DAGOREPORT
Siamo proprio così sicuri che Fabiolo Fazio apparirà su La7 in duplex con Saviano? La domanda sorge spontanea dal momento che solo fra due settimane il direttore generale Lorenza Lei sottoporrà al Cda di viale Mazzini, il contrattone triennale per 6 milioni di euro del conduttore di "Che tempo che fa".
Un contratto così dovizioso che non può non prevedere tra le clausole l'esclusiva; dunque, è tutto da vedere se il CdA accetterà di concedere una "vacanza" a Fazio per quattro speciali, tra maggio e giugno del 2012, che farà ridere chi raccoglie la pubblicità della rete di Bebè Bernabè.
beppe caschetto lapFRANCO BERNABEEssì: il destino cinico e baro potrebbe anche far pendere la bilancia per un no alla proposta del vispo manager di Fazio, Beppe Caschetto, di liberarlo dall'esclusiva per confezionare "Vieni via con me" seconda stagione.
Anche tra gli stessi dirigenti Rai, l'uscita dell'ad di La7 Giuseppe Stella ha fatto digrignare la dentiera. Certo, Saviano è libero di volare su qualsiasi rete ma a Fazio chi gli ha ancora dato il lasciapassare per La7?