Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

TRAMONTI ALLA MILANESE - S’INGROSSA L’INCHIESTA sul deputato del Pdl, fino a pochi giorni fa il consigliere politico di tremonti, nonchè suo strettissimo collaboratore da anni - è INDAGATO PER CORRUZIONE DALLA PROCURA DI NAPOLI (PERQUISIZIONI NEL CENTRO DI ROMA) - Si tratta almeno del quarto episodio che il pm Piscitelli avrebbe individuato a carico dell’ex bracciodestro di giulietto (e compagno della sua segretaria Manuela Bravi)...

Previous: 1- CI VOLEVA IL MINISTERO DEI BENI CULTURALI PER PER \"SISTEMARE\" LA CASA DI NERONE! 2- NEL 2009 IL SOTTOSEGRETARIO AI BENI CULTURALI, IL PIDIELLINO FRANCESCO GIRO, AVEVA ANNUNCIATO CHE \"ENTRO DUE ANNI LA DOMUS AUREA SARà RIAPERTA AL PUBBLICO\" 3- BENE, QUI DI AUREO CI SONO SOLO LA MAREA DI SOLDI STANZIATI (18,8 MILIONI) PER UNA MESSA IN SICUREZZA CONTRO LE INFILTRAZIONI D’ACQUA CHE NON È MAI ARRIVATA 4- LA DOMUS AUREA DOVEVA ESSERE RIAPERTA IN QUESTI GIORNI MA PER 54 MESI NON SI È FATTO NULLA E IL SOTTOSEGRETARIO GIRO LANCIA UN NUOVO PROGETTO “MARCHETTI-CARANDINI” CON COSTI LIEVITATI FINO A 50 MLN PER UN PROGETTO IN STILE LAS VEGAS- HOTEL CESAR PALACE CHE PREVEDE 3 ASCENSORI AI BORDI DELLA SALA OTTAGONA 5- COME POSSONO GLI ASCENSORI TAMPONARE LE PERDITE D’ACQUA? NON POSSONO, MA ALMENO POSSONO SPIEGARE COME SI SIA ARRIVATI A PREVEDERE UNA SPESA DI 50 MILIONI
$
0
0

Conchita Sannino per "la Repubblica-Napoli"

MARCO MILANESE

Si allarga l'inchiesta sul deputato del Pdl Marco Milanese, fino a pochi giorni fa il consigliere politico del ministro delle Finanze Giulio Tremonti, nonchè suo strettissimo collaboratore da anni ed ex ufficiale della Guardia di Finanza.

TREMONTI

La Digos ha bussato alle prime ore del mattino alle porte di alcuni prestigiosi immobili nel cuore di Roma di proprietà del Pio sodalizio dei Piceni. Immobili che risultano presi in fitto dallo stesso Milanese.

I nuovi accertamenti giudiziari sono scattati nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla Procura di Napoli, titolare del fascicolo, sul deputato del Pdl: una istruttoria del pm Vincenzo Piscitelli, inquirente del pool guidato dal procuratore aggiunto Fausto Zuccarelli.

Perquisizioni sono dunque in corso da qualche ora nel centro di Roma: in appartamenti e nelle sedi di societa private, una delle quali, secondo l'indagine, in stretto contatto con società del ministero dell'Economia.

michele adinolfi

L'ipotesi di reato, ancora una volta per Milanese (cinquantenne deputato di origine irpine che risulta essere stato già in contatto anche con alcuni faccendieri implicati nell'indagine sulla P3), è di corruzione.

Si tratta almeno del quarto episodio che la Procura di Napoli avrebbe individuato a carico dell'ex plenipotenziario del ministero delle Finanze. Proprio quel Milanese che, invece, appena qualche settimana fa è stato prezioso testimone nell'inchiesta sulla P4 durante un faccia a faccia con il generale della Guardia di Finanza, capo di Stato maggiore, Michele Adinolfi.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles