1. COSE MAI VISTE! HUGO CHAVEZ VINCE IL PREMIO COME MIGLIORE GIORNALISTA...
Yahoo News http://yhoo.it/dG28dc
A Buenos Aires, in Argentina è successo l'inverosimile: Hugo Chavez riceve un premio di...giornalismo! Nonostante il controverso leader Venezuelano abbia svariate volte minacciato le compagnie dei media d'opposizione, l'Università' della Plata lo ha premiato per il suo lavoro "finalizzato a dare accesso, alle frequenze radio ed ai giornali, a tutti coloro che normalmente non hanno voce in società". Il governo di Chavez ha creato una tv pubblica come alternativa alle numerose emittenti private che esistono già in America latina.
2. VIDEO DI MEGAN FOX: DIETRO LE QUINTE E SENZA VELI PER LA PUBBLICITA' DI ARMANI...
Cocoperez.com
Come se non avessimo già visto quasi tutto di Megan Fox, ci mancava il filmato del backstage del servizio fotografico per la pubblicità Armani. Guardate il video che mostra l'attrice in biancheria, in tutta la sua bellezza...
Il video è qui: http://bit.ly/gsrH5N
3. UN PASSO AVANTI PER LA SCIENZA, UNO INDIETRO PER LA NATURA: LA NUOVA FOGLIA SCIENTIFICA E' MEGLIO DI QUELLA NATURALE?
Gawker http://gaw.kr/em7zsE
Un professore della prestigiosa università americana, MIT, ha dichiarato di avere inventato una foglia artificiale che è dieci volte più efficiente, nel processo di fotosintesi, rispetto a quella presenta in natura. La foglia del dottor Daniel Nocera, creata con materiale a basso costo, è grande come una carta da gioco e riesce a convertire un gallone d'acqua in "abbastanza energia per alimentare una casa in un paese sotto-sviluppato per un giorno intero"! Nocera ha già firmato un contratto, con una corporation americana, per la commercializzazione della sua invenzione.
4. LA PUBBLICITA' BACIA I BELLI: DAVID BECKHAM E SOFIA VERGARA RENDONO SEXY LA PEPSI...
Celebuzz.com
La sexy latina e il calciatore del Galaxy hanno lavorato insieme per la pubblicità della Diet Pepsi. Sofia Vergara, l'attrice di "Modern Family" e David Beckham, hanno girato una pubblicità sulla spiaggia: Sofia in un costume da bagno blu, scollatissimo, e David in bermuda che gioca a calcio. Guarda tutte le foto in fondo alla pagina...
Guarda Il Video delle Riprese Qui(di Popsugar.Com): http://bit.ly/e5KWLg
Non è la prima volta che la Vergara ha posato per la Pepsi. Infatti, negli anni '80 la sud-americana aveva preso parte ad uno spot in bikini per la nota bevanda.
Guarda Sofia Vergara nella prima pubblicità qui: http://bit.ly/dGvjqU
5. INTANTO KARL LAGERFELD SI Dà ALLA COCA...
The Telegraph http://bit.ly/i2BSvR
Karl Lagerfeld è riuscito a trovare il tempo per disegnare la seconda collezione, in edizione limitata, delle bottigliette della Coca Cola Diet. In precedenza, le bottigliette, erano state disegnate da altri grandi nomi della moda: Matthew Williamson, Gianfranco Ferré e Roberto Cavalli. Sulle bottigliette decorate vi è anche la sagoma del disegnatore stesso, con l'immancabile codino.
6. NEL FUMETTO ANGELINA E' JOLIE STRA-TETTONA'...
E!Online http://eonli.ne/icTi7r
La bellezza di Angelina Jolie è indiscutibile. Nel fumetto, creato dalla Bluewater Productions, per la serie "Female Force", la bellezza della Jolie è stata stilizzata e ridotta all'essenziale: tettone ed enormi labbra (per mangiarti meglio!). Il fumetto è stato creato come tributo alla carriera dell'attrice, alle sue scelte di vita, e al suo lavoro alle Nazioni Unite, quindi...perché sottolineare soltanto le sue sensuali fattezze?
7. JENNIFER ANISTON, ALICIA KEYS E DEMI MOORE: REGISTE PER UNA BUONA CAUSA...
Perez Hilton http://bit.ly/gU6L9H
Un bel gruppetto di star di prima categoria parteciperà al "Progect Five", un'antologia di cinque cortometraggi sull'impatto che può avere, nella vita di una donna, il cancro al seno. Il progetto, prodotto dalla Lifetime Original Movie', vedrà Jennifer Aniston, Alicia Keys, e Demi Moore dirigere i corti sotto la supervisione di Marta Kauffman. La Aniston ha dichiarato: "La nostra speranza è quella di intrattenere facendo informazione, per promuovere la ricerca e favorire la prevenzione".
8. SEI UNA STAR E VUOI SMENTIRE LE FALSE VOCI SUL TUO CONTO? ORA PUOI FARLO CON ICORRECT...
Techland http://ti.me/iiA6g9
Non è sempre facile la vita delle celebrità! Oltre alle feste e ai paparazzi ci sono anche le numerose informazioni sbagliate, spesso diffamatorie, scritte su di loro. Da oggi, per fare fronte alle ingiustizie dei media, i vip possono rivolgersi ad "ICorrect", un sito dove le persone famose possono raccontare la loro versione riguardo alle notizie pubblicate. Il fondatore è Sir David Tang, un uomo d'affari inglese che è anche amico di tante celebrità.
"L'obiettivo - ha dichiarato - è quello di permettere alle star di correggere le informazioni errate veicolate dai media in rete". Tra le adesioni di "ICorrect": Bianca Jagger, Cherie Blair, Michael Caine, e Stephen Fry. Rettificare un'informazione su ICorrect, però, non è affatto free': pare che ogni correzione' costi circa mille dollari!
9. L'AMMINISTRATORE DELEGATO DI GODADDY SPARA AD UN ELEFANTE E GLI ANIMALISTI S'INCAZZANO...
Breitbart http://bit.ly/hOb9jL
Bob Parsons, l'amministratore delegato del sito GoDaddy.com, ha mandato in fermento Twitter quando ha messo online il video dal suo ultimo viaggio in Africa, in cui lo si vede impugnare un fucile e uccidere un elefante. Dopo le vibranti proteste degli animalisti, Parsons s'è giustificato sostenendo di aver premuto il grilletto solo per la sicurezza di un piccolo villaggio in Zimbabwe. "La gente del villaggio - ha dichiarato il Ceo di GoDaddy - stava soffrendo la fame in seguito ai danni che gli elefanti hanno causato alle loro coltivazioni. Si doveva scegliere fra la vita delle persone o quella dell'elefante". Dal video Parsons, sembrava piuttosto orgoglioso della sua battuta di caccia'...forse troppo. Il giorno dopo la gente del villaggio ha tagliato a pezzi la carne dell'elefante e se l'e' mangiata. Uno spezzatino di elefante basterà a risolvere i problemi del villaggio?
10. COME UMILIARE LA STAR: IN VENDITA LE FOTO PERVERSE DI CHRISTINA AGUILERA...
Perez Hilton http://bit.ly/fFol58
Un centinaio di foto piccanti di Christina Aguilera sono state messe all'asta da un uomo che ha trovato, in un hotel in Francia, la memory card della fotocamera digitale della cantante. Le foto ritraggono Christina in compagnia di uomini nudi, forse spogliarellisti. In altre immagini si vede la pop-star simulare sesso orale con un sex toy e poi con una banana ricoperta di cioccolato! Che figura di....!. Non mangiare la banana Christina che ti rimane tutta sui fianchi!
11. ANIMALISTA SI VESTE DA SIRENETTA...E TETTE AL VENTO URLA: "NON MANGIATE I PESCI, SONO NOSTRI AMICI!"- VIDEO...
BREITBART
Una ragazza della organizzazione animalista PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) ha manifestato davanti al mercato ittico di New Haven, nel Connecticut, contro l'usanza cattolica di mangiare pesce durante la Quaresima. Dove sta la curiosità? La ragazza ha pensato bene di travestirsi da sirenetta ma...in topless. Oltre ai seni, la sexy animalista ha mostrato anche un cartellone con su scritto: "I pesci sono nostri amici, e non cibo!". Ma la ragazza è scesa in piazza, tette al vento, in difesa degli animali o per dare sfogo al proprio esibizionismo?
Guarda il video qui: http://bit.ly/i2JUhi
12. FREIDA PINTO E LE RIPRESE DIFFICILI' IN TUNISIA: "IMPOSSIBILE SENZA IL MIO DEV"...
The Huffington Post http://huff.to/fnzeQl
Nonostante sia costretta ad un tour de force per promuovere il suo nuovo film "Miral", diretto da Julian Schnabel, pare che Freida Pinto abbia trovato anche il tempo per parlare del suo ragazzo, co-protagonista del film "The Millionaire". La Pinto, una delle tre donne copertina di "Glamour" per il mese di maggio, ha raccontato di essere stata in grande tensione durante le riprese di "Miral", realizzato in Tunisia durante la Rivolta dei gelsomini'.
Solo la presenza del suo principe azzurro, Dev Patel, l'ha tranquillizzata: "C'era la guerra civile. Ero bloccata in questo hotel enorme, di 354 stanze, con solo sei ospiti in totale. Le luci continuavano ad andare via, e non si poteva più uscire per strada dopo le cinque del pomeriggio. Ma per fortuna non ero li da sola: Dev e' venuto a stare con me. Ero così contenta di averlo al mio fianco".
PUBBLICITA' UNIVERSITARIA13. FOTO SHOCK - CAMPAGNA DI PREVENZIONE FINISCE IN POLEMICA...
Gawker http://gaw.kr/hCaliV
Gli editori di "The Spinnaker", il giornale studentesco dell'Università' nel Nord della Florida, si sono cacciati in un mare di guai per questa foto (vedi il link). L'obiettivo era quello di mettere in guardia i ragazzi dai rischi di contagio del virus HPV. La preside della scuola non sembra aver gradito e ha pubblicamente richiamato i creatori della campagna di prevenzione.
14. ENRIQUE IGLESIAS ANNUNCIA, E POI RITRATTA, LA PARTECIPAZIONE AL CONCERTO DI BRITNEY SPEARS...
>E! Online http://eonli.ne/f0W6ZF
Dopo neanche un'ora dall'annuncio della sua presenza alla tournée di Britney Spears, Enrique Iglesias ha fatto marcia indietro e ha comunicato di non avere alcuna intenzione di partecipare al tour. Que Pasò Enrique? Era già tutto confermato! Non avrà mica visto i balletti di Britney dei giorni scorsi o ascoltato le accuse, rivolte alla pop star, di cantare sempre in playback?
15. "THE BIG LEBOWSKI 2" TOTALMENTE INTERPRETATO DA TARA REID, L'ATTRICE UBRIACONA DI "AMERICAN PIE" ...
Perezhilton.com
Quest'anno segnerà il ritorno dell'attrice più trasandata di Hollywood: Tara Reid, che ha finalmente trovato lavoro. L'attrice prenderà parte ad "American Pie Reunion" e "Piranha 3DD". La Reid, inoltre, ha dichiarato di essere nel cast di "The Big Lebowski-2". Ma solo per gioco! Infatti il sequel del film dei fratelli Coen, non previsto da alcuna casa di produzione, è solo una divertente provocazione dei maestri dei video-fake di "Funny or Die". In questo modo l'attrice ha esaudito il suo desiderio e ha recitato' tutti i ruoli nella seconda, immaginaria parte del film cult.
Guarda il videi qui: http://bit.ly/i2mTVo
16. LA LEGA GAY DI WRESTLING E' FURIOSA CON UNA STAR DEL WWE...
TMZ http://bit.ly/gJWGOZ
Si gente, esiste la Lega Gay di Wrestling, e in questo momento ce l'hanno con Michael Cole, il presentatore di WWE, che non e' stato sospeso dopo aver pronunciato un commento omofobico su Twitter. Il campione della Federazione Pro Gay Wrestling, "The Gay Avenger" (il vendicatore dei gay), è furioso dichiarando che i commenti "Insensibili e intolleranti" creano un "ostile ambiente lavorativo". Francis Minks, il fondatore della PGW aggiunge; "Come può qualcuno fare commenti negativi sui gay nel wrestling? Guarda cosa fanno e cosa hanno sempre fatto per anni! Grandi muscoli, piccole calze aderenti e un'avvolgente lotta a terra!"
17. GALEOTTI STRAFATTI DAI QUADERNI DA COLORARE...
Gawker http://gaw.kr/hslRBa
Secondo la "Press of Atlantic City", un secondino della prigione di Cape May County avrebbe scoperto - all'interno del penitenziario - alcuni quaderni da colorare, impregnati da una strana sostanza arancione. Dopo le analisi si è scoperto che la sostanza era in realtà suboxone, un narcotico usato per sostituire l'eroina e l'oxycontin usata per le cure ai tossicodipendenti. I quaderni erano stati mandati da due donne a tre galeotti e avevano su una dedica: "Per Papa'". Le due donne sono scappate e sono ora ricercate. Morale della storia: il narco-traffico non ha mai limiti...o sbarre!
18. BOCELLI, CONCERTO A CENTRAL PARK...
Dal "Corriere della Sera" - Andrea Bocelli si esibirà in un concerto gratuito al Great Lawn di Central Park, il 15 settembre. È un omaggio che l'artista dedica a New York. L'evento sarà trasmesso negli Usa dal canale Wnet e a novembre, la registrazione del concerto, sarà distribuita in cd e dvd in 70 Paesi. «Andrea Bocelli Live in Central Park» sarà il primo progetto discografico live del tenore toscano, che sarà accompagnato dalla New York Philarmonic Orchestra diretta da Alan Gilbert e darà fondo ad un ampio repertorio. «È un grande piacere dare di nuovo il benvenuto a New York ad Andrea Bocelli», ha detto il sindaco di Bloomberg, aggiungendo: «Questo concerto, gratuito, sarà un grande evento culturale».
19. VENTURA SI TUFFA MORIC PERDONA...
Dal "Corriere della Sera" - Simona Ventura sull'Isola. Per salvare gli ascolti del reality di Raidue, la conduttrice è andata in Honduras per unirsi agli altri naufraghi. Ieri in diretta si è sottoposta al rito di iniziazione, il tuffo in mare dall'elicottero. Durante la puntata ha poi raccontato a Nina Moric la «fuga» a Parigi del suo ex Fabrizio Corona con il figlio: «So che in fondo al tuo cuore sei un grande padre, io ti ho già perdonato», ha detto la Moric.