Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

'BRUCIO' PRESTA RICUCE CON LADY LEI E LA SUA DEFENESTRATA CAOMPAGNA DI VITA, PAOLETTA PEREGO, TORNA IN LIZZA PER IL TRONO DELL’ISOLA DEI PENOSI (IN BALLO ANCHE LA BALIVO) - ELEONORA DANIELE ANCORA A SPASSO. CHE FARE? - PER “BAILA” NON CI SARANNO BALLERINI PROFESSIONISTI A BALLARE COI VIP, MA GENTE COMUNE (è QUESTA LA DIFFERENZA PER AGGIRARE L’ACCUSA DI PLAGIO?) - DOVE VOLANO LE CICOGNE…

$
0
0
Lucio Presta

Gabriella Sassone per Eva Tremila

1-
Fermi tutti! In una Rai totalmente nel pallone, dove prima ti cacciano dalla porta e poi ti fanno rientrare dalla finestra, i giochi per le conduzioni non sono ancora finiti. Solo di rumors si tratta, finora, ma che rumors! Al settimo piano di viale Mazzini gira sempre più insistentemente la voce che Paola Perego, defenestrata dalla Rai che le ha cancellato il suo salotto pomeridiano "Se... a casa di Paola", potrebbe essere riaccolta a braccia aperte. Si diceva che potesse passare a Mediaset, con una nuova edizione de "La Talpa".

Ma intanto, il suo compagno Lucio Presta, potente agente dei divi tv, si è riavvicinato a Lorenza Lei, la potente direttore generale della Rai, che non vedeva troppo di buon occhio il suo strapotere nell'azienda. Grazie a questa riappacificazione, la Perego potrebbe addirittura ambire ad un'importantissima conduzione. Potrebbe essere lei a sostituire l'amatissima Simona Ventura alla guida de "L'Isola dei Famosi".

Lorenza Lei - foto Ansa

Nonostante con i reality, finora, non abbia avuto molta fortuna: fu un flop su Canale 5 la sua "La fattoria" e fu addirittura cancellato misteriosamente nel 2009 di "La Tribù- Missione India", bloccato all'ultimo momento da Mediaset per problemi organizzativi. Che l'Isola potrebbe andare in onda su Raidue anche ora che la Capitana Simona Ventura non c'è più, volata in The Sky, l'ha detto a chiare note anche Ilaria DallaTana, amministratore delegato di Magnolia, che produce il format.

Resta comunque in lizza per cotanta ambita conduzione anche Caterina Balivo, per ora ferma ai box. Se l'Isola andasse veramente alla Perego, Caterina potrebbe rientrare su Raiuno a metà autunno, per sostituire a "Verdetto Finale" Veronica Maya, che aspetta un bebè dal compagno Marco Moraci. E a gravidanza inoltrata andrebbe in maternità.

paola perego web

Notizione dell'ultima ora: anche la dolce Eleonora Daniele, per ora, è rimasta a spasso. Dopo essere stata rimossa senza un perchè da "UnoMattina", che conduceva come una scolaretta diligente da 7 anni (a lei e Michele Cucuzza subentreranno Elisa Isoardi e Franco Di Mare), ha rifiutato il programma itinerante "Linea Verde". Uscirà fuori qualche altra cosa per lei? Insomma, quest' anno alla Rai guardatevi le spalle, perchè tutto può ancora succedere...

2 - L'instancabile Barbara D'Urso, regina delle conduttrici Mediaset, nonchè l'unica che non è andata ancora in vacanza e mai mollerà il suo pubblico, sta approntando con il regista Roberto Cenci il cast del suo "Baila!", format sudamericano, una sorta di clone in salsa latino americana del "Ballando con le stelle" di Milly Carlucci, che ha appena querelato Mediaset per prevenire la messa in onda a settembre dello show rivale. La differenza tra i due format, però, c'è.

CATERINA BALIVO

A "Baila!" non ci saranno maestri professionisti come a "Ballando", bensì gente comune con la passione della danza che si esibirà con i volti noti. Sere fa, a cena al milanese "Da Giannino", Barbara ha incontrato la madrilena Rossy De Palma, l'attrice feticcio di Pedro Almodovar, che è stata quest'anno tra le giurate del reality di Sky "Lady Burlesque". Tra Rossy e Barbara la simpatia è stata immediata e la conduttrice l'ha subito assoldata per far parte della giuria del suo nuovo show. Adesso inizierà la trattativa economica.

Intanto, dopo la lunga ospitata di Rossano Rubicondi a "Pomeriggio Cinque", che col suo charme e la sua simpatia ha fatto divertire molto la conduttrice, si comincia a parlare di lui come papabile concorrente. Ros, del resto, avrebbe tanto voluto partecipare quest'anno a "Ballando con le stelle", ma Milly l'ha lasciato a casa.

Eleonora Daniele

Hanno già firmato il contratto per trasformarsi in ballerine latinoamericane, Marisa Laurito e Rosita Celentano. E, almeno a sentir lui, il re dei tronisti Costantino Vitagliano, che aspetta un bebè dalla fidanzata Maria Teresa Francville e che quest'anno ha rifiutato l'Isola dei famosi dopo uno scazzo col produttore Giorgio Gori, patron di Magnolia.

BARBARA DURSO

In lizza tra i concorrenti c'è anche la cantante riccioluta Marcella Bella. La D'Urso corteggia anche Christian De Sica, ballerino provetto, l'ex Miss Italia Martina Colombari e l'ex Velina Veridiana Mallmann (si dice a costo quasi zero). Scalpitano per essere presi anche l'ex Grande Fratello Daniele Santojanni, detto lo Scamarcio dei poveri, e l'attore Beppe Convertini. Ma i giochi sono ancora aperti. Chi vivrà, vedrà...

3- Chissà se zio Silvio, sempre in mille faccende affaccendato, troverà il tempo per andare al matrimonio della nipote Luna Berlusconi, visto che stavolta non è lui il testimone come alle nozze di Mara Carfagna e Marco Mezzaroma. E sì, la bella Luna si sposa. Per la seconda volta. E' pure in dolce attesa di un bebè. Per la seconda volta. La figlia di Paolo Berlusconi, che lavora nel quotidiano di famiglia, "Il Giornale" (è responsabile del sito Web), è innamorata pazza da qualche tempo del bravo attore Edoardo Sylos Labini.

Lei, già mamma di Rebecca, nata 6 anni e mezzo fa dalla sua unione col giovanissimo Mattia Romanini, è incinta da circa 3 mesi. Ma ha cercato di tenere nascosta la notizia in tutti i modi, per evitare intrusioni gossippare nel suo privato. Però ha deciso immediatamente di sposare Edoardo. Le nozze saranno celebrate il 17 settembre a Milano, in Comune. Niente chiesa nè abito candido con strascico: Luna infatti ha già un matrimonio alle spalle. Giovanissima impalmò Antonio Cola.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri - Copyright Pizzi

Ma l'unione non è durata che pochi mesi. Come testimoni ha scelto la cugina Marina Berlusconi e la produttrice di fiction Patrizia Marrocco, ex fidanzata del padre Paolo. Per il suo abito, Luna sta pensando a una creazione di Scervino o di Richmond. Felicissima e serena, è sicura di aver trovato l'uomo della sua vita, un uomo che sa amarla e starle accanto con serietà. La Berluschina desiderava da tempo un altro figlio e alle amiche ripeteva: "Sarà la prima cosa che faccio appena incontro la persona giusta". Magari stavolta arriva il maschietto... Auguri!

4- Tre cicogne hanno fatto diligentemente il loro lavoro in questi giorni! Luca Zingaretti, l'amatissimo Commissario Montalbano, è diventato papà. La bella compagna Luisa Ranieri ha dato alla luce a Roma, alle 3 del mattino del 6 luglio all'ospedale Fatebenefratelli (dove partorì anche Monica Bellucci la sua Deva), la piccola Emma. Che alla nascita pesava 3 chili e 400 grammi.

DAVID E VICTORIA BECKHAM

Pazzo di gioia Zingaretti, che un anno fa aveva espresso per la prima volta un forte desiderio di paternità: «Sono pronto a diventare padre. Se oggi, a 47 anni, dicessi che non lo sono, sarei davvero uno stupido. Ma non si ha voglia di un figlio in maniera astratta, si ha voglia di un figlio con una persona specifica. Speciale. Finora non ci avevo mai pensato, ma Luisa in questo momento è la mia vita e spero lo rimarrà per sempre».

Sarà stata davvero contenta nel leggere questa dichiarazione la moglie, la scrittrice e giornalista Margherita D'Amico, nipote della celebre sceneggiatrice Suso Cecchi D'Amico, da cui Luca si separò poco dopo essersi innamorato della Ranieri nel 2005, sul set della fiction "Cefalonia". Chissà che per Luisa e Luca non arrivino anche le nozze al più presto.

Sotto a chi tocca! Domenica 10 luglio al Sinai Hospital di Los Angeles, Victoria Beckham ha dato alla luce una bella bambina di 3,46 chilogrammi, che si chiamerà Harper Seven. Felicissimi anche i tre figli della coppia: Brooklyn, Romeo e Cruz, che non vedono l'ora di abbracciare la sorellina. Fiocco azzurro, invece, per l'attrice Kate Hudson e il suo Matt Bellamy: sempre a Los Angeles è nato sabato 9 luglio un pargoletto di sesso maschile. La coppia non ha ancora annunciato il nome del piccolo. La Hudson è già mamma di Ryder, 7 anni, avuto dall'ex marito Chris Robinson.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles