Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

FIGLIO DI UN KAHN! - RETROSCENA SULL’ARRESTO DI DSK - ALL’aEROPORTO, QUANDO GIÀ SI VEDEVA CON IL CULO SULL’AEREO PER PARIGI, FU FERMATO DAGLI agenti. E ALLA NOTIZIA che l’arresto era relativo all’“incidente nell’hotel di new york”, IL TERRORE DELLE CAMERIERE è rimasto in silenzio per 15 minuti. per poi dire, MENTRE GLI METTEVANO LE MANETTE AI POLSI: “HO L’IMMUNITÀ DIPLOMATICA”...

Next: 1- BASSOLINO FA PASTICCI ANCHE QUANDO SALE AL NORD: “ABUSI EDILIZI IN UN CASALE\" 2- LA NOTIZIA LA TROVATE IN UN GRAN PAGINONE SU \"REPUBBLICA\", E NON SOLO SUL \"GIORNALE\" A FIRMA DEL MAGO ZURLO, QUELLO CHE IERI SI È ESERCITATO CONTRO DAGOSPIA, DOVE EVIDENTEMENTE SI RESPIRA UNA LIBERTÀ AL QUALE IL POVERINO NON È ABITUATO 3- ECCO, LA DIFFERENZA TRA \"REPUBBLICA\", \"ESPRESSO\", \"IL FATTO\" DA UNA PARTE, E \"GIORNALE\", \"LIBERO\", \"PANORAMA\" DALL’ALTRA, È QUESTA QUI: I PRIMI FANNO IL LORO MESTIERE ANCHE “A DANNO” DEI POLITICI DEL LORO SCHIERAMENTO POLITICO DI RIFERIMENTO (VEDI ANCHE DI PIETRO). I SECONDI, SOLO CONTRO I NEMICI DEL LORO PADRONE 4- “FIGURA DI MASI\"! L’EX DG RAI TELEFONA AD \"ANNOZERO\". DOPO LO SCONTRO CON SANTORO, CHIAMA BISIGNANI: “COME È ANDATA?”. “SÌ, BRAVO, BELLA FIGURA DI MERDA”
$
0
0

Da "Le Figaro"
http://bit.ly/mdLzLE

Dominique Strauss Kahn arrestato

Da "al Jazeera"
http://bit.ly/kFzw8E

Il Pdf con i verbali della polizia di NYC: http://bit.ly/jSZUNm

Al momento dell'arresto Strauss-Kahn ci ha provato: ha invocato l'immunità diplomatica garantita dal suo ruolo di direttore (ormai ex) del Fondo monetario internazionale. È quanto risulta dai documenti resi pubblici ieri dalla Procura di Manhattan. Tra i dettagli che gettano nuova luce sulla notte del 14 maggio scorso, anche le lamentele di Dsk per le manette "troppo strette".

Strauss Kahn in aula

"Vorremmo che ci seguisse", si è sentito dire Strauss-Kahn all'aeroporto Jfk di New York, da cui era pronto per decollare alla volta di Parigi. A rivolgergli queste parole fu il detective Diwan Maharaj. Poco prima Dsk aveva chiamato l'hotel Sofitel, luogo della presunta violenza sessuale ai danni della cameriera Ophelia, per farsi portare il telefono dimenticato nella suite. Una telefonata che permise di rintracciarlo prima della partenza.

dominique-strauss-kahn-imf-in-court

Quando gli agenti gli hanno detto che l'arresto era relativo all' "incidente nell'hotel di New York, Strauss-Kahn è rimasto in silenzio. Poi, solo quindici minuti dopo, ha detto: "Ho l'immunità diplomatica", mentre gli mettevano le manette ai polsi.

STRAUSS KAHN E SEGOLENE

Poco più tardi, la polizia gli ha chiesto di nuovo dell'immunità, e Dsk ha fatto retromarcia dicendo di non volerne usufruire: "No, no, non sto cercando di usarla, voglio soltanto sapere se mi serve un avvocato", ha detto. Il banchiere francese si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo. All'udienza preliminare si è dichiarato non colpevole.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles