1. YOKO ONO RINASCE COME ICONA DELLA DANCE MUSIC: GIA' LA SESTA CANZONE IN CIMA ALLA CLASSIFICA...
Rollingstone.Com - http://bit.ly/eYiTFh
Yoko Ono e' numero uno nella classifica Billboard's Dance/Club. L'artista, di 78 anni, supera nomi come: Britney Spears, Kylie Minogue e Rihanna. La canzone in cima alla lista e' un remix dance di una sua canzone poco conosciuta del 1972, "Move on Fast". E' la sua sesta canzone consecutiva ad arrivare alla prima posizione dei chart. La Ono dice: Rispetto molto Lady Gaga. Mi sento un po in colpa ad essere in cima. Pero' va bene, succede." Aggiunge anche di esser stata restia all'inizio, avendo l'orgoglio di una rocker, a lasciar remizare le sue canzoni in una maniera così "avant-garde".
2. MATT DAMON SCONTRO CON OBAMA: SECONDO ROUND...
perezhilton.com http://bit.ly/gXmmtU
Mentre la settimana scorsa Matt Damon ha criticato il Presidente USA Barack Obama per la sua politica dell'educazione; dichiarando che il sistema educativo Americano era piu' un tipo di training che vero insegnamento. Oggi Damon aggiunge altre critiche su Obama: "Penso che si sia completamente venduto al sistema di Wall street. L'economia ha gravi problemi. Abbiamo ancora tutte queste grandi banche che non falliscono. Sono piu' grandi e piu' ricche che mai."
gisele-bundchen-samba-193. ROCKER DI ALICE IN CHAINS, MIKE STARR, MUORE A SOLI 44 ANNI...
Eonline.Com http://eonli.ne/g6A7TA
Il bassista originale di Alice in Chains muore in Utah(USA) a soli 44 anni. Starr ha combattuto contro la dipendenza da droga fino alla sua fine. Solamente un mese fa e' stato arrestato per possesso di 6 xanax ed altri sei antidolorifici. Ironicamente, il primo studio album della band Alice in Chains, del 1990, s'intitolava "We Die Young"(Moriamo Giovani). Starr lascio' la band nel '93 durante un tour con Ozzy Ozbourne, per colpa della droga.
4. GISELLE: DEA DORATA E SUPERMODEL DELLA SAMBA...
Justjared.com http://bit.ly/hsRjiX
Giselle dimostra di essere una vera brasiliana mostrando la sua bravura nel ballare la Samba, durante il Carnevale di Rio de Janeiro, in Brasile. La top-model 30enne, vestita solo da un micro-vestito dorato risplende per il pubblico.
Yoko ONO5. CAMERON DIAZ CON ADDOSSO SOLAMENTE OCCHIALI DA SOLE E STIVALETTI LOUBOUTIN', FINALMENTE IL POSTER DEL FILM "BAD TEACHER", DOVE RECITA CON IL SUO EX, JUSTIN TIMBERLAKE...
Justjared.com http://bit.ly/hOi3hJ
Cameron Diaz con addosso solo dei occhiali da sole scuri e dei stivaletti neri con la lussuosissima suola rossa di Christian Louboutin(bramata da tutte le donne), sulla scrivania una mela rossa con sopra un post-it che dice: "Mangiami". Così si presenta il nuovo poster del film con Cameron Diaz, Justin Timberlake, e Jason Segel.
MARTIN SCORSESE6. SCORSESE, NUOVI GUAI CON IL FISCO USA...
Da "Il Corriere della Sera" - Il regista Martin Scorsese è nei guai col fisco Usa, che reclama il pagamento di quasi tre milioni di dollari di tasse arretrate. La richiesta è stata consegnata al regista di Mean Street il 14 febbraio e comprende arretrati fiscali e interessi. Amici del regista puntano il dito contro il consigliere fiscale di Scorsese, il famigerato finanziere Kenneth Starr, finito nei guai per avere rubato denaro da alcuni clienti famosi. Il regista ha tagliato i suoi rapporti con Starr l'anno scorso, pochi mesi prima che il finanziere venisse arrestato per aver truffato numerosi dei suoi investitori.
Starr è stato condannato la scorsa settimana a sette anni e mezzo di carcere. L'anno scorso Starr aveva fatto causa a Scorsese chiedendo la somma di 600 mila dollari per aveva tenuto la contabilità del regista per un periodo di quattro anni, dal 2006 al 2010. «Le finanze di Scorsese sono state amministrate male mentre erano sotto la gestione di Starr» , ha osservato un amico del regista. Un portavoce ha poi definito «un totale errore» la richiesta di pagamento da parte del fisco. «Scorsese ha stipulato a suo tempo un accordo per il pagamento di tasse arretrate ed ha sempre rispettato tale accordo» , ha sottolineato. I primi guai di Scorsese col fisco risalgono infatti all'anno 2002 quando il regista aveva ricevuto una ingiunzione di pagamento per la somma di 1,9 milioni di dollari.
Obama7. TORNA LARA CROFT (SENZA ANGELINA JOLIE)...
Da "Il Corriere della Sera" - Lara Croft tornerà sul grande schermo. Ma, come riporta, tra gli altri, l'Hollywood Reporter, non sarà più Angelina Jolie a vestire i panni dell'eroina. GK Films ha acquistato i diritti del videogame Tomb Raider e i produttori Graham King e Tim Headington hanno intenzione di creare un reboot della saga sulle origini di Lara Croft.
8. CONTRATTO DISCOGRAFICO PER GWYNETH PALTROW...
Da "Il Corriere della Sera" - L'attrice Gwyneth Paltrow ha deciso di tentare anche la carriera discografica. L'attrice, moglie di Chris Martin, ha firmato un accordo con l'Atlantic di 900 mila dollari per incidere il suo primo album, come riporta il Sun. La Paltrow ha già cantato due brani per la colonna sonora del film Duets.