Vittoria Cecchi Gori per Dagospia
BILL CLINTON E KEITH RICHARDS1. KEITH RICHARDS VUOLE BILL CLINTON NELLA SUA BAND...
The Sun http://bit.ly/jScItS
Nella sua nuova band Mick Jagger ha preso Joss Stone e il figlio di Bob Marley, ma Keith Richards sta puntando in alto: vuole l'ex presidente Usa, Bill Clinton, come guest star' per una nuova canzone. I due erano stati fotografati insieme mentre lasciavano il ristorante Craft di New York e ora sappiamo perché: Clinton suona il sassofono abbastanza bene da essere coinvolto nel progetto da solista di Richards. Nel 2008 tutti e due erano apparsi nel documentario di Martin Scorsese sui Rolling Stones, intitolato "Shine a Light".
2. SYLVESTER STALLONE INSERITO NELLA BOXING HALL OF FAME'...
The Sun http://bit.ly/lckoLk
Il nome di Sly Stallone è stato inserito nella Boxing Hall of Fame' per il suo "Rocky". E' singolare che Stallone si ritrovi tra le stelle del pugilato senza aver mai preso parte ad un combattimento vero. Tra i nuovo hall of famers' anche l'ex campione dei pesi massimi, Mike Tyson.
3. LA BODYGUARD DI RIHANNA PROTEGGE IL SENO DELLA CANTANTE...
The Sun http://bit.ly/jBbEJG
Rihanna ha indossato un top trasparente mandando in crisi il suo bodyguard che sembrava più interessato al suo seno che a tenere lontani i paparazzi. In Australia lo stesso bodyguard ha afferrato il seno della pop star, mentre a Montreal per il Grand Prix di Canada gli occhi dell'uomo non riuscivano a spostarsi dal petto di Rihanna.
Guarda le altre foto in galleria...
4. LINDSAY LOHAN FESTEGGIA GLI ARRESTI DOMICILIARI...
Celebuzz http://bit.ly/jzqReC
Essere agli arresti domiciliari non significa non potersi divertire! Lindsay Lohan ha invitato un gruppo di amici per una festa sul tetto della sua casa a Venice Beach, California. L'attrice furbacchiona ha nascosto il braccialetto di sicurezza alla caviglia con degli stivali. Se Lindsay non può andare alla festa, la festa va da Lindsay!
Guarda tutte le foto in galleria...
5. FILM DI MADONNA COMPRATO DA WEINSTEIN CO....
Hollywood Reporter http://bit.ly/lHR0T0
Il film girato da Madonna, "W.E.", è stato comprato dalla Weinstein Co. che si occuperà della distribuzione americana. Il film e' stato scritto da Madonna con Alek Keshishian e tratta dell'amore fra Wallis Simpson e il Re Edoardo VIII. "[Madonna] ha preso una delle storie d'amore più famose del 20esimo secolo e l'ha portata in vita in una maniera intelligente, sexy e molto moderna", ha dichiarato Harvey Weinstein.
6. SERENA WILLIAMS HA GUARDATO LA MORTE IN FACCIA...
Radar Online http://bit.ly/k4buk5
Serena Williams, superstar del tennis, ha raccontato di essere stata afflitta da una malattia misteriosa che l'ha fatta sentire sul letto di morte' e che avrebbe potuto terminare la sua vita in un secondo! La Williams tornerà a giocare in Inghilterra, al Eastbourne's Aegon Tournament, dopo che un taglio al piede in Germania le ha causato non pochi problemi.
7. LADY GAGA: CELEBRITA' PIU' PAGATA SOTTO I 30 ANNI...
X17
Secondo la rivista Forbes', Lady Gaga è la star under 30 più pagata al mondo. La pop star ha portato a casa 90 milioni di dollari nell'ultimo anno fiscale mentre Justin Bieber, numero due nella lista, soltanto' 53 milioni. L'anno scorso Beyonce' era al numero uno, con 87 milioni guadagnati, ma quest'anno e' scesa molto più in basso nella lista. Cristiano Ronaldo è al settimo posto con 38 milioni!
Vuoi conoscere tutti i nome della Top 10'? Clicca qui: http://bit.ly/mtEce3
Dagonota: Ecco le foto di Lady Gaga che lascia l'albergo di Parigi. Guardale tutte in fondo alla pagina...
BRITNEY SPEARS ALBUM
8. Britney Spears porta il suo cuscino in tour...
La Presse
Britney Spears si porta in tour il cuscino con cui dorme a casa. La principessa del pop, che a breve inizierà il tour mondiale 'Femme fatale', confessa che le piace portarsi dietro il comfort di casa propria quando è in viaggio e che questo la aiuta a rilassarsi. "Quando sono in tour, devo avere il mio cuscino di casa, devo portare con me il mio cuscino morbidoso", ha detto la Spears. "In più, io adoro il trasandato chic, così mi piace che tutto intorno a me sia shabby-chic, in moda da avere la sensazione di essere un po' come a casa". Britney è mamma di due figli e sta per sposare il suo fidanzato, ormai di lunga data, Jason Trawick, che presto diventerà il suo terzo marito. La Spears ama lo stile di vita nomade e la vita in tour è perfetta. "Può essere un po' estenuante - ha detto la Britney - ma è molto divertente. Sei in un luogo diverso tutti i giorni e non sai mai che cosa aspettarti, è molto divertente".
Dagonta: Guarda l'intervista di Britney Spears al programma televisivo inglese, "Daybreak": la pop star parla del suo tour e mostra il backstage delle prove del concerto.
Guarda il video qui: http://bit.ly/iRbnxk
9. BLAKE LIVELY ALLA SERATA BENEFICA DEL GHETTO FILM SCHOOL...
Just Jared http://bit.ly/mmpP5F
Nessuna vergogna dopo lo scandalo delle foto nude per Blake Lively, la nuova ragazza di Leo Di Caprio. L'attrice di Gossip Girl e "The Town" si e' presentata all'evento benefico del Ghetto Film School che premiava il regista David O. Russell allo Standard Hotel di New York City.
Guarda le foto in galleria...
10. LE 20 FOTO DELL'UOMO PIU' PICCOLO DEL MONDO...
Buzz Feed
Junrey Balawing è il 18enne filippino entrato nel Guinness World Records per essere l'uomo più piccolo del mondo. Ecco le foto del ragazzo.
Guarda alcune delle foto in galleria.
Per tutte clicca qui: http://bit.ly/k3iFsg
11. RUSSELL CROWE CHIEDE SCUSA PER I COMMENTI SULLA CIRCONCISIONE...
BBC http://bbc.in/lB7Gst
L'attore Russell Crowe ha chiesto scusa dopo aver usato il suo account di Twitter per criticare il rituale della circoncisione, descritto come "barbarico e stupido". Dopo aver tolto il commento dal web, Crowe ha scritto: "Mi dispiace avere scritto cose qui che hanno creato fastidio a qualcuno. Mi scuso tanto".
12. BENEFICENZA MOMENT: MICHELLE OBAMA SI CIRCONDA DI STAR...
Radar Online http://bit.ly/kMcIuL
Molte star di Hollywood si sono presentate alla serata di beneficenza organizzata da Michelle Obama. Ryan Phillippe, Ellen DeGeneres, Drew Barrymore, Vanessa Williams e il resto dei 350 invitati hanno aiutato la First Lady a raccogliere 1 milione di dollari! Solo gli inviti costavano dai 1.500 ai 35.800 dollari.
13. ARRIVA LIV TYLER E BONO SI SENTE UN NANO...
The Sun http://bit.ly/lVK5Y1
Liv Tyler e Bono, degli U2, hanno posato insieme per una foto ad un'esibizione di moda di Stella McCartney, a New York. Bono, rigorosamente di nero, cercava di reggere il confronto, in altezza, con l'attrice americana figlia del rocker Steven Tyler.
14. DAVID BECKHAM PER LE OLIMPIADI DI TUTTI'...
Just Jared
David Beckham era elegantissimo con un completo grigio ai Samsung Everyone's Olympic Games', a Londra. Il calciatore 36enne ha parlato all'evento come ambasciatore delle Olimpiadi Globali della Samsung, e ha raccontato della speranza di poter tenere in mano la torcia olimpica ai Giochi di Londra 2012. Beckham è stato accompagnato sul palco da Zara Phillips, nipote della Regina Elisabetta..
Scopri di più su www.Samsung.com .
Guarda il video qui: http://bit.ly/lhzuQh
15. Kim Cattrall: Non so se vestirò ancora i panni di Samantha Jones...
La Presse
"Non so se succederà, davvero non ne ho idea. Adoro interpretare Samantha Jones. Mi piacerebbe recitare ancora il suo ruolo ma non so se lo farò". Lo ha dichiarato l'attrice Kim Cattrall che nella fortunata serie 'Sex and the city' interpreta l'eccentrica e simpaticissima Samantha Jones. "Originariamente - continua Cattrall, come riporta Perez Hilton - mi è stato chiesto di accettare di fare il primo film di 'Sex and the city' senza sceneggiatura e data di inizio delle riprese, con un'idea molto banale. Ho pensato che tre di noi dovessero combattere per un pezzo di ciò che abbiamo creato e quella era la mia riluttanza. Noi quattro non eravamo sistemate per la vita, andavamo in onda sulla tv via cavo e non guadagnavamo neanche lontanamente quello che prendevano le nostre controparti televisive. Pensavo che stessimo lavorando molto duramente ed era tempo di negoziare". Ma i tempi sono cambiati e la carriera di attrice della Cattrall è ripartita al di là del suo alter ego newyorchese. Secondo Perez Hilton il terzo appuntamento con il film di 'Sex and the city' non promette per niente bene.
16. Miley Cyrus, alias Hannah Montana, è l'adolescente più pagata al mondo...
La Presse
La rivista americana per teenager 'M magazine' ha stilato la classifica degli attori adolescenti più pagati al mondo. Ad aggiudicarsi il primo posto, con un patrimonio di 120 milioni di dollari, è la 19enne Miley Cyrus. La ragazza lavora nel mondo dello spettacolo da quando ha nove anni, ma è diventata ricca e famosa dopo aver interpretato il ruolo di Hannah Montana nella sitcom prodotta dalla Walt Disney. Miley Cyrus ha sorpassato il collega Justin Bieber, che risulta comunque al secondo posto, con un patrimonio di 65,5 milioni di dollari.
17. Jennifer Aniston una rovina famiglie come Angelina Jolie?...
La Presse
Si era guadagnata la simpatia di milioni di persone quando è stata scaricata dal marito, Brad Pitt, per Angelina Jolie. Ma sembrerebbe che Jennifer Aniston stia facendo lo stesso e sia stata così 'bollata' come rovina famiglie. Lo si apprende da quanto riportato dal 'Daily mail'. Si vocifera negli ambienti di Hollywood che la Aniston abbia soffiato il suo nuovo uomo, Justin Theroux, alla costumista Heidi Bivens, con cui avrebbe avuto una lunghissima relazione di 14 anni. Il portavoce della Bivens ha rilasciato una dichiarazione: "Heidi e Justin si sono incontrati quando lei aveva 20 anni e lui 24, e sì, lei è appena andata via dalla loro casa lo scorso weekend".
Jennifer, 42 anni, e Justin Theroux, 39, hanno fatto la loro prima apparizione pubblica la settimana scorsa agli Mtv movie awards, ma prima, il 27 maggio, Jen avrebbe dato una festa per presentare Justin agli amici più intimi. Una fonte ha detto che "la relazione tra Heidi e Justin erano già finita prima che arrivasse Jen". I due si erano incontrati la prima volta l'autunno scorso sul set del film 'Wanderlust' e nelle ultime otto settimane sono stati avvistati diverse volte, evitando sempre di farsi fotografare insieme fino alla settimana scorsa.
Inoltre, la rivista 'Grazia' ha rivelato che Jennifer avrebbe lasciato le chiavi della sua casa di Beverly Hills al suo nuovo fidanzato. Tra l'altro, questa non è la prima volta in cui la Aniston è accusata di rubare l'uomo a un'altra donna. La star di 'Friends', che a suo tempo definì Angelina Jolie 'uncool' per averle portata via il marito, è stata vista un anno fa, insieme all'attore di 'The blood', Christopher Gartin, che aveva appena lasciato Joanne una delle amiche più care di Jennifer.