Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

A CHI LA MUNNEZZA? A GENOVA! – SOLTANTO IL CAPOLUOGO LIGURE, SINDACO PD, RISPONDE ALLA RICHIESTA D’AIUTO DI DE MAGISTRIS. IL RESTO D’ITALIA (REGIONI ROSSE COMPRESE) SE NE STRAFOTTE: GIGGINO CHIAMA, PISAPIPPA NON C’È, PURE LO SVENDOLATO VENDOLA TACE. NIET DA SICILIA, UMBRIA E EMILIA ROMAGNA - MUNNEZZA IN FIAMME: IL PRIMO PIROMANE BLOCCATO HA PRECEDENTI PER FURTI E DROGA: CAMORRA INCENDIARIA? - NAPOLI RESPIRA MA IN PROVINCIA E’ CRISI NERA…

Next: 1- MA QUALE BARATTO! PIÙ CHE IL BAU-BAU DI SANTORO SU LA7, POTÈ IL FORBICIONE DI TREMONTI: COSÌ IL PRESIDENTE DI TELECOM BEBè BERNABÈ HA SALVATO L’INTEGRITÀ DELLA RETE TELEFONICA DALLE GRINFIE DEL FAMELICO DUPLEX BERLUSCONI-PAOLO ROMANI 2- QUELLE QUATTRO RIGHE INFILATE DAL MINISTRO DELLO SVILUPPO (MEDIASET) NELLA MANOVRA CHE OBBLIGAVANO LA MALMESSA TELECOM ITALIA A SBORSARE MILIARDI DI EURO PER PORTARE LA BANDA LARGA IN OGNI PAESINO D’ITALIA, CASSATE DA GIULIETTO 3- PER EVITARE DI AVERE CONTRACCOLPI MEDIATICI, BERNABÈ HA ATTESO PAZIENTE CHE SANTORESCU PORTASSE A TERMINE IL SUO SHOW A BOLOGNA PER LA FIOM PER POI RENDERE PUBBLICA LA LETTERA DI ROTTURA TRATTATIVE (NON FU L’AD CANARO DE LA7 GIOVANNI STELLA A CHIAMARE SANTORO MA UN REGISTA SANTORINO FECE DA INTERMEDIARIO) 4- IL CHICCO MACINATO SFIDA SANTORO A CERCARE NELLA VIDEOTECA “UNA SOLA MARCHETTA PER QUESTA O QUELLA CASA AUTOMOBILISTICA, PER QUESTO O QUELLO STILISTA, PER QUESTA O QUELL’AZIENDA PUBBLICA O PRIVATA (TELECOM COMPRESA)”. ANCHE A COSTO DI PERDERE LA FACCIA, MONTEZEMOLO E DIEGUITO DELLA VALLE SONO PRONTI A METTERE LA MANO SUL FUOCO PER SOSTENERE LA TESI DELL’AMICO MENTANA
$
0
0
giggino 'a sacchetta - foto di Oliviero Toscani

Carlo Tarallo per Dagospia

Funziona solo il gemellaggio tra Genoa e Napoli, almeno fino a oggi soltanto dalla Liguria tendono una mano a Why Not City. Il decreto del governo, con tutti i limiti, almeno a una cosa serve. A vedere chi è veramente disposto a prendersi qualche tonnellata di sacchetti parte-nopei e parte-avariati.

NICHI VENDOLA

Genova prende 20mila tonnellate a 115 euro a tonnellata, ma l'Italia nicchia. Sicilia, Puglia, Marche, Emilia Romagna, Toscana, Lombardia e Friuli Venezia Giulia hanno ricevuto la letterina di Valium Caldoro e quasi tutte hanno già fatto capire che non è cosa. Nichi svendola Giggino, ma prima o poi dovrà cedere. Bastano cinque regioni per togliere via le prime 100mila tonnellate.

Il sacchetto? A chi glielo metto? Non si sa, quello che si sa è che il primo delinquente beccato con un accendino in mano mentre incendia una montagna di munnezza è pregiudicato per furti e droga, cosi come Giggino ‘a Manetta sospettava.

Il sidaco di Genova Marta Vincenzi

Spifferi sui genialissimi piani per uscire dall'emergenza: allargare Chiaiano e Terzigno? Le mamme vulcaniche e i fratelli di campagna sono già pronti a sfanculare Giggino, che si mette in posa con la sacchetta davanti all'obiettivo di Calimero Toscani, più vanitoso di Manuela Arcuri.

Claudio Burlando

La munnezza a Why Not City diminuisce, e il vice assessore di De Magistri Sodano (detto, Soda-NO!) accusa: "Dagli altri comuni vengono a buttare la munnezza a Napoli!!!". Vabbeh. La verità invece è che una città come Giugliano ha a terra la bellezza di 2.000 tonnellate di schifo indifferenziato (a Why Not City ce ne sta la metà) e che in queste zone i roghi sono tipo inferno di cristallo.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles