Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

RASSEGNA INTERNAZIONALE - TRA WILLIAM E KATE, IL FANTASMA DI LADY DIANA NELLE STANZE DI KENSINGTON PALACE - GAZA SCHIACCIATA DAL BLOCCO ISRAELIANO: L’ONU LANCIA L’ALLARME DISOCCUPAZIONE - GUERRA DI BREVETTI, NOKIA BATTE APPLE - ATTACCO HACKER AL SITO DEL SENATO AMERICANO - LA CAMERA DEI RAPPRESENTANTI USA BLOCCA I FINANZIAMENTI PER LA LIBIA - TURCHIA: ARRESTATI 32 “ANONYMOUS” - FOTOGALLERY: IL MONDO PER IMMAGINI (MOZZAFIATO) - LA TOP 10 DELLE PASSWORD PER IPHONE…

Next: 1- LA SPARATA ANTI-DE BENEDETTI DI ENRICHETTO IN GLORIA DI DIEGHITO & MONTEZEMOLONE (E PELLICCIOLI) VOGLIOSI DI ALLUNGARE LE MANI SU LA7 NON VIENE PERDONATA 2- BONG! \"IO NON MENTO, TU MENTANA\"! MAZZATE CHIODATE SUL BLOG DELL’\"ESPRESSO.IT\": “DENUNCIAVAMO LE TANGENTI SOCIALISTE ED ERI SOCIALISTA, DENUNCIAVAMO LE MALEFATTE BERLUSCONIANE E DIRIGEVI IL TG5 (DIRETTO DAL ’92 AL ’94: 12 ANNI. E POI \"MATRIX\" FINO AL 2009). E QUANDO BERLUSCONI CONVOCAVA I SUOI CONSIGLI DI GUERRA CON I DIRETTORI DI TUTTE LE SUE TESTATE AD ARCORE E DINTORNI, A QUELLE RIUNIONI C’ERI ANCHE TU” (INSOMMA, SEI L’ULTIMO CHE PUò I ROMPERE I COJONI) 3- CAZZIATO SU LA7 PURE DA CELENTANO: \"NON CREDO CHE CON RCS SARESTE LIBERI COME CON DE BENEDETTI. LORO HANNO LE BANCHE, TANTI POTERI... DE BENEDETTI NON HA NULLA DA DIFENDERE SE NON L’ESPRESSO E REPUBBLICA\" (DIMENTICA LA REPUBBLICA DI SORGENIA) 4- SANT’EURO BOATOS! PRIMA DI FIRMARE CON LA7 VUOLE CONOSCERE CHI SARANNO I NUOVI PADRONI. NON VUOLE FINIRE DALLA PADELLA AL TEGAMINO - MA L’AFFARE LA7 SI COMPLICA PER LE DIVERGENZE TRA NAGEL (VENDERE TUTTO) E BERNABè (CERCASI UN SOCIO)
$
0
0

DAGOREPORT

1 - DAILY MAIL
WILL, KATE E IL FANTASMA DI LADY D NELLE STANZE DI KENSINGTON PALACE
http://bit.ly/iic5Cj

WILL E KATE

Il principe William aveva già dimostrato poca prudenza regalando alla sua Kate l'anello di fidanzamento con zaffiri e brillanti che fu di sua madre. Un oggetto considerato da molti il simbolo dell'infelicità di Lady Diana. Ma ora l'erede al trono d'Inghilterra prende un'altra decisione controversa: trasferirsi insieme alla sua sposa a Kensington Palace, proprio in quelle stanze che per anni sono state la prigione di Diana Spencer.

Dove le pareti trasudano ricordi e dove i paparazzi torneranno ad appostarsi, inevitabilmente tentati dal porre paragoni. Specie quando Kate uscirà per andare nei negozi di Kensington High street, come amava fare Diana. Eppure pare che William abbia deliberatamente scelto di occupare gli appartamenti di Kensington Palace, perché illuogo che lo riconduce alla sua infanzia felice, quando tra i genitori le cose non si erano a ancora guastate.

2 - THE GUARDIAN
FOTORACCONTO: UN GIORNO IN GIRO PER IL MONDO ATTRAVERSO IMMAGINI MOZZAFIATO
http://bit.ly/iBW18y

MANIFESTAZIONE A COPACABANA

3 - BBC
GAZA: L'ONU LANCIA L'ALLARME DISOCCUPAZIONE
http://bbc.in/jAr1MG

La disoccupazione nella Striscia di Gaza nel 2010 ha raggiunto il livello-limite del 45,2%, tra i più alti al mondo. È l'allarme lanciato dalle Nazioni Unite, che spiegano l'emergenza con il blocco imposto da Israele e in vigore ormai da oltre cinque anni. Qualsiasi forma di commercio è stata duramente danneggiata dal divieto di qualsiasi esportazione.

ATTACCO HACKER AL SITO DEL SENATO USA
http://bbc.in/kie7n0

KENSIGTON PALACE

Il sito del Senato degli Stati Uniti è finito nel mirino degli hacker. Nel weekend il gruppo di "cyber-pirati" Lulz Security (autore di attacchi anche contro Sony, Ninetendo e Fox News) è riuscito a penetrare nel sistema, prendendo file e pubblicandoli sul web. Ha affermato di aver agito per divertimento. Sono in corso le operazioni di verifica sul sito.

4 - AL JAZEERA
GUERRA DI BREVETTI: NOKIA VINCE LA CAUSA CONTRO APPLE
http://bit.ly/lgEev5

Nokia ha vinto la causa contro l'arci-rivale Apple di Steve Jobs. Tra le due società era in corso dall'ottobre del 2009 una disputa legale in merito all'utilizzo illecito sui dispositivi della Apple della tecnologia Nokia. Nokia ha attenuto dalla Apple il pagamento di un canone per i brevetti utilizzati.

DIANA WILL E HARRY

USA: LA CAMERA DEI RAPPRESENTANTI VOTA LO STOP AI FINANZIAMENTI PER LA LIBIA
http://bit.ly/irT1bH

Ieri la Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha votato il divieto di utilizzo di fondi statali per finanziare le operazioni belliche in Libia. L'emendamento in questione è passato con 248 voti favorevoli e 163 contrari. Una parte dei membri del Congresso ha espresso disapprovazione per la decisione di Barack Obama di andare avanti con il conflitto libico, senza l'autorizzazione del Congresso.

BALLERINE A BERLINO

L'emendamento è stato presentanto dal democratico Brad Sherman e si rifà a una legge del 1973 che limita i poteri del presidente in merito all'invio di soldati sul fronte di guerra, subordinando ogni decisione all'autorizzazione del parlamento.

5 - TECHLAND - TIME
LA TOP 10 DELLE PASSWORD PER IPHONE
http://ti.me/j005tL

GHEDDAFI E OBAMA

Quali sono le password più utilizzate sugli iPhone? "Techland" ha stilato la classifica. Vince la "1234".

TURCHIA: ARRESTATI 32 HACKER DI "ANONYMOUS"
http://ti.me/liv5LD

Ben 32 hacker sospettati di far parte della setta di cyber-pirati "Anonymous" sono stati arrestati dalle autorità turche, con l'accusa di aver violato i sistemi informatici del parlamento turco e del Primo ministro. L'arresto arriva dopo quello avvenuto la scorsa settimana in Spagna (allora sono finiti in manette in tre). L'attacco hacker sarebbe stata la risposta al piano del governo turco di filtrare i siti internet: una sorta di controllo che agli occhi dei presunti membri di Anonymous è sembrato un tentativo di censura da scoraggiare in qualche modo.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles