Foto di Mario Pizzi da Zagarolo
Da "il Messaggero"
La coppia più glamour della serata teatrale per una volta non è formata da due attori, tutt'altro. Flash a raffica per il presidente della Camera Gianfranco Fini e la compagna Elisabetta Tulliani, giunti (quasi) a sorpresa ieri in via Guglielmo Pepe alla prima dello spettacolo "Smetti di piangere Penelope!", protagoniste Tosca D'Aquino, Nicoletta Romanoff e Samuela Sardo.
FINI TULLIANILa Romanoff è figlia del senatore Giuseppe Consolo, amico di Fini, e infatti quest'ultimo non ha voluto perdersi il debutto. Nelle prime file ospiti famosi, come la bellissima coppia formata da Johnny Dorelli e Gloria Guida: «Quando tornerò in scena? Mi sto riposando, posso?», dice scherzosamente l'artista, accanto alla fascinosa moglie. Ci sono anche Tiberio Timperi, Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Matilde Brandi con il compagno, Veronica Maya, Elena Coniglio, Marco Liorni, Massimiliano Ossini.
FABRIZIO FRIZZILa regia è di Massimo Romeo Piparo. Tra le prime file c'è anche Giorgio Pasotti, compagno di Nicoletta Romanoff: «Siamo tutti qui per tifare Nicoletta, al suo debutto al teatro, ancora una volta si conferma una grandissima donna». Tanti applausi al tris di protagoniste. Nicoletta Romanoff: «Siamo tre moschettiere in gonnella, pronte a sguainare una spada tutta al femminile e a tritare i luoghi comuni, false verità, a mettere alla berlina il mondo dell'amore».