Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

1- L’ALDISSIMO BUSI PROVA A PARTIRE UTILIZZANDO LE ROTAIE E VA SUBITO A \"ROTA\" 2- \"IL VS SITO ACQUISTO ON-LINE È DI FATTO INUTILIZZABILE ANCHE PER UN INGEGNERE ELETTRONICO; ALLA STAZIONE TERMINI DI ROMA IL TEMPO MEDIO PER L’ACQUISTO DI UN BIGLIETTO ALLA BIGLIETTERIA É DI ORE 1.25. PER NON PARLARE DELLE TRADOTTE DEI PENDOLARI TRATTATI COME BESTIAME DA MACELLO. FARE UN RECLAMO? DI TUTTI I NUMERI FISSI FORNITI DA TRENITALIA E DAL MINISTERO DEI TRASPORTI NESSUNO RISPONDE MAI\" 3- GRAN FINALE TUTTO DEDICATO A \"INCORONARE\" IL GRAN CAPO STAZIONE MAURO MORETTI: \"IO VI IMBARCHEREI TUTTI SU UN GOMMONE DIRETTO IN LIBIA, SIETE LA PECORA NERA DEL TURISMO E IL DISONORE, UNO IN PIÙ, DEL PAESE. PRIMA DEL NUCLEARE E DEL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA ANDREBBE INAUGURATA LA GHIGLIOTTINA\"

$
0
0

Aldo Busi per Dagospia

MAURO MORETTI AD GRUPPO FS

Siccome non sono sicuro di essere riuscito a inviare il seguente "reclamo" alla voce "Assistenza-Problemi funzionalità sito Trenitalia", per essere certo che perverrà agli interessati (?) te ne mando copia, arricchita da piccole aggiunte, visto che i caratteri concessi erano mille e questi saranno mille e tre:

Il Vs sito Acquisto on-line è inaffidabile e obsoleto, di fatto inutilizzabile anche per un ingegnere elettronico; alla Stazione Termini di Roma il tempo medio per l'acquisto di un biglietto alla biglietteria é di ore 1.25 (le macchine automatiche non emettono fattura); di tutti i numeri fissi forniti da Trenitalia e dal Ministero dei Trasporti nessuno risponde mai (volevo parlare o col ministro o con Vattelapesca, sempre che non fosse lo stesso fantasma, avevo alcune cosette da dirgli);

aldo busi

se, i.e., si vuole andare da Verona a Monaco di Baviera, finché non digiti Muenchen e poi scegli Muenchen Hbf si viene respinti: e chi non sa il Tedesco e neppure immagina che Hbf significa Stazione centrale? Per non parlare delle tradotte dei pendolari trattati come bestiame da macello. Eccetera.

Io vi imbarcherei tutti su un gommone diretto in Libia, siete la pecora nera del Turismo e il disonore, uno in più, del Paese. Prima del nucleare e del ponte sullo Stretto di Messina andrebbe inaugurata la Ghigliottina.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles