Quantcast
Channel: Articoli
Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

SASSONE GOSSIP! - DOPO ARCURI, LELE MORA E RUBY, IL MITOLOGICO ALFONSO LUIGI MARRA RI-ARRUOLA LA MITOMANE SARA TOMMASI (LA TIPINA CHE SCRIVEVA AL BANANA: “SPERO KE KREPI CON LE TUE TROIE”) - LOREDANA BERTÉ E LA PARABOLA DI CHE GUEVARA IN TESTA AL PASSANTE - \"Paparazzo Disco Dance” - THYAGO ALVES: MOSCIO MA DA SPOSARE - CATERINA MURINO, DA BOND A “MARCO POLO” - DANIELA MARTANI, DALLA FAMA ALLA FAME (DEI CLIENTI) - CARLO CONTI’S GIRL…

$
0
0

Gabriella Sassone per Eva Tremila

SARA TOMMASI

1- "Paparazzo, azzo, azzo... Formentera, Mikonos, ti ho beccata su uno yacht, eri quasi nuda con gli slip, avvinghiata ad un Vip.... T'ho seguita, t'ho beccata e alla fine t'ho purgata... Paparazzo, azzo, azzo". Tenetevi forte: questa è solo una delle strofe di "Paparazzo Disco Dance", canzoncina scritta e cantata dal click di rango, il ciociaro Maurizio Sorge, col produttore discografico Giulio Ferrarin.

sara tommasi

In un paese dove tutti gorgheggiano, e non solo la mattina sotto la doccia, poteva mancare l'inno del bravo paparazzo a ritmo da discoteca? Il furbo Sorge spera che la hit, che ha appena inciso e che presenterà in tv da Barbara D'Urso, accompagnata da un video "low-cost" con le immagini dei suoi scoop degli ultimi anni e coreografie della burrosa Giordana Sali del Gf11, diventi il tormentone dell'estate, da ballare in spiaggia come nei locali più cool. Con buona pace della altrettanto trashissima "Crazy Dance" di Stefania Orlando.

2- Fermi tutti! Dopo Manuela Arcuri, Lele Mora e Ruby Rubacuori, il ricchissimo avvocato napoletano conosciuto a livello internazionale, Alfonso Luigi Marra, ha scelto una nuova testimonial. A pubblicizzare con gli ormai famosissimi spot super trash, che impazzano pure su Internet, il suo libro "Il labirinto femminile" sarà Sara Tommasi.

STEFANIA ORLANDO

L'attrice, che si sta riprendendo dopo una debacle psicofisica (dovuta a una serie di amori sbagliati. delusioni nel lavoro e, soprattutto, alla pubblicazione dei suoi Sms privati col Premier e altri personaggi di spicco), ha scelto di fare così il primo passo per vincere la depressione e riavviare la sua carriera.

Unica clausola del sostanzioso contratto: Marra le ha imposto di mettersi a dieta ferrea e perdere almeno 5 chili (Sara è ingrassata per i medicinali di cui è stata imbottita). Ma come mai, viene da chiedersi, il buon Marra ha il debole per gli amici di Silvio e per le protagoniste di scandali che gravitano intorno a Berlusconi?

3- Thyago Alves, il bellissimo modello brasiliano dagli incredili occhi grigio-verdi arrivato secondo all'Isola dei Famosi, è davvero un ragazzo serio e beneducato, quasi d'altri tempi. E' anche molto credente. Pensate che non si separa mai da un anello d'argento con incisi i versi del "Padre Nostro", che porta all'anulare sinistro come una fede nuziale. "E' vero, me lo ha regalato mia madre: è il mio portafortuna. Mi basta guardarlo per pregare dentro di me. E lo faccio più volte al giorno", spiega.

La fortuna, per lui, ora sembra essere arrivata. Thyago è stato scelto da Leonardo Pieraccioni per il suo prossimo film di Natale, "Finalmente la felicità", nelle sale il prossimo 16 dicembre distribuito da Medusa. Thyago, intanto, è uscito anche allo scoperto con la fanciulla che occupa il suo cuore, una coetanea di nome Federica, con cui è stata paparazzato al mare. Per lei, per non tradirla, sull'Isola non ha degnato di uno sguardo la riccioluta Raffaella Fico che mostrava interesse per lui, così come Alba Parietti.

ALFONSO LUIGI MARRA

Thyago ha poi specificato, anche per difendersi dalle accuse di essere un tipo moscio e poco passionale, che non cerca un'avventuretta da 5 minuti e in una donna non guarda solo il fisico, ma la personalità. Che dire? Da sposare. Subito!

4- L'attrice Caterina Murino, che da 7 anni vive a Parigi, è tornata nella sua Sardegna, terra che la ama così tanto da aver piazzato una sua gigantografia all'aereoporto di Cagliari, a simboleggiare la bellezza fiera e nature delle donne sarde. La Murino, seguita dal truccatore Gennaro Marchese e da uno staff imponente, ha posato nel resort "Albatraz" per la cover della rivista di viaggi "Marco Polo".

thyago alves

Ma non poteva lasciarsi sfuggire un'occasione così ghiotta: così si è portata dietro anche il fidanzato Pierre Rabadan, campione di rugby francese con cui convive da 3 anni a Montmartre. Lui non era mai stato in Sardegna. E, chiamatelo incastro se volete, con la scusa di un week-end romantico, l'ha portato a conoscere i suoi genitori a Cagliari. Ora è finalmente fidanzata in casa! La Bond Girl, il 9 giugno apparsa a Roma per l'inaugurazione del "FantaFestival", sta anche per lanciare una sua linea di gioielli. Cosa può volere di più?

5- Invece di stare con le mani in mano ad aspettare l'occasione della vita, meglio rimboccarsi le maniche. E magari rischiare in proprio. Complimenti a Daniela Martani, l'ex hostess Alitalia "rapita" dalla tv: in attesa di trovare il suo posto al sole nel dorato mondo del cinema o del tubo catodico, ha deciso di aprire un ristorante. Si chiama "Sensus" e sta nel centro storico di Roma, in vicolo del Giglio. 40 posti, cucina mediterranea e piatti di pesce griffati dallo chef Antonio Verrengia, prezzi contenuti.

Caterina Murino - Copyright Pizzi

Daniela è socia al 50% con Carlo Maddalena, già proprietario di rinomati club in Sardegna e nella Capitale. Del locale sono già habituè il bell'attore Michael Reale, i registi Giancarlo Nicotra e Piefrancesco Campanella, il playboy Paolo Pazzaglia e Milly D'Abbraccio. "Ho voluto investire i soldini che mio papà Gianfranco, scomparso da poco, mi ha lasciato. L'ho fatto per lui: voleva vedermi sistemata", confessa.

6- Abitare nello stesso condominio di Loredana Bertè non deve essere tanto facile. La diva del rock, si sa, ha un caratterino per nulla remissivo e non se ne fa passare neanche una sotto al naso senza reagire. La notte, ad esempio, esce sul terrazzo e si mette a inveire contro i camion della spazzatura che fanno rumore e non la fanno dormire. I litigi col bar-pasticceria che si trova sotto le sue finestre sono all'ordine del giorno.

DANIELA MARTANI

Tanto più da quando la parabola con l'immagine di Che Guevara che svetta sul suo balcone ha ceduto ed è caduta di sotto, colpendo un malcapitato cameriere del bar. Che ora vive nel terrore... Che pazienza bisogna avere con le star...

7- Lui conduce su Raiuno "Lasciami cantare", e lei a cantare ci si è messa davvero. La bella calabrese Roberta Morise, eterna fidanzata di Carlo Conti, anche per far capire che non esiste solo Belen, vuole dimostrare di essere una showgirl completa, in grado di saper ballare, cantare e presentare. Da gran perfezionista, non si accontenta di improvvisare: quindi già da tempo prende lezioni di canto, di ballo e di dizione.

Loredana Berte

Il suo impegno da "secchiona" ha dato i primi frutti: Roberta ha inciso a Milano un disco: "A che serve l'amore", cover di 12 brani famosi. "La musica è una delle mie passioni: non sono una cantante ma sulla scia del successo de "I Migliori anni" ho deciso di mettermi alla prova. Il mio album contiene vari tipi di melodie, romantiche ma anche rockettare. Rappresenta, però, soprattutto, la mia personalità".

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 340557

Trending Articles