Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

\"IL FATTO\" è UN FATTO (CHE FA MALE A MOLTI) - NEL 2010 UTILE NETTO DI 5,82 MLN, dopo aver stanziato 3.046.082 euro ad imposte - VENDITE IN CRESCITA in controtendenza con il mercato che ha registrato una flessione del 5,7%: UNA MEDIA DI 75 MILA COPIE, PIù 35 MILA ABBONAMENTI - A CHI HANNO CIUCCIATO ’STO PACCO DI COPIE PADELLARO E TRAVEGLIO? AH SAPERLO...

Next: 1- LA FORTUNA è CIECA MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO: L’INVERECONDA RISSA DI MONTECITORIO GETTA IN UN ANGOLINO IL PRESENTALIBRO DELL’INCARFAGNATO BOCCHINO 2- NON SOLO: GIANFRANCO FINI, CHE LO DOVEVA PRESENTARE, è FINITO RISUCCHIATO NELLA BOLGIA DI \"VAFFA\" E \"STRONZO\" DI ’GNAZIO LA RISSA E STEFY PRESTIGIACOMO 3- DI PIù: IN PLATEA LA CONSORTE GABRIELLA BUONTEMPO NON SI FA è FATTA VEDERE (AL SUO POSTO è SEDUTO IL DI LEI PADRE). A FAR LA CLAQUE LA BREVILINEA CHIARA MORONI 4- LA BELLA \"STORIA DI DESTRA\" DI UN AMBIZIOSISSIMO BEL AMI CHE MIRAVA A FAR SALTARE LA TESTA DEL SULTANO DI ARCORE. MA CHI è FINITO STRITOLATO DAL BOCCHINO PLUS è STATO FINI (SE NON FA PRESTO AD ALLEARSI CON CASINI RISCHIA DI NON SUPERARE LA BARRIERA DEL 4% E FA LA FINE DI RIFONDAZIONE COMUNISTA DI BERTINOTTI)
$
0
0
PADELLARO-TRAVAGLIO

(Adnkronos) - Editoriale Il Fatto ha chiuso il 2010 con un utile netto di 5.823.027 euro dopo aver stanziato 3.046.082 euro ad imposte. Lo rende noto il gruppo in un comunicato dopo che ieri il Cda di Editoriale Il Fatto spa ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2010. Tale risultato, si legge in una nota, 'e' stato determinato da un netto incremento delle vendite de 'Il Fatto Quotidiano' in controtendenza con il mercato che ha registrato una flessione del 5,7%'.

Molto positivo, sottolinea la societa', 'il lancio e il consolidamento del sito online 'Ilfattoquotidiano.it' che in poco tempo e' riuscito a collocarsi nelle prime posizioni italiane in termini di visitatori unici e pagine viste.

Travaglio e Padellaro

Il Cda, conclude la nota, 'ha espresso un ringraziamento non formale alla direzione del quotidiano, alla direzione del sito on line e a tutto il personale giornalistico e non, per l'alta qualita' professionale mostrata e per il forte spirito di collaborazione'.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles