Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

matrimonio di Alessandra Pierelli - CHE FLOP PER MISS ITALIA SPORT (DIETROFRONT DI CONI E MIRIGLIANI) - “HABEMUS PAPAM”: IL SITO E POI IL FILM - DECOLLA “BASE LUNA” DI MARCO GIUSTI - I DUE ANNI DI DOROTHEUM - STELLE DI HOLLYWOOD SOTTO IL “TUSCAN SUN”…

$
0
0
isola dei famosi - Simona Ventura

Gabriella Sassone per Dagospia

1 -
Fermi tutti! Questa sì che è una notizia per i reality-dipendenti! Adesso sull'Isola ci va lei, che non ha paura di niente e di nessuno. Alla faccia di tutti i bamboccioni che si lamentano e piangono come bambini dinanzi agli stenti. La Mona Ventura vuol dimostrare ancora una volta di essere l'inimitabile Super Simo e ha deciso: in Honduras ci andrà pure lei. Lo ha rivelato ad "Oggi" (in edicola domani). Sicuramente la sua è una mossa per cercare di risollevare gli ascolti dell'ottava edizione del reality di Rai2, quest'anno un po' sofferenti, vista anche la chiusura della diretta anticipata alle 23,45.

thyago alves

«E adesso sull'Isola ci vado anche io. Non vedo l'ora, è sempre stato il mio sogno raggiungere i miei naufraghi e condividere con loro per un po' l'esperienza. Niente telefonini e aggeggi tecnologici. Il 29 marzo, poco prima del mio compleanno che cade il 1° aprile, mi lancio dall'elicottero nel mare dell'Honduras e raggiungo a nuoto la spiaggia. Sarà la mia sorpresa ai naufraghi. Chissà che faccia faranno!», ha annunciato la Mona al settimanale. In studio, a commentare la sua impresa, ci dovrebbe essere Nicola Savino con le opinioniste e i naufraghi già tornati a casa.

Alessandra Pierelli - copyright Pizzi

"La trasmissione è partita lenta, ma io sono ottimista", ha detto ancora la Ventura. Quanto al suo futuro professionale ha aggiunto: «Io a Mediaset? Il fatto non sussiste semplicemente perché in Rai non hanno alcuna intenzione di lasciarmi andare via. Sono stata convocata dai vertici dell'azienda, il direttore Mauro Masi e i vice Antonio Marano e Lorenza Lei, senza che io avessi sollecitato alcun incontro, per riconfermarmi piena fiducia. Quindi resto in Rai».

RUBY AL BALLO DI VIENNA

Il discorso poi, e te pareva, cade su Ruby. «No, Ruby sull'Isola non ce la vorrei, ascolti o non ascolti. Semmai farei un'Isola con un'infornata di papi girls, quelle ragazze che, a differenza di Ruby con una vita problematica e senza una famiglia alle spalle, la famiglia alle spalle ce l'hanno, ma che famiglia! Madri e padri orgogliosi che le loro figlie siano disposte a qualsiasi cosa in cambio di soldi e successo facile "così ci sistemiamo tutti quanti". Che tristezza questo depauperamento di valori! Io non capisco come sia potuto succedere. Se penso a mia madre e a mio padre... Ai valori forti che mi hanno trasmesso: che nella vita i propri sogni bisogna conquistarseli con studio e impegno».

Habemus Papam Nanni Moretti Set Da Sky

E che Isola farebbe con le papi girls? «Un'Isola "cattiva", dove queste ragazze dovrebbero per una volta tanto fare dei veri sacrifici: soffrire la fame e il freddo, procurarsi il cibo fra mille difficoltà, scontrarsi fra di loro. Imparerebbero finalmente qualcosa d'importante dalla vita. E sarebbe una lezione anche per i loro genitori, che sono i veri colpevoli del comportamento delle figliole».

2 - A proposito di Isola: urge al più presto (come ho suggerito domenica alla Mona Ventura durante "Quelli che il calcio e...") una prova del nove per accertare la virilità di Thyago Alves, il modello brasiliano super bonazzo che sull'Isola dei Famosi sta facendo sbavare tutte le naufraghe con quel fisico da Dio greco e quella faccia sexy. Ma lui pare asessuato... non si fila nessuna! La prova del nove urge perchè su Facebook girano strane voci sul conto del naufrago più bello visto fino ad oggi nel reality.

Habemus Papam Nanni Moretti Set Da Sky

I telespettatori si chiedono come mai a sostenerlo in studio si son visti finora solo amici maschi, modelli belli come lui: possibile che questo benedetto ragazzo non ha neanche un'amica donna? Non solo: sta facendo il giro di Facebook anche un video (tratto da youtube) alquanto hot che vede Thyago aggrovigliarsi in una scena di sesso bollente con Massimo Poggio. Tranquilli: non è un porno soft, come qualcuno sostiene: è la scena clou del film "Il compleanno" di Marco Filiberti, presentato nel 2009 a Venezia nella sezione Controcampo Italiano. E Thyago dimostra di essere un bravo attore, ben calato nella parte. Ciò non vuol dire, però, che abbia quei gusti... chiaro, no?

Prodotto dalla Zen Zero e ambientato sul litorale di Sabaudia, "Il compleanno" racconta l'estate di due coppie di amici, Matteo (Massimo Poggio) e Francesca (Maria De Medeiros), all'apparenza legati da un rapporto tranquillo e amorevole, e Diego (Alessandro Gassman) e Shary (Michela Cescon) che invece vivono una relazione turbolenta giunta al capolinea. Gli equilibri che tengono insieme il gruppo vengono messi improssivamente in crisi dall'arrivo nella villa di David (Thyago Alves), il figlio ventenne di Diego e Shary, proveniente da New York con la sua bellezza sconvolgente che turberà profondamente Matteo, irrimediabilmente attratto dal giovane.

Chissà se la Mona Ventura, che ha promesso una sorpresa-scoop per Thyago, farà vedere stasera il filmato bollente? Noi crediamo di sì... chissà che faccia farà il buon Thyago... Intanto, per i più curiosi, ecco il video hot del film: http://www.youtube.com/watch?v=kHgK1lbDVJ4&feature=related+

3 - Più paparazzi che invitati al matrimonio di Alessandra Pierelli, ex di Costantino Vitagliano, lanciata da "Uomini e Donne" e poi naufragata sull'Isola della Mona. Domenica, con il pancione di 8 mesi e abito candido con stola, ha sposato nel Santuario di Santa Maria della Sorresca, a pochi chilometri da Sabaudia, il suo amore, il campione di poker Fabrizio Baldassarri.

MARCO GIUSTI COMPAGNEROS E ALESSANDRA MAMMI

I due convivono da tempo a Montecarlo, ma per le nozze Ale è voluta tornare a casa. Ora che lasciato il mondo fatuo della tv e i fidanzamenti mordi e fuggi (vedi quello con Daniele Liotti), si divertirà finalmente a fare la moglie e la mamma. Auguri!

4 - Dietro front! Come non detto. Dopo averla presentata in pompa magna nel salone del Coni, oggi il Comitato Olimpico Nazionale Italiano e l'organizzazione di Miss Italia hanno comunicato che, di comune accordo, hanno deciso di soprassedere all'iniziativa "Miss Italia Sport" per sopraggiunte difficoltà di carattere tecnico-organizzativo. La patron Patrizia Mirigliani ha aggiunto che, naturalmente, tutte le ragazze che praticano sport potranno partecipare come hanno sempre fatto nel corso degli anni alle selezioni del Concorso Miss Italia, compilando l'apposito modulo online disponibile sul sito www.missitaliachannel.rai.tv. Che sarà successo in realtà?

5 - Per i morettiani convinti e di fede: oggi, martedì 22 marzo, con il manifesto di "Habemus Papam" si apre il sito del nuovo film di Nanni Moretti, www.habemuspapam.it. Seguiranno informazioni, immagini e curiosità che verranno aggiornate fino al 15 aprile, giorno dell'uscita del film nei cinema italiani. Il film è prodotto da Sacher Film e Fandango in collaborazione con Rai Cinema e in associazione con Le Pacte. Distribuzione 01 Distribution con Sacher Distribuzione.

SHARON STONE

6 - Debutta domani sera alle 23,40 si Raidue, "Base Luna", un nuovo programma firmato da Marco Giusti e soci (Luca Rea, Stefano Sarcinelli, Massimo Piesco e Carlo Bertotti) dedicato alla comicità. Solo sketch comici di origine e gusto diversi (dalla parodia della fiction di successo alla nuova comicità casalinga che si vede su Internet) inquadrati da un punto di vista molto molto lontano... un bar della luna, dove il padrone di casa è il rapper coatto romano G-Max e il suo aiutante un vecchio computer della Rai. Tra i comici della prima puntata: Andrea Perroni, Francesca Reggiani, Lillo e molti volti nuovi.

7 - Per i mondani a oltranza: stasera dalle 19, per festeggiare i due anni dell'opening nella sede romana di Palazzo Colonna della celebre Casa d'aste austriaca Dorotheum, cocktail super Vip. Tra preziosi dipinti di Carracci, Guercino e Van Dyck che andranno al'asta il 13 aprile prossimo a Vienna, sono attesi per la bisboccia personaggi dello spettacolo, della finanza e delle istituzioni appassionati estimatori di arte antica e collezionisti. Qualche nome? Maddalena Letta, Aurelio De Laurentiis, Sandra Carraro, Marise Stirpe e la figlia Camilla Morabito, Umberto Croppi, Angelo Bucarelli, Paola Lucisano, Guglielmo Giovanelli e ambasciatori vari e avariati.

7 jeremy irons 002 lap

8 - Ci saranno anche le star star hollywoodiane Sharon Stone e Jeremy Irons, quest'anno, al Tuscan Sun Festival di Cortona, nona edizione. Stone e Irons si esibiranno insieme il 5 agosto in "Nocturne: Seduction, Smoke and Music - The love story of Chopin and George Sand". Una performance di teatro, musica, danza in cui si racconta l'insolita relazione nell'arco di un decennio tra il leggendario compositore Frédéric Chopin e l'anticonformista e femminista Amandine-Lucile-Aurore Dupin, conosciuta come George Sand.

Dai primi incontri appassionati e burrascosi con un lui scostante e una lei affascinata nei giorni vissuti a Maiorca, fino ad arrivare ad una George Sand in un ruolo insolitamente materno nei confronti di uno Chopin alla fine "domato". Sharon Stone vestirà i panni del controverso personaggio di George Sand; Jeremy Irons sarà Frédéric Chopin. Tenimenti D'Alessandro ospiterà dopo il concerto un party con gli artisti nella splendida Tenuta di Manzano sulle colline appena fuori Cortona.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles