LA REPUBBLICA - In apertura: "Sì all'arresto di Papa". Di spalla: "La manovra è legge. Napolitano applaude: prova straordinaria". In un riquadro: "Murdoch chiede scusa alle vittime, la sua pupilla deve lasciare l'impero". A centro pagina: "Istat: allarme poveri, sono più di 8 milioni".
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Caso Papa, governo diviso". A sinistra: "Citrullaggini elettorali" di Giovanni Sartori. A centro pagina: "La manovra è legge. Napolitano: bene, ora anche la crescita". In un riquadro: "Cade la regina dei tabloid di Murdoch". A fondo pagina: "Le banche italiane superano l'esame Ue".
IL MESSAGGERO - In apertura: "P4, sì all'arresto di Papa". A sinistra: "Via libera alla manovra". In un riquadro: "Quote rosa, giunta azzerata. E la Sensi sarà assessore". A centro pagina: "Così ha ucciso Melania, ora il marito in carcere'". A fondo pagina: "Don Verzé lascia a Profiti".
RUPERT MURDOCH E REBEKAH BROOKS ALFONSO PAPAIL SOLE 24 ORE - In apertura: "Più tasse che tagli per correggere i conti". "Nove impegni per la crescita: il manifesto del Sole 24 Ore". A centro pagina: "Banche italiane promosse". Di spalla: "La giunta vota sì all'arresto di papa. Scontro Pdl-Lega". "La Ue cancella il Ponte di Messina dalle infrastrutture prioritarie".
LA STAMPA - In apertura: "Manovra, ok a tempo di record". A sinistra: "Banche ok ma resta il nodo Grecia". Di spalla: "Terremoto Murdoch: si dimettono i fedelissimi". A centro pagina: "Melania, chiesto l'arresto del marito". A fondo pagina: "Il poker online è un azzardo legale anche in Italia".
IL TEMPO - In apertura: "La manovra c'è. Il governo forse". Editoriale di Mario Sechi: "Noi liberali pochi ma buoni". In un riquadro: "In carcere'. Per i giudici il marito ha mentito su tutto". A fondo pagina: "Consiglio a Gianni: vogliamo Isabella in giunta".
L'UNITA'- In apertura: "Il caso Papa inguaia Berlusconi". In un riquadro: "Povera Italia". A fondo pagina: "Roma, il Tar boccia Alemanno".