1 - INDIA: TRE VIOLENTE ESPLOSIONI A MUMBAI...
(Adnkronos/dpa) - Tre violente esplosioni in tre differenti zone del quartiere finanziario di Mumbai sono state avvertite oggi. Una delle esplosioni, secondo quanto ha confermato la polizia, ha avuto luogo nell'area meridionale di Dadar. Non e' chiaro riferisce la tv Times Now se si tratta di attacchi terroristici. A Dadar ci sarebbero almeno 12 feriti. Intanto nella citta' e' scattata la massima allerta.
2 - MINISTERO, ATTACCO TERRORISTICO; TV, 10 MORTI...
(ANSA) - Una fonte del ministero dell'Interno indiano ha detto che la triplice esplosione avvenuta stasera a Mumbai è un attacco terroristico. Intanto il bilancio delle vittime è salito a dieci morti, secondo la televisione Ndtv.
Le autorità indiane hanno dichiarato lo stato di massima allerta a Mumbai e nelle altre metropoli. Da quanto si è appreso, una bomba è scoppiata in un auto nella zona di Opera House, nel sud della metropoli, mentre un'altra è stata piazzata vicino a una centralina elettrica nel rione di Dadar, popolato dalla classe media. Una terza è esplosa a Zaveri Bazar, affollato mercato già colpito in passato da attentati terroristici. Ancora molto confuso il bilancio delle vittime. La televisione Ndtv riferisce di quattro morti a Zaveri Bazar e sei a Dadar. Diverse decine i feriti che sono stati portati in quattro ospedali.