Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

IL MINI-TERMINATOR - DEVE ESSERE STATO CRUDELE PER MARIA SHRIVER VEDERE GIRONZOLARE PER CASA IL FIGLIO CHE SCHWARZENEGGER HA AVUTO CON LA DOMESTICA: SEMBRA UN ARNOLD NANO! - ORA LA DOMESTICA DI SCHWARZY CONFERMA: “LA SIGNORA SAPEVA TUTTO. MI HA CHIESTO A BRUCIAPELO SE JOSEPH FOSSE FIGLIO DI ARNOLD. IO MI SONO GETTATA IN GINOCCHIO AI SUOI PIEDI E HO COMINCIATO A PIANGERE”…

Next: 1- IN ATTESA DELLA TOMBOLA DEL 7 LUGLIO, BECCATEVI LA CINQUINA DEL PREMIO STREGA 2- TUTTI STIPATI IN CASA BELLONCI, 40 GRADI, TENSIONE ALLE STALLE ALLA NOTIZIA: \"MA LO SA BERLUSCONI CHE LA MONDADORI STA PER PUBBLICARE IL \"MERIDIANO\" DI SCALFARI?\" 3- LA FACCIA PIÙ SCURA ALLLA FINE DELLA VOTAZIONE DELLA CINQUINA? QUELLA DELL’82ENNE LUCIANA CASTELLINA. IL DIARIO DELLE SUE STORIE DI LETTO TRA I 14 E IL DICIOTTO ANNI È ARRIVATA ULTIMO. UN GIURATO COMMENTAVA: \"SO’ CONTENTO. RACCONTA CHE PRIMA AVEVA IL PUGNO CHIUSO SULLA RACCHETTA DA TENNIS E CHE GIOCAVA AI PARIOLI, POI CHE AVEVA IL PUGNO CHIUSO PERCHÈ ERA DIVENTATA COMUNISTA E POI CHE FACEVA LE PUGNETTE... PIÙ DE SESSANT’ANNI FA MA A NOI CHE C’È FREGA?\" 4- L’ARGOMENTO PIÙ DISCUSSO NELLA SERATA? IL LIBRO DI NESI O QUELLO DI DESIATI? MACCHÉ. DOVE ANDRÀ CONCITA DOPO LA DEFENESTRAZIONE DALLA DIREZIONE DELL’\"UNITÀ\"
$
0
0
L'ex cameriera di Schwarzenegger Mildred Patricia Baena e il figlio Joseph

Glauco Maggi per "La Stampa"

Fervevano i preparativi per il Thanksgiving (Ringraziamento) dell'anno scorso, il giovedì di fine novembre sacro per le famiglie americane riunite attorno al tacchino. Anche in casa Schwarzenegger: Arnold con la moglie Maria Shriver, i quattro figli e i parenti, più la fedele domestica di una vita, Mildred Patricia Baena detta Patty, mamma single con il figliolo tredicenne, Joseph, e un matrimonio rescisso solo tre anni prima. Invece della festa dell'armonia, è stata la cerimonia della resa dei conti.

mildred e joseph baena amante e figlio di schawarzy

«La signora mi ha chiesto a bruciapelo se Joseph fosse figlio di Arnold. Io mi sono gettata in ginocchio ai suoi piedi e ho cominciato a piangere. Le ho detto che sì, era suo figlio, e che mi spiaceva tanto», ha ammesso Patty Baena nella sua prima intervista dopo lo scoppio dello scandalo, rilasciata alla rivista inglese «Hello!» ora in edicola.

E ha chiesto perdono a Maria. Lei, moglie tradita, ha reagito con nobile compostezza e compassione, ricorda Baena. «È stata davvero molto forte. Ha pianto con me, mi ha chiesto subito di rialzarmi e ci siamo abbracciate. Le ho detto che non era colpa di Arnold, che bisogna essere in due per queste cose...».

CASA DI MILDRED "PATTI" BAENA

Dalla ricostruzione dell'ex inserviente, 50 anni di cui gli ultimi 20 al servizio dell'ex Mister Universo, emerge però che la paternità di Joseph da qualche tempo era diventata un segreto di Pulcinella. «L'estate scorsa avevo portato il ragazzo a casa degli Schwarzenegger - racconta ancora Patty -. fino a quel momento non ci era quasi mai stato. Da allora, la gente che viveva in famiglia ha iniziato a spettegolare su quanto i due, Joseph e Arnold, si assomigliassero».

Anche Maria lo notò, «e mi chiese se avessi bisogno di parlare con lei. Io continuavo a dire di no». Fino alla domanda diretta, di punto in bianco, che l'ha fatta crollare: «Poiché ero già sul punto d'andare in pensione, dissi a Maria che avrei fatto i bagagli e che sarei sparita, ma lei mi chiese di stare fino a dopo le vacanze».

L'AMANTE DI ARNOLD SCHWARZENEGGER- Mildred Patricia Baena

Le prime voci sull'affaire, al di fuori della famiglia, affiorarono in gennaio, dopo che l'ormai ex governatore della California era tornato a fare il privato cittadino, con la seria intenzione di riprendere la carriera di attore. Lo show down è arrivato però solo a metà maggio, quando il «figlio dell'amore» è diventato notizia pubblica.

schwarzenegger Shriver jpeg

«Mi spiace che qualcuno abbia sentito il bisogno di far saltare fuori la verità - ha raccontato Baena, peraltro consapevole che tenere tutto coperto sarebbe diventato via via più complicato -. Io sapevo chi era il padre, e con Joseph che cresceva sempre più somigliante, forse anche Arnold stava cominciando a chiederselo. Ma lui non mi ha mai detto niente».

MARIA SHRIVER

Dall'estate 2010 il ragazzo già sapeva: era già stato informato dalla nonna materna d'essere il figlio di tanto babbo. «Cool! (magnifico!)», erastato il commento a caldo del teenager, ansioso di costruire una relazione con il famosissimo papà. Baena ha avuto parole dolci anche verso l'ex amante: «È un uomo buono e so che sta soffrendo. Lui ama Maria, spero che con il tempo ne verranno fuori», ha detto nell'intervista. Ma la coppia infranta, lui 63 e lei 55 anni, vive separata da un mese.

SCHWARZY E MARIA SHRIVER ALLA CASA BIANCA

E Maria, nipote di John Kennedy, decisa a divorziare, ha già assunto Laura Wasser, la celebre avvocatessa di Hollywood che ha avuto tra i suoi clienti Angelina Jolie, Britney Spears e Robyn Moore, quest'ultima nella causa di divorzio da Mel Gibson. Le malelingue si sono chieste quanto avrà ottenuto Patty da «Hello!» per l'esclusiva, ma l'avvocato di lei ha negato: «Era stanca della gente che continuava a dire bugie ai giornali, così ha chiarito una volta per tutte che cosa è successo». Dopo tredici anni di falsità, commuove un tale anelito alla verità disinteressata.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles