portavoce del Movimento Responsabilità nazionale. In realtà, come molto pacatamente spiegano entrambi, la politica non c'entra. Casomai, è Pippo Franco che chiede il 'know how' di Scilipoti nel suo campo professionale, visto che il deputato è agopuntore, oltreché ginecologo (ma questo non rileva, evidentemente).

yba 50 di pietro pippo franco schifani

"Sono molto interessato alla medicina non convenzionale" dice Franco. "Detta anche integrale" precisa l'altro. Ma si può dire anche "non convezionale"? domanda un cronista. "Si può, si può", concedono entrambi, anche loro non proprio tipi da passare inosservati. Franco aggiunge: "La politica? No, quella è un problema suo...". Niente lazzi, né gesti atletici tipo la volata per votare in tempo in aula la settimana scorsa. Una metamorfosi rispetto alla scena mediatica: professionali e compìti, lasciano il Transatlantico in compagnia dei misteri delle terapie d'Oriente.

5- Luciano Verre per il settimanale "Io spio" - Chi è il popolarissimo calciatore di stanza a Milano che tutte le sere invia sms "a luci rosse" all'ex Miss Italia Ariana David? Lei alle amiche confida: "Mi chiede di raggiungerlo in albergo, un hotel lussuoso, e io rispondo che un giorno forse cederò, ma per ora può attendere".

isola famosi2005 arianna david

- Chi è l'importante uomo politico di governo (italiano) che tutti i venerdì si reca di nascosto a farsi togliere il malocchio dalla circense Moira Orfei? Lei dice: "Niente nomi, ma quando arriva da me, poveretto, è strapiano di accidenti".

-Chi è l'importante uomo d'affari di centro italia che gli amici chiamano familiarmente Capitan Uncino? E perché Uncino?

Mario De Biasi Gli italiani si voltano al culo di moira orfei

- Per il suo 56 compleanno, il 31 marzo, Lele Mora ha ricevuto, tra i tanti regali, anche una cassa di arance. Prologo di un eventuale carcere? Smistandole ha trovato un libro: "I diari di Andy Warhol", subito ha capito chi fosse il donatore e gli ha telefonato: "Sei tu il padrone delle arance?". "Sì, cara", ha risposto Platinette.

- Oggi venerdì 8 aprile Wilma De Angelis, cantante, compirà 81 anni.

Barbara Berlusconi e Pato

- Le statistiche parlano chiaro. Da quando Barbara Berlusconi esce con l'attaccante Alexandre Pato, il Milan non perde una partita. La prima volta di Barbarella (da poco separata da Giorgio Valaguzza, padre dei suoi due figli) in trasferta come vice-presidente del Milan, fu contro il Chievo, due mesi fa, e i rossoneri vinsero per 2-1, con un gol di Pato. La seconda volta sabato scorso per il derby Milan-Inter, vinto dai padroni di casa per 3-0 con i primi due gol di Pato. Pare che papà Silvio, padrone del Milan, abbia detto: "Se questi sono i risultati, lasciate che mia figlia segue sempre il Milan in casa e in trasferta". Intanto, i due colombi rossoneri, si concedono romantiche cene e passeggiate in Brera a Milano.

marie trintignant 01

6- Da "la Stampa" - Jean-Louis Trintignant ha deciso di annullare la sua partecipazione al Festival di Avignone a causa della programmazione di uno spettacolo con Bertrand Cantat, l'ex leader dei Noir Desir, condannato per l'omicidio di sua figlia, Marie Trintignant.

7 - Dal "Corriere della Sera" - Barba lunga per attirare lo sponsor. Il look esibito da Kaká (foto) nel match di Champions vinto 4-0 dal Real Madrid contro il Tottenham, non è casuale. Secondo El Economista, il brasiliano si è presentato in campo con una rasatura imperfetta per mandare un messaggio alla Gillette. Kaká intende rinnovare il contratto di sponsorizzazione (da 800 mila euro a stagione) scaduto a fine del 2010. Il Real pensa ad altro: tra il 16 aprile e il 3 maggio, i blancos sfideranno 4 volte il Barcellona tra Liga (16 aprile), Coppa del Re (20 aprile a Valencia) e l'ormai scontata semifinale Champions (27 aprile e 3 maggio).

Kaka Da lEspresso

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles