Il Velino.it
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Italia e Francia, resta la frattura". Editoriale di Pierluigi Battista: "I professionisti dell'emendamento". In taglio alto con foto: "Roma dà 1.500 euro per ogni rimpatrio". Di spalla: "Il Cavaliere e la mediazione impossibile'", di Francesco Verderami. Al centro: "Insulti sulla mafia al Nord fra Formigoni e Vendola". In taglio basso: "Inchiesta della Procura sulla scalata Parmalat" e "Treni, i privati accusano: boicottati dalle Ferrovie".
Berlusconi, Masi e MinzoliniLA REPUBBLICA - In apertura: "Raid sulla Libia, la Siria in fiamme". Editoriale di Bernardo Valli: "I signori di Damasco" e sotto: "Il nemico francese" di Filippo Ceccarelli. Al centro: "Missione fallita, Masi lasci la Rai". Di spalla: "Generali, la Grande guerra dei poteri forti". In basso: "Perché andiamo in piazza in difesa di sorella acqua".
PROTESTE IN SIRIALA STAMPA - In apertura: "Ora brucia anche la Siria". Editoriale di Maurizio Molinari: "A Damasco la svolta di Obama". Al centro con foto: "La Venere è tornata, divisa in sette pezzi". A destra: "Per chi suona la campana portoghese". In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: "Il buon tsunami".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Deficit: rientro più veloce". Editoriale di Marco Onado: "Un'intesa non guarisce la fragilità delle banche". A destra: "Il ritardo del sud? Un nord al cubo". Al centro: "Per i precari della scuola risarcimenti dal ministero" e "Ntv contro le Ferrovie: si cambiano le regole per fermare i concorrenti".
IL GIORNALE - In apertura: "Ma Vendola è drogato?". Editoriale di Alessandro Sallusti. Al centro: "La rivincita di Lapo: torno ed è pronto a guidare la Ferrari". In basso: "La vecchia Dc spiegata in 24 comode rate".
Tunisini a LampedusaLIBERO - In apertura: "La guerra dei clandestini". Editoriale di Maurizio Belpietro. In taglio alto: "Vendola a Formigoni: Lombardia mafiosa". Di spalla: "Sarkò sgonfiato ora vuol trattare". In basso: "Parmalat, ci mancava solo l'inchiesta della Procura".
Montezemolo NTVIL TEMPO - In apertura: "Sarkò fa guerra e pace". Editoriale di Mario Sechi: "Caro Berlusconi si gioca di forza. Al centro con foto: "Sul fronte delle donne al comando". A destra: "Il giallo delle case di Renata" e "Galan boccia Roma. Alemanno: giù le mani". In basso: "Da Allen a Winger. È Hollywood a Roma".
IL FOGLIO - "Quando l'Occidente si mette nei guai". In alto a sinistra: "Freno a Parigi, vertice a Napoli e diplomazia". C'è la road map italiana". A destra: "Storia delle tentazioni sempre meno italiane del Lingotto marchionnesco".
L'UNITÀ - In apertura foto-notizia a tutta pagina: "Colture mafiose". In basso: "Libia, arriva la Nato. Si incendia la Siria, decine di morti" e "Lampedusa collassa. Scoppia rivolta dei migranti".