Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

LA MONTAGNA DI DEBITI TRAVOLGE DIN DON DAN VERZÉ - TUTTI I POTERI DEL SAN RAFFAELE A GIUSEPPE PROFITI DEL BAMBIN GESÙ DI ROMA - VIA LIBERA AL NUOVO CDA ENRICO "PARMALAT" BONDI NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO - DALL’INCONTRO TRA I VECCHI CONSIGLIERI E I MEMBRI DESIGNATI DAL VATICANO (PROFITI, GOTTI TEDESCHI, MALACALZA, FLICK), ESCLUSI I CONSULENTI CHE HANNO PREDISPOSTO IL CONCORDATO…

Previous: 1- COME MAI LADY LEI PIAZZA ‘REPORT’ IN PALINSESTO E POI IMPEDISCE ALLA GABANELLI DI COMINCIARE A LAVORARE TIRANDO FUORI L’ETERNO CAVILLO DELLA TUTELA LEGALE, QUELLA GARANTITA A TUTTI I GIORNALISTI? PER VIA DI UN IPOTETICO E FUTURO DANNO ERARIALE (FINORA MAI CAUSATO), DICE LADY LEI. MA È SOLO UNA VERGOGNOSA IPOCRISIA! 2- NON È CHE LA POLTRONA DI DIRETTORE RAI AVEVA UN PREZZO PER LORENZA LEI (SFANCULARE “REPORT”), STABILITO DA TREMONTI E DAL SUO FIDO CONSIGLIERE RAI PETRONI? 3- IN QUESTA RAI TREMONTATA SI SCOPRE POI CHE IL MITOLOGICO “FACCENDIERE” MARCO MILANESE HA INTASCATO 130 MILA EURO PER AVER RICOPERTO, FINO A 2 ANNI FA, IL RUOLO DI MEMBRO DELLA COMMISSIONE 231 (CHE VIGILA SULLA RESPONSABILITÀ DELLE SOCIETÀ)! 4- DUE GIORNI FA, PRIMA DEL CDA, MI-JENA GABANELLI HA DICHIARATO ALLA ‘ZANZARA’ SU RADIO 24: “NON È UN DELITTO NON ESSERE SOPPORTATI DA TREMONTI, BASTA DIRLO E NOI CI CERCHIAMO UN’ALTRA STRADA” (MEJO UNA FINE SPAVENTOSA CHE UNO SPAVENTO SENZA FINE)
$
0
0

Da Corriere.it

giuseppe profiti papa ratzingerDON VERZE

Si è concluso il Cda della Fondazione Monte Tabor che guida il San Raffaele, la prima riunione del board targato Vaticano. Tutti i poteri sono stati conferiti a Giuseppe Profiti, presidente dell'ospedale Bambin Gesù di Roma. Enrico Bondi sarà il nuovo amministratore delegato.

Prima di dare il via libera al concordato preventivo - il piano di salvataggio dell'ospedale gravato da circa un miliardo di debiti - il Cda della Fondazione (principale azionista del polo sanitario) è stato un momento di confronto tra i rappresentanti della gestione passata e i nuovi membri del Cda designati dal Vaticano: Giuseppe Profiti, Ettore Gotti Tedeschi, Vittorio Malacalza e Giovanni Maria Flick. Dall'incontro sono stati esclusi i consulenti che hanno predisposto il piano per il concordato.

Enrico Bondi

CONCORDATO PREVENTIVO - Il tempo stringe: entro il 19 luglio, inoltre, gli avvocati puntano a depositare la richiesta di concordato preventivo. In tribunale, intanto, sono già arrivate diverse ingiunzioni di pagamento da parte di alcuni creditori e non si può escludere che se i tempi si dilateranno troppo il San Raffaele possa incorrere in una istanza di fallimento.

ETTORE GOTTI TEDESCHI

Sul tavolo del Cda anche il rapporto Deloitte di quasi 100 pagine che ha certificato la situazione patrimoniale del colosso della sanità milanese al 31 marzo. Un tassello importante per decidere sulle prossime mosse per mettere in sicurezza il San Raffaele.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles