1- Oggi a Milano alle 19 in via De Castillia 28, Belpietro, Briglia, Monti, Rossella, Minoli e Vaccari presentano il libro Confessione Reporter di Stella Pende, ed. Ponte alle Grazie.
GIANCARLO GALAN ANNA COLIVA2- Galan ministro della Cultura perché dietro a Galan c'è il veneziano Franco Miracco ("Galan l'ho inventato io", da Il Mattino di Padova)
3- Altri guai per Minzo. Pur di togliersela di torno, ha proposto a Maria Rosaria Gianni, capo della cultura del Tg1, una super promozione: capo redattore centrale responsabile dei Tg di tutta la mattina, compreso il programma Uno Mattina. Per ora ha detto no.
E Minzo s'incazzò: la Gianni, infatti, dovrebbe andare a controllare quello che fa Tiziana Ferrario, trasferita d'ufficio al mattino. Altrimenti sarà lei, la nemica più intima di Minzo, a comandare la mattina al Tg1.
4- Ma per Minzo un successo è arrivato: il berluscone Attilio Romita è stato eletto al Cdr Tg1, solitamente tutto a sinistra. Ne vedremo delle brutte...
5- Carlo Tarallo per Dagospia - La guerra delle tette tra Anna Tatangelo, compagna di Gigi D'Alessio, e Laura Pausini, rischia di provocare danni: a colpi di accuse e stilettate su poppe finte, gonfiate, ritoccate o naturalissime, tra le due big della musica italiana sembra ormai essersi alzato un muro di gomma (o silicone?). Che succede? Succede, come racconta il sito internet del Corriere del Mezzogiorno, che il settimanale "Chi" ha diffuso alcune anticipazioni della autobiografia ufficiale della Tatangelo, edita da Mondatori.
Anna Tatangelo"Nessun problema con Laura fino al giorno in cui una ragazza del mio fan club non mi ha consegnato un cd con una canzone. Si trattava di un mio brano, del quale la Pausini si era divertita a stravolgere il testo". Lo aveva poi fatto cantare dai suoi fan». Una mossa incauta, quella della ammiratrice di Anna: "Nello specifico - aggiunge la Tatangelo - cantava che il suo fidanzato, Paolo Carta, era più bello del mio e che il suo seno
naturale non poteva essere paragonato alle mie tette finte". Si affronteranno di
petto, le due colleghe?
6- Diego Dambrosio, barbiere dei presidenti Usa, e unico vivente ad avere una via della capitale dedicata a lui, dice che Giorgio Napolitano sara' a New York per una visita ufficiale alle Nazioni Unite dove parlerà lunedi 28 marzo. Sarà accompagnato da Franco Frattini. Il maestro di sci di Trento proseguira' per Washington dove martedi terra' una conferenza alla Brookings.
Nella barberia dove si incontrano gli uomini piu' influenti del mondo (infatti l'Ambasciatore Guido Terzi non è cliente di Diego) si dice anche che Napolitano attende Obama a Roma per il 2 giugno. Invito non ancora ufficialmente accettato ma molto probabile, visti anche i recentissimi, e molto apprezzati dall'Amministrazione USA, interventi di Napolitano nella gestione della crisi libica.
Napolitano e Obama7- Ecco la versione integrale del "Mausoleo di Berlusconi" starring Marco Travaglio (documento tratto dal programma "C'è Diaco" condotto da Pierluigi Diaco su Sky Tg24 del 2004) ospitata all'interno del film "Silvio Forever" in uscita venerdì: http://www.youtube.com/watch?v=ZK2hXdTDlZI
MARCO TRAVAGLIO8- Tommaso Labate per http://tommasolabate.com/2011/03/23/lo-sapevate-che/ - Che, almeno sul sito dell'iperdalemiano Nicola Latorre, Nichi Vendola stravince le primarie stracciando Bersani e Chiamparino. - Che Pierluigi Castagnetti è cugino di Orietta Berti, essendo cugino di primo grado del mitico (di lei marito) Osvaldo. - Che il filosofo comunista Mario Tronti, ex senatore del centrosinistra, ha un nipote cantante, che si fa chiamare Renato Zero. - Che Ciriaco De Mita, tornato nell'Aula di Montecitorio per assistere al discorso del capo dello Stato per i 150 anni dell'Unità d'Italia, ha chiacchierato tutto il tempo con Paola Binetti.
Vittorio Feltri9- Ieri al Four Season a Milano durante il premio "E' giornalismo" al cospetto del gotha del giornalismo italiano...Gian Antonio Stella, Giorgio Bocca Vittorio Feltri, Maria Luisa Agnese, Chiara Beria D'Argentine, Elio Fiorucci, Luciano Benetton, Gian Antonio Stella, Claudio Lindner, Umberto Brindani, Cristina Parodi, Luca Dini, Paola Jacobbi e molti altri... Women Pax tra Natalia Aspesi, Lady Repubblica e le veline di Antonio Ricci Costanza Caracciolo e Federica Nargi. Hanno posato davanti ai molti obiettivi dei fotografi tra sorrisi e languide carezze.
ASPESI10- Gabriella Sassone per "Diva e Donna" - Come mai Carlo Conti ha festeggiato in gran segreto, senza neanche gli inseparabili amici, i toscanacci Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, i suoi "primi" 50 anni e i 25 della sua bella Roberta Morise? Forse per evitare di sentirsi chiedere ancora quando si sposerà? Nati entrambi il 13 marzo, il conduttore e la showgirl calabrese hanno requisito il roof-garden del "Momò Republic" di Roma per una cena blindata: solo 15 gli invitati e neanche un fotografo ammesso a corte.
11 - Dite al rapper Coolio che ha perso il treno. E' inutile che cerchi ancora la sua ex Vera Gemma: lei ormai è una donna innamorata e una mamma strafelice. Lo scorso 16 novembre l'attrice ha messo al mondo a Roma il suo primo bebè: Maximus Giuliano, frutto dell'amore con il produttore discografico di Los Angeles Henry Harris, 52 anni, che presto sposerà.
12- Che non si sappia in giro: Cristiano Malgioglio non vuol sentirsi "inferiore" a nessuno. Tanto meno ai due Presidentissimi, Silvio Berlusconi e Nicolas Sarkozy. Così, come loro, cammina fiero nascondendo un piccolo segreto. Malgioglio, alto 1,67, per sembrare più slanciato si fa rialzare i tacchi di tutte le calzature di 5 centimetri e infila pure una zeppa di altri 5 all'interno. Con questo trucchetto arriva a 1,77. "Come Imelda Marcos colleziono scarpe: ne ho 780 di tutti i tipi e colori", confida.
13- Indovinello: lei è bella, ricca e strafamosa. E ha voluto il giovanotto aitante a tutti i costi. Gli ha fatto fare una vita da pascià, ma ora è delusa dai suoi comportamenti meschini. Eppure di lui sapeva bene i pregi, i difetti (e i vizietti). E sì, perché il baldo ragazzotto da principio era stato "rimorchiato" dal segretario della bella dama. Poi, chissà come, si è accorto che anche la ricca e famosa era interessata a lui. Risultato? L'amore tra i due è scoppiato e il segretario è stato licenziato... Chi sono?
IL DIVINO CRISTIANO MALGIOGLIO - Copyright Pizzi14- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Riapparirà fra poco in libreria l'intramontabile "Cocaina a colazione" di Marina Ripa di Meana e Costanzo Costantini. Come diceva un'antica pubblicità la divina marchesa piace alla gente che piace.
MARINA RIPA DI MEANA15- Alessandra Menzani per Libero- Antonio Ricci agli Oscar Tv: «Quasi quasi le Veline le ribattezzo le Carline, in onore di Carlo De Benedetti».
- Il Trio Medusa su Radio Deejay: «Il prossimo cinepanettone chiamiamolo "Natale a Pasqua"».
- Barbara D'Urso: dopo aver lasciato "Domenica 5" e rifiutato "Uman", è in pole position per la nuova edizione di "Scherzi a parte".
- Gli attori di "Amici miei": pur di promuovere il film, domenica scorsa erano contemporaneamente su Raidue dalla Ventura e a Canale 5 dalla Panicucci. Non che sia servito molto...
- Il fidanzato di Ruby Rubacuori, Luca Risso, a cena da Giannino il giorno stesso in cui era indagato per pornografia minorile.