Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

ma Paola Concia e tante altre seguaci della poetessa Saffo sanno che il quotidiano \"La Repubblica\", il tempio delle nuove moralità, é contrario ai baci saffici? - DA MOGGI A STRAUSS-KAHN: LA GOGNA È SERVITA, LA POLITICA ASSERVITA - ESORDIO DEL PARTITO DEGLI ONESTI: 47 MLD DI SCHIAFFI MA TAGLI ALLA CASTA RIMANDATI - MUORE UN CAVALLO: CHIUDETE IL PALIO! MUORE UN CICLISTA: VIVA IL GIRO! - I NO TAV TRA LE ÉLITE CORRUCCIATE DEL ‘CORRIERE’ - P5 o p FOREVER - ALLE NOZZE DI MONTECARLO NON AVVISTAtI I TULLIANI, EPPURE…

$
0
0

Riceviamo e pubblichiamo:

susa big

Lettera 1
Strauss-Kahn complimenti al conflitto d'interessi: il procuratore (già figlio di ministro) ha un collaboratore moglie di uno degli avvocati !!! Consiglio calorosamente un matrimonio GHEDINI / BOCCASSINI.
TAV: non entro nel merito del problema ma prego i miei connazionali che la criticano di evitare deliri "onanistici" quando vanno all'estero e vedono i treni, le gallerie ed i ponti degli "altri" !
a mandolfo (StC)

Lettera 2
Caro Dago,
proprio non riesco a capire. Muore un cavallo, e le polemiche si scatenano, e la ministra vuole abolire il Palio di Siena. Muore un ciclista, e il Giro d'Italia nemmeno si ferma, e nessuna ministra parla di abolire le corse ciclistiche.
Roland Delmay

Lettera 3
Oggi ho visto una foto di Strauss Kahn. Mi ha turbato molto. Credo che lo denuncerò per stupro.
Matteo d'Aloja

Lettera 4
Caro Dago, ma se DSK si è rifiutato di pagare il pompino alla prostituta, allora ha ragione lei e lui si dimostra ancora più stupido di quel che si pensava. Ma si può farsi sputtanare per non pagare un pompino? E quanto sarà mai stato?
Cordialmente
Girolamo

susa big

Lettera 5
Non so se chiamarla P5 o P Forever, certo è che esiste un'associazione a mezzo stampa e video per glissare o minimizzare sul marciume che riguarda i postcomunisti.
Nessun giornale o telegiornale calcò la mano sul fatto che il dossier sulle cooperative rosse venete, protagonisti D'Alema ed Occhetto, rimase per circa cinque anni chiuso e dimenticato nei cassetti della Procura veneziana, sino a quando prescrizione non dissolse financo l'alone dei reati.

La stessa nebbia disinformativa ha coperto quegli avidi grulli, stretti collaboratori di Franceschini, che, avendo fatto rientrare i loro soldi depositati all'estero, grazie allo scudo fiscale demonizzato dal Pd, se li fecero, poi, fregare dal Madoff dei Parioli.

Anche oggi, grazie alla P Forever, tutto ciò che sta emergendo a livello penale sull'entourage di D'Alema e Bersani trova al massimo ospitalità nelle pagine interne e, sempre con taglio basso, quando non avviene che, specie le tv, tutte, non buchino del tutto il malaffare radicato nel Pd. Una Procura italiana avvierà mai un'indagine sulla associazione segreta P Forever?
Giancarlo Lehner, I.R.

Lettera 6
Caro Dago, Ho visto il video del battibecco capezzone-guzzanti...e devo esprimere la mia solidarietà a capezzone che ha reagito in modo corretto, nonostante questa strillasse a più non posso...ma che figura ci fa la sinistra a dar voce ancora a questi personaggi come la Guzzanti, che parlano bene e razzolano male come nel caso degli investimenti finanziari?
Alessandro

Lettera 7
Articolo "No Tav, la lunga giornata di scontri" su Corsera di oggi 4.7.2011
Caro Dago non so se tu abbia letto l'articolo in oggetto, dalla penna di Benedetta Argenieri, così come, in pari data, quello di cazzullo ("L'indomabile valle")
Non ho nulla contro questi giornalisti, ma dai loro articoli traspare, anche in maniera abbastanza evidente, a mio avviso, la lor simpatia non tanto, e non solo, per i No -TAV della val di Susa )posizione rispettabilissima, quanto per coloro che hanno assalito e coperto di sassate i poliziotti presenti.

LA PARTENZA DEL PALIO DI SIENA

Non voglio fare facile demagogia su giornalisti, come quelli prima citati, che guadagnano 10 volte di più di quegli stessi poliziotti che difendono ogni giorno loro e il loro benessere prendendo sassate in testa, ma questi fremiti pseudo rivluzionari rivestiti di cachemire, soprattuttto in un giornale come il Corsera (così da elite corrucciata) lo trovo da voltastomaco. Scusa lo sfogo
Escamillo

Lettera 8
Egregio signor Dago, la presente per comunicarle che anch'io, nel 1992, fui vittima di un orribile assalto sessuale da parte del signor Strauss-Kahn. L'orrendo fatto avvenne nell'ascensore di servizio dell'ottima pensione Gina di Rimini. Mi salvò un provvidenziale paio di mutande di ghisa che quel giorno, per puro caso, indossavo sotto la tenuta da spiaggia.
Anacleto Mitraglia

Lettera 9
Caro Dago, come al solito una banda di delinquenti senza casa col cappuccio in testa fa passare per delinquenti tutti i NoTav che protestano civilmente ( e Maroni, che li chiama tutti terroristi, un po' falsino è... ).
Che ci vuoi fare, è lo stesso meccanismo di inclusione per cui, dato che c'è qualche incensurato, il PDL diventa il Partito degli Onesti. Quindi una cazzata.
Però c'è da dire che, tutte le volte che Grillo dice una cazzata, lo bastonano tutti molto più di quanto sia ragionevole, manco fosse stato lui ad aver portato schiere di malavitosi, di accattoni, di arruffoni, di donne sedute sulla propria fortuna, in Parlamento o affini. Qualcosa di distorto c'è...

STRAUSS KAHN

Si dice che la TAV sia una decisione dello Stato e vada fatta rispettare; ma anche il Legittimo Impedimento lo era, e come tante altre simili è stata emessa dal Parlamento ( o come decreto ) e controfirmata dal Presidente della Repubblica in tempo zero, pur essendo palesemente una legge di merda. Potrò dirlo o no?
20 mld di euro per la TAV sulle spalle di tutti, con la Salerno/Reggio che è ancora una strada da terzo mondo, è questa la priorità? E' per questo che dovrò pagare ancora i ticket? Tra un po' anti TAV, persone normali e poliziotti saranno uniti nel "chiedere spiegazioni"...
PotereAiPiccoli

Lettera 10
Caro Dago , onore ad Antonello Venditti , grandissimo artista e soprattutto uno che dice pane al pane e vino al vino ; senza le finte melasse buoniste del caso. " Compagno di scuola , Compagno per sempre " !
OBSERVER

Lettera 11
Caro Dago, ti parlo con la voce della disperazione: non basta che sia passato un referendum in cui il 95% ha votato contro il nucleare; cosa altro bisogna fare per far capire a questi pazzi, fossili, dementi, incapaci che ci governano che LA GENTE VUOLE LE RINNOVABILI? Con il DECRETO-TRUFFA ROMANI di marzo hanno fatto già chiudere la metà delle aziende del fotovoltaico. Con questo altro taglio del 30% manderanno fallita l'altra metà entro il 2012. Già oggi le banche non finanziano quasi più, figuriamoci se abbassano di nuovo gli incentivi DOPO SOLO DUE MESI!

Mi fanno ridere perché parlano di crescita e poi segano l'unico settore che la traina. Fatti due conti e vedrai perché, guarda caso, la crescita italiana si è bloccata a ZERO da marzo fino ad oggi... Quel mezzo punto scarso di PIL che si cresceva era tutto del fotovoltaico e questi imbecilli lo hanno mandato in crisi. Questo governo non lo sopporta più nessuno. Mi auguro che paghino presto le conseguenze del male che stanno facendo. Stanno mandando l'ITALIA in malora. Ti prego, aiutaci...
Un ingegnere (GIOVANE IMPRENDITORE) di 26 anni.

DALEMA PRONZATO CONSORTE MORICHINI TEDESCO DAL FATTO

Lettera 12
Io l'avevo intuito subito, che DSK fosse innocente. Anzi, sapevo che lui aveva sempre rifiutato le avances delle donne che, ammaliate dal suo fascino alla Brad Pit giovane, gli si proponevano, giungendo a offrirgli del denaro. Sicuramente anche questa cameriera, in balia del suo ormone animalesco, avrà cercato di forzarlo per una fellatio, ma lui ha resistito: si è messo a pensare a Prodi, dicono.

E non è assolutamente vero che DSK le abbia dato denaro, e concordato una tesi che la screditasse. Non ci crederei mai, a 'sta fola. Lui è un Signore, bello, colto e intelligente e soprattutto sensibile, queste cose neppure le concepisce. No, concepire non va bene, rimanda alla sua fissa. Neanche le considera, ecco, lui queste cose neanche le tiene in ipotesi! (bene, bravo, bis).
Giuseppe Tubi

Lettera 13
Egregio direttore, Per i fatti di violenza in Val di Susa, la Presidenza della Repubblica, con un comunicato, sollecita testualmente " le forze dello Stato a vigilare ed intervenire con fermezza". Finalmente una disposizione chiara: non vorrei che qualcuno si aspetti ora petali sui teppisti, con il rischio poi di proteste di alcune nicchie politiche, per il rischio corso da quei delinquenti di scivolare sull'asfalto calpestando le rose! Intervenire con fermezza vuol dire colpire, senza rischio di essere processati, chi tenta di far del male ai componenti delle forze dell'ordine.

CAPEZZONE

Chi sfila pacificamente ha diritto al rispetto ed all'ascolto dei politici, chi crea disordine ...si chiamano appunto forze dell'ordine. Ai feriti medaglie, ai partecipanti encomio da esporre: " io c'ero"! E negli idranti...acqua colorata indelebile per un anno, da riconoscere i colpiti: " egli c'era"! Grazie per l'attenzione e buon lavoro
Valeria Monteforte - Siracusa (Sr)

Lettera 14
Caro Dago, Se c'è una tv di sinistra questa è proprio La7. Pensa a Crozza, Gruber, Lerner e un po' più defilati, ma sempre sinistrorsi, Mentana, D'amico e Piroso. Quindi, l'accusa dei santoriani è ridicola. A parte questo, tra Santoro e Mentana non c'è match. Chicco è un fuoriclasse, ha saputo dirigere il TG principale di Berlusconi senza vendersi. Mentana, inoltre, rispetto a Michele ha altri punti di vantaggio :

non ha tenuto bordone a gentaglia del calibro di Ciancimino Junior, Nadia Macrì e Patrizia D'addario; non s'atteggia a Martire; non ha mai fatto inchieste su San Marino, omettendo di citare il suocero palazzinaro; non si è mai messo in politica per poi fare marcia indietro; non ha abusivismi edilizi da farsi perdonare; guadagna anche lui molto bene, ma non sfotte i minatori del Sulcis o i precari parlando loro di ingiustizia sociale e sperequazione dei redditi; ( Santoro, invece, se c'è da assumere qualcuno, prende la già ricca Beatroce e non una precaria di un call center, o del giornalismo).

SABINA GUZZANTI

E, per finire, Chicco è un simpatico battutista, mentre Michelino è un pesantissimo moralistone per il quale tutto olet, tranne la pecunia. Ciao
Natalino Russo Seminara

Lettera 15
Caro Dago, non so tu, ma sono curioso di vedere quanto dura questo ennesimo successore, in prospettiva di Berlusconi. Non vorrei sbagliarmi, ma temo che anche questo ultimo Delfino farà la fine del tonno. Esattamente come gli altri che lo hanno preceduto. Fini e Casini per intenderci. A Berlusconi può succedere solo Berlusconi.
Con simpatia,
Denis Colognato

Lettera 16
dago ahò, la verità su DSK è presto detta : lui ha chiesto na "coperta" all hotel quelli gli hanno mandato la cameriera ... a tenevano apposta mo so cazzi sia per lei che per sofitel
pija e parole de no stronzo ....
becerus

Lettera 17
Dott. Travaglio Marco, come anti Berlusconi , niente da eccepire. ma Come anti "TAV" lasci perderdere, meglio, chiaccherare di "marughe"
lo strgone di Suviana

BEPPE GRILLO CON I LIMONI IN VAL DI SUSA PER CALMARE GLI EFFETTI DEI LACRIMOGENI

Lettera 18
Caro Roberto, ricordo perfettamente George Clooney che gira un film a Sulmona dopo il terremoto : che fine ha fatto questo film ?
Margherita - Venezia

Lettera 19
Caro Dago, è molto salutare essere vegetariani ed inoltre mangiare carne provoca sofferenze agli animali. Se non vado errato, però, i vegetariani si nutrono anche di uova e di latte e relativi derivati. Per quanto riguarda le uova non credo che le galline siano allevate in prati all'inglese ben curati; per latte e derivati credo che le mucche producano latte dopo aver partorito vitelli che diventano quindi un sottoprodotto del latte con tutte le considerazioni etiche consequenziali. Ciao.
Luciano Venturini-Autieri

Lettera 20
Dago darling, ma Paola Concia e tante altre seguaci della poetessa Saffo sanno che il quotidiano "La Repubblica", il tempio delle nuove moralità, é contrario ai baci saffici? Natalie Paav

Lettera 21
Caro Dago, per quanto abbia seguito con attenzione le regali nozze di Montecarlo non sono riuscito a scorgere Fini and Family. Che nonostante la casa non sia stato ivitato?
Sergio da Norcia

venditti

Lettera 22
caro direttore, parliamo di prescrizione, non del premier, per carità. cosa ne pensa della prescrizione data da palazzi oggi ? mesi di studio per non trovare altro, nel merito, che la revoca... ma poi moratti ? facchetti ? il calcio (sic) pulito ? e le scommesse ? e il capitalismo sano dell'avv. guido rossi ? e il conflitto di interessi dell' avv. guido rossi interista ? e quindi giù in disperata estirada verso il salvataggio in corner.
disse un dì non lontano palazzi: "la tesi di moggi è: tutti colpevoli, nessun colpevole. questo principio non ha cittadinanza giuridica".

credo che dopo alcune affermazioni di hitler e stalin, questa sia una delle cose più pericolose per la democrazia che abbia mai sentito: la percezione di una norma nella società è segno e misura del livello di legalità che si deve pretendere dai cittadini. pensi se arrivasse una giudice di singapore nelle nostre case a guardare nelle nostre immondizione: giù scudisciate per rieducare alla rettitudine e palazzi (con de magistris, narducci e auricchio) a contare le scudisciate, e con borrelli a incitare il reo: resistere, resistere, resistere !

impianto fotovoltaico

siamo un paese ridicolo, che non sa liberarsi di berlusconi perché non ha una statura morale, ma è solo un'accozzaglia di fazioni, di corporazioni e di servi sciocchi. congelare il passato serve a congelare le proprie colpe: i paesi civili aprono addirittura gli archivi segreti dopo 25 anni. altro che la cricca interista che voleva moralizzarci al telefono (piuttosto: ma gli immobili e i soldi di telecom... 'ndo stanno ?) vergogna a tutti coloro che hanno montato la vergogna di calciopoli, storia della colonna infame. onore a coloro che il processo farsa di napoli assolverà. da moggi a strauss- kahn la gogna è servita, la politica... asservita.
L' Anarca

Lettera 23
Quoque tu Dago? Complotto internazionale contro Strauss-Kahn? I fatti. Il rapporto sessuale c'è stato: l'ha ammesso la difesa di DSK. L'hanno sempre negato fino poi ad ammetterlo. IL racconto della ragazza (immigrata africana però!) è falso? hanno trovato dei buchi? No! il racconto fila, di fatto non ci sono dubbi che DSK abbia costretto la ragazza ad un rapporto sessuale.

Non è facile per una musulmana praticante fare sesso con il primo cliente anziano che ti capita a tiro, a meno che non ti costringano. La difesa di DSK ha sguinzagliato i migliori seguci d'America per frugare nella vita passata della ragazza. Sono andati anche in Africa. Hanno scoperto che la ragazza interrogata sul "passato", non su quello che è avvenuto nella camera d'albergo, ha detto alcune balle, e che fosse in contatto con un trafficante di droga.

PAOLO ROMANI

Che c'entra con la violenza sessuale questo? Quando un porco violenta una prostituta (e la ragazza non era una prostituta) cioè una che se paghi va a letto con te, è colpevole o innocente? E' colpevole, in tutti i paesi del mondo. A meno che il porco non sia anche ricco sfondato e potente. Allora le cose cambiano. E si va a vedere chi è stato oggetto della violenza sessuale. Perchè in questo modo le colpe del violentatore sono meno gravi. Ovviamente se sei un uomo potente.
Vale.

Lettera 24
Brutto esordio in società del "Partito degli onesti", denominazione attribuita da Berlusconi al PDL per migliorarne l'immagine. Il primo provvedimento importante approvato in consiglio dei ministri dai suoi notabili,con la complicità della Lega, è stata la manovra economica da 47 miliardi, che più disonesta non poteva essere,visto che tartassa pesantemente e da subito la fascia più debole (in tutti sensi) della società,i pensionati e rinvia,invece,sine die il taglio degli scandalosi ed ormai insopportabili privilegi dei rappresentanti del popolo,con cui questi signori non condividono alcun disagio,anzi.

santoro-mentana

Per quanto riguarda l'Irpef,ovviamente per il momento neanche un centesimo in meno. Vergogna! Queste reiterate e dolorose prese in giro non ingannano ormai più nessuno,neppure i bambini. Usque tandem .....?
Michele Ianne

Lettera 25
Caro Dago, premessa: a me del calcio non me ne frega una cippa. Considerazione: sentendo tutto questo casino in questi giorni circa l'Inter, mi viene da ridere. Possibile che uno faccia atti illeciti per arrivare secondo in campionato e non primo ? Infatti, prima è arrivata al Juve, giustamente penalizzata (prove alla mano)... e che tristezza sentire ergersi a sommi saggi coloro che hanno sguazzato in porcherie varie (Moggi per tutti, invitato in trasmissioni, intervistato ecc. ecc.: proprio un bell'esempio per i nostri figli...).

SILVIO BERLUSCONI ANGELINO ALFANO

E allora, nel 2005/06 l'Inter avrebbe falsato partite e quant'altro per arrivare seconda ?
O sono pirla a fare tutto ciò per manco vincere il campionato, oppure tutto quanto è una pirlata...
Recondite Armonie

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles