1- NAOMI, MI CONSENTA. QUANDO IL CAVALIERE CHIESE IL NUMERO A NAOMI CAMPBELL IN UNA CENA UFFICIALE TRA LEADER MONDIALI
Da "Nomfup.wordpress.com"
Altro che Wikileaks! Tra le rivelazioni contenute nella autobiografia della ex-first lady britannica, Sarah Brown - le cui anticipazioni verranno pubblicate dal Daily Mail - un episodio gustoso riguarda, ma pensa un po', il premier italiano Silvio Berlusconi.
Che, nella divertita ricostruzione di Mrs. Brown, nel corso di una cena ufficiale tra leader mondiali, avrebbe approfittato della presenza di Naomi Campbell per chiederle il numero di telefono. Di recente il quotidiano britannico Times aveva immaginato una scherzosa intervista proprio tra la supermodel e il presidente del consiglio italiano.
L'affondo di Sarah Brown è soltanto l'ultima delle frecciate verso il Cavaliere da parte degli inquilini di Downing street: a più riprese, negli ultimi mesi, l'attuale premier David Cameron non ha risparmiato battute e sfottò pesanti all'indirizzo di Silvio; accusato dal giovane collega britannico di raccontare barzellette spinte o a causa delle sue feste un po' troppo allegre.
naomi, mandela, miaNAOMIBerlusconi a parte, l'intervista di lancio del volume è tutta da leggere, piena di aneddoti e considerazioni sulla vita a Downing street accanto al marito Gordon Brown.
2- PROBABILMENTE SI TRATTO' DEL G-20 DEL 2009 A LONDRA
Da "Corriere.it"
«Silvio Berlusconi durante una cena ufficiale tra leader mondiali ha chiesto a Naomi Campbell il suo cellulare». Lo dice Sarah Brown, moglie dell'ex premier britannico Gordon Brown, nell'anticipazione, pubblicata oggi dal quotidiano «Daily Mail», della sua autobiografia di prossima uscita in Gran Bretagna. La signora Brown riferisce di aver raccontato l'episodio alla scrittrice J. K. Rowling (l'autrice di Harry Potter) ma di non ricordare precisamente quando l'episodio è avvenuto.
Naomi Campbell occorre ricordare partecipò ad una cena con tutti i leader del G-20, nel 2009 a Londra.
Oltre a ricordare questo episodio tra il premier italiano e la super top model, l'ex first lady inglese racconta nel suo libro quelli che, un altro quotidiano inglese «The Daily Telegraph», chiama «i momenti surreali della signora Brown a Downing street» in cui vengono descritti gli incontri con vip come George Clooney, Carla Bruni, Michelle Obama, Hillary Clinton.